Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato un intervista ai colleghi di FirenzeViola.it.

“L’Empoli ha una dimensione tale che sognare ci è consentito, abbiamo vinto campionati anche quando eravamo più giovani di adesso… Il sogno c’è, ma c’è l’obiettivo di valorizzare i ragazzi che abbiamo. Avere sogni è fondamentale, siamo una squadra buona e con prospettiva, speriamo solo che le altre non siano aiutate dall’esperienza”.

Come e cosa è stato per lei l’Empoli del 2020?
“L’annata è stata di transizione, se dovessi dargli un voto sarebbe un 5 per la stagione scorsa e 7 per questa. Siamo passati per grandi difficoltà, come società abbiamo preso scelte che non hanno portato ai risultati attesi, ma al momento siamo contenti: siamo più giovani come squadra, completati grazie anche ad altre società, ma abbiamo la percezione di avere margini di miglioramento in virtù dell’età e dell’allenatore”.

Come stanno andando Zurkowski e Terzic?
“I due ragazzi della Fiorentina sono prototipo di quei giocatori che possono trovare una dimensione in Serie A perché grandi atleti, oltre che ragazzi validi sotto l’aspetto professionale. Entrambi hanno avuto problemi col Covid ma ora sono in crescita e stanno ritrovando la condizione. Non abbiamo impellenza di risultati ma possiamo essere protagonisti, l’importante è rimanere a sinistra della classifica”.

A proposito di Fiorentina, in che rapporti siete adesso? Altri movimenti a gennaio?
“No, l’idea è di non fare nulla: la squadra è al completo, ieri Bandinelli ha fatto quella piccola operazioncina, e speriamo di poterlo riavere presto. Magari non sempre ci sono stati movimenti di mercato, ma il rapporto con la Fiorentina è sempre stato di sintonia e simpatia, così come lo è oggi con Pradè e Barone: io non li sento tutti i giorni, ma il mio direttore più o meno sì…”.

90 Commenti

  1. Siamo corti a centrocampo: Stulac Haas Zurkowski Bandinelli Ricci e Damiani non bastano. Fiamozzi sulla destra, soffre. Così come Romagnoli nel mezzo. Ma se è vero che l’obiettivo non è la promozione…..ok, si pole anche rimane’ così.

    • Ciao Claudio sono David buonasera rispondo ad un tuo commento fatto in un altro articolo dove tu dicevi: (mercato? Si/no però se tornasse zajc…) Ma magari tornasse zajc ti dico io; lo andrei a prendere io a Genova e di corsa! Zona rossa/gialla/verde/nera ma chi se ne frega… con lui in campo sarebbe tanta roba! E poi se non ricordo male quando lui fu ceduto in Turchia molti tifosi non erano contenti invece quando fu ceduto saponara alla Fiorentina i tifosi non erano molto dispiaciuti; buon anno un saluto David

  2. Mi chiedo cos’hanno da chiacchiera’..ci danno dei cenci, gli si rende dei signor giocatori. Poi ti confezionano i biscotti..

  3. Oltreché profondo conoscitore di calcio e delle dinamiche che vi stanno dentro, è anche abilissimo nel dribblare le domande.

    Giusto dichiarare il contrario di quello che si pensa: se ne avrà la possibilità, credo cercherà di puntellare la squadra al di là di ogni dichiarazione preliminare.

    Squadra che in ogni caso rimane valida e guidata da un allenatore rivelazione destinato a seguire le orme dei vari Guidolin, Spalletti, Sarri, ecc.

  4. Serve saponara, la fiorentina nn lo vende al. Parma, avveesario nella lotta salvezza. E serve un centrocampista.
    La serie A e’ la porta per vendere ricci a 15 milioni, bajrami a 12e parisi a 25

  5. Ma quale Saponara, non ci servono minestre riscaldate e giocatori col “nome” che rischiano di spaccare un gruppo unito. Cosa quest’ultima che ci permette di essere in testa, perché come somma di valori tecnici non siamo così straordinari, ma la compattezza e la voglia di lottare stanno dando la marcia in più. Se proprio capita un’occasione, prendere gente giovane con la prospettiva di inserirli nel gruppo anche in vista del prossimo anno. No prestiti a ca**o di cane, no primedonne

  6. Il Pres.de è un gran furbone, dice una cosa e pensa esattamente il contrario!!!!! La A sarebbe troppo remunerativa, farà di tutto per andarci!!!!

  7. Prima cosa siete molto peggio di me che sono cattivissimo, Saponara e un bravo ragazzo e sicuramente non spacca niente dentro gli spogliatoi anzi e quello che gli mancava, poi se ripreso ,Vanucchi che dicevano finito, Cappellini idem, Maccarone ,Tavano, lo stesso Caputo lo davano quasi per finito, le minestre possono essere buone , poi conosce l’ambiente.
    Da quello che percepisco , andate per simpatia

    • Tavano e Maccarone sono tornati ad Empoli in una squadra modesta e venendo a prendere molto meno di quello che avrebbero preso in altre piazze.

      Saponara già alla fine del girone di andata del campionato con Giampaolo in panchina premeva insieme ad altri due o tre per andarsene.

  8. Poi se già ripreso una volta e ha dimostrato , che a Empoli si e comportato bene ,e se tornasse sono convinto che farebbe no bene ma benissimo, avete presente Ciciretti
    L’anno scorso? a Saponara non gli lega neache le scarpe

  9. Avanti con la rosa attuale È completa e ben assortita, da gennaio come partite meno ravvicinate ci sarà meno turn over di partita in partita dove troviamo un assetto migliore in attacco.
    Siamo solidi ed equilibrarti , non ci sono mancanze importanti adesso che Bajrami ha prospettiva di giocare sempre titolare migliorerà e farà migliorare anche la squadra , comunque se dovessimo fare qualcosa Per puntare davvero alla serie A mi piacerebbero Bartolomei e Aramu

  10. Riprendere Saponara,non lo vorrei nemmeno gratis,ha ragione il Presidente non ci serve nessuno, almeno per ora poi se si dovesse infortunare qualcuno allora il discorso cambia.

  11. Comunque vi spiego come si risolvono le partite con squadre chiuse , serve un giocatore qualsiasi ! Ma che ha una caratteristica che hanno in pochi , vedere la giocata prima che arriva il pallone , ora non dico riprendiamo per forza Saponara ma lui ha quella caratteristica, che serve , cosa che in questa squadra nessuno ha.
    Non dico di condividere per forza il mio pensiero ma provate un secondino a riflettere a quello che ho detto….

  12. David74 ciao! Personalmente aspetterei il responso sull’infortunio di Moreo. Se sta fuori per poco io non farei niente sulla trequarti. In caso contrario, Miha Zajc è l’unico che mi scalda il cuore.

  13. Troppo ottimismo secondo me il primo posto sarà del Monza. Il Lecce ha opzionato il secondo. Gli spareggi sono una lotteria.

  14. Tutte le volte che scrivo mi dite commento in attesa di approvazione, ma dove è la libertà su questo sito di tiranni,come vi permettete di censurare quello che dico,non offendo nessuno, in libertà dico quello che voglio.

  15. Comunque niente, tanti commentatori continuano davvero a farmi schiantare dal ridere: siamo primi in classifica e continuano a denigrare i nostri e a magnificare le altre squadre, tipo Lecce e Spal che al momento sono dietro di noi, sto Lecce delle meraviglie è settimo a -6. Però tutta una serie di geni qui farebbe volentieri a cambio, non si capisce bene perché. Se siete capaci di commenti così pieni d’astio verso una squadra prima in classifica, mi piacerebbe vedere che avreste detto se tifavate Lecce dopo lo 0-3 col Pisa. Visto che ormai qui è ritenuto inaccettabile qualsiasi risultato che non sia VINCERLE TUTTE 3-0.

    Anche per il mercato stesso discorso, troppi boccaloni da “calcio moderno” che a ogni sessione di mercato vogliono vedere 10 nuovi acquisti. Ma calmatevi. Le squadre forti si costruiscono in altri modi. Guardate la stagione scorsa, fanatici del calciomercato. Tra acquisti e prestiti si sarà preso 25 giocatori e un altro pochino si andava in C. Quest’anno hai fatto esattamente l’opposto e sei primo. Secondo me bisogna andare sul mercato solo se i tempi di Bandinelli e Moreo sono lunghi, altrimenti possiamo benissimo farne a meno.

    Che poi, gli acquisti devono avere senso. Prendiamo Fiamozzi, sicuramente non un campione, ma se osservate per bene le partite è un onesto mestierante, senza lode ma anche senza particolare infamia. Quindi per avere un netto miglioramento servirebbe UN TERZINO BELLO FORTE. E mica è facile trovarlo, non è che i campioni te li regalano a gennaio perché sei bellino te. Qui invece alla gente sembra che basti comprare, comprare, comprare, anche a caso. Per poi dopo 3 partite, vedendo che i nuovi acquisti son stati fatti a caso, tornare a bubbolare più di prima. E magari dire che bisogna puntare sui giovani. Come ha detto qualcuno nei commenti a un altro post, “puntare sui giovani” significa una cosa: che se manca Terzic gioca Parisi, non compri un altro. Che a centrocampo può anche giocare Damiani, eccetera. Non sempre ti va bene. Così come non sempre va bene mettersi a spendere miliardi sul mercato.

    La vostra squadra è prima in classifica, sorridete e godetevi la vita!

  16. Il presidente è un furbo ,quando non fa affari con la Fiorentina li sputtana infatti a Firenze lo odiano, ora che c’è Ricci in pol posicion per fare l’incasso gli lecca il….. Io non li sento tutti giorni ma il mio direttore si ,che prenda una posizione.

  17. Condivido quello detto da Enrico, a questa squadra manca il giocatore che sa “vedere la giocata prima che arrivi il pallone”; vediamo però in queste prossime partite se Bajrami può essere l’uomo giusto (io penso e spero di sì); altrimenti o aspettare il rientro di Moreo, o andare sul mercato, e Saponara sarebbe l’uomo giusto, e anche per lui ervirebbe a rilanciarsi; mentre Zajc lo lascerei stare.
    Il problema caro Enrico, è quello di convincere Dionisi: a me sembra che il mister ancora non si sia reso conto della mancanza di un giocatore di quel tipo, e il non schierare Bajrami nella partita con l’Ascoli ne è la riprova. Io riconosco l’intuizione su Moreo e il grande contributo che il giocatore ha dato e dà alla squadra; ma purtroppo si è tralasciato il grosso problema di individuare il tradizionale trequartista o del centrocampista rifinitore, cioè di un giocatore, come si diceva sopra, che sa “vedere la giocata prima che arrivi il pallone”; e la non esplosione della coppia Mancuso-La Mantia è anche in parte dovuto a questo, oltre alla cervellotica idea di far giocare Mancuso largo, fuori dall’area di rigore, anche a ridosso della bandierina come successo con l’Ascoli.

  18. Commento ora, così non mi legge nessuno. A me Zajc è sempre piaciuto, ma forse ho visto in lui delle qualità che gli allenatori non hanno visto. Saponara è meglio lasciarlo perdere: smise di giocare perché voleva andar via da Empoli, come ha scritto S’OSTINA giustamente, e poi non ha combinato un granché. Bajrami è bravo e se ritorna in forma ci farà vedere cose importanti. Speriamo che la questione Bandinelli sia superata presto. Abbiamo una buona rosa, e all’attacco secondo me non si potrà fare a meno di Matos, che è salito in modo impressionante. Matos, Parisi e il portiere di riserva sono tre belle sorprese. La difesa è anche migliorata, l’allenatore è bravo. Possiamo migliorare. Sono fiducioso.

    • Saponara (30 anni) è in uscita dalla Fiorentina, ad un costo penso abbordabile, ed è il giocatore che ci manca, se Bajrami non convince nelle prossime partite. Zajc (26 anni) anche se ultimamente non ha per niente convinto, non credo che il Genoa lo regali e quindi non credo che sia abbordabile dalle casse azzurre.
      Sì Matos è stato ultimamente molto bravo, ma rinunciare alla coppia Mancuso – La Mantia sarebbe la più grossa cazzata che farebbe Dionisi

  19. In questi giorni mi sto rivedendo su YouTube le partite degli anni passati (sia di B che di A).
    La differenza con i giocatori che avevamo fino a 6-7 anni fa è abissale.
    Saponara, nei suoi cenci, vinceva quasi le partite da solo.
    Incredibile il gioco espresso, frutto anche degli schemi degli allenatori in panchina.
    Quest’anno potremo fare affidamento sul gruppo, sull’unione tra i giocatori in campo e sulle qualità di Dionisi.
    Ma purtroppo ci manca molta, ma molta qualità là nel mezzo, ovvero il classico giocatore di inventiva.
    Ciceretti me lo sarei tenuto volentieri.
    Dubito che dalla A i vari Zajc o Saponara accettino la B…

  20. Ci serve un centrale di difesa che sappia anche impostare un po di gioco per alleggerire un po stulac che ogni tanto va in botta, poi mi garberebbe provare a vedere berami da interno di centrocampo che zurkoski mi pare un po un mucco

  21. Io ci credo. Da sempre. E’ stato frenato dall’infortunio e dal virus, ha solo bisogno di giocare e mettere benzina nelle gambe.

  22. Io credo in questo gruppo. Non acquisterei nessun altro e valorizzerei i giocatori che abbiamo; se poi son rose fioriranno sennò aspetteremo il prossimo anno. Forza Empoli

    • Questo gennaio è inutile fare mercato..Li prende tutti il Monza e i rimasugli la Salernitana con Lotto che li opziona x la Lazio..

  23. Io preferirei Zajc a Saponara, anche per come ci ha lasciato Riccardo. Però si Ricci va fatta una considerazione. 15 milioni in estate con un mercato corto e il covid era una follia. Poi adesso sta facendo molta panchina. Se da Firenze o Ndpoli ti danno 10 milioni l affare va fatto. Magsri lo tieni fino a giugno e amen. Si rischia a tenerlo sd giocs poco che a fine campionato valga pochi soldi.

  24. Vu siete stucchevoli, a dire rimaniamo così,
    Nel girone di ritorno , bisogna fare meglio ,se vuoi lottare e per farlo devi fare vittorie contro più squadre, dopo un girone se capito che sono le squadre chiuse , e chi dovrà salvarsi lo farà ancora con più vigore non si ha tempo di aspettare nessuno, se visto che manca qualità a questa squadra i pareggino non serve ,serve vincere e le squadre che si difendono sono più della metà, quindi chiunque venga serve il giocatore sopra media, Bayrami non ha la giocata intuitiva pur bravo ma nella normalità
    MAREMMA IMPESTATA
    Sa una grossa opportunità si deve solo migliorare un pochino ,mica cambiare tutta la squadra!e si deve vincere contro Vicenza, Reggiana,Ascoli, mica al Real ,Madrid, o il Barcellona

    • Stai tranquillo Enrico; il Presidente, che è uno dei pochi che capisce di calcio, si è sicuramente accorto che a questa squadra, come dici te, manca qualcosa nel mezzo al campo per fargli fare il salto di qualità; e son sicuro che non vorrà buttar via questo campionato senza intervenire.

    • Stai tranquillo Enrico; il nostro capo, che è uno dei pochi che capisce di calcio, si è sicuramente accorto che a questa squadra, come dici te, manca qualcosa nel mezzo al campo per fargli fare il salto di qualità; e son sicuro che non vorrà buttar via questo campionato senza intervenire.

  25. Fosse vero …subito , Saponara in B e trequartista farebbe ancora la differenza e per noi sarebbe il giocatore che manca , ancor di più se insieme a lui poi se spostasse a Bajrami mezzala , allora si che si sarebbe davvero da promozione diretta .

  26. Io farei carte false per Bajic…ad Ascoli è in prestito dall’Udinese…per me è la prima punta fisica che ci serve…molto piu funzionale di La Mantia per me vera zavorra della squadra.
    Per la trequarti purtroppo non vedo giocatori adatti alle nostre tasche…Zajic costa troppo anche solo di stipendio…in quel ruolo serve giocatore che fa la differenza…inutile andare a prendere mezze figure per risparmiare.
    Pare Damiani, Viti e forse Zappella siano in uscita…vediamo con chi li sostituiranno.

    • Bah … La Mantia sarà anche una zavorra … ma con il Frosinone ha chiuso una partita che non è detto che avresti vinto per forza, con il Pisa ha segnato il goal del 2-1 e poi anche quello del 3-1 che ha chiuso la partita, con il Vicenza senza la cavolata di Fiamozzi ti aveva rifatto vincere la partita, con il Chievo ti ha riportato sul pareggio segnando il goal del 1-1 definitivo e a Brescia ha segnato il goal del 2-0 che avrebbe messo al sicuro il risultato senza quel rigore regatato ai padroni di casa a fine primo tempo. E RIGUARDO ALL’ATTACCO, con Mancuso e La Mantia, se ci metti pure Bajrami, Olivieri, Matos e Moreo … falla un pò la somma dei goal segnati da questi azzurri … io gia la sò … ma te falla così ti si schiariscon le idee ( che devo dire comunque molto più ponderate e vicine alla realtà di altri anni …dove di sfondoni ne tiravi parecchi.

      • Eh ma l’erba del vicino è sempre più verde…la Spal e il Lecce son più forti di noi e non si sa perché sono sotto…tutte le altre squadre hanno giocatori più forti dei nostri, compresa l’ultima in classifica a cui invidiamo la gente…lamentarsi per il gusto di farlo

  27. Se si piglia Zajc, 1 medianaccio da serie B che da du pedate in mezzo al campo ci fanno una bella sega balotelli, galliani il Lecce e chissà che…
    Saluto KRAKOW 2012..(bellussima città oltretutto) dove PURE LI ho trovato gente che conoscevano L’EMPOLI e alla grande!!

  28. Saponara non è bono nemmeno per il lesso. Giocatore da sempre sopravvalutato. Fuori da Empoli non ha mai compicciato nulla di buono e a Empoli ci voleva poco per emergere. Abbiamo avuto parecchi giocatori molto più forti e completi nei rispettivi ruoli. Zajc per esempio, ma l’elenco potrebbe essere assai lungo. Saponara veniva sbandierato ai quattro venti perché ci volevano fare il busco, così come adesso si sta facendo per Ricci. Ma sono solo giocatori normali come ce ne sono a iosa in A e in B, niente di veramente speciali.

    • Il calcio è bello perchè ognuno lo interpreta come gli pare; però ogni tanto, prima di esprimersi bisognerebbe tornare indietro nel tempo e riguardarsi qualche partita, per farsi ritornare la memoria.

      • Vero.
        Sarà anche vero che fuori da Empoli ha fatto poco, ma probabilmente anche lui è uno di quelli che fuori dal nostro ambiente ha reso meno del previsto.
        E ce ne sono tanti come lui….
        Cmq, su youtube, guardatevi il video su Saponara: sono 5′, ma rendono bene l’idea delle qualità che aveva.

  29. Non toccare nulla. se non qualche ragazzo in prestito, ma non Damiani
    Unico acquisto possibile, in caso di partenza di Zappella, un terzion destro di rincalzo, onde far rifiatare Fiamozzi.

  30. Per chi pensa che solo noi pareggiamo contro squadre chiuse o comunque di bassa classifica … e ci metto anche qualche sconfitta: “Salernitana – Reggina 0-0, Spal – Cosenza 1-1, Monza – Vicenza 1-1, Frosinone – Entella 0- 0, Vicenza Salernitana 1- 1, Lecce – Cremonese 2-2, Cosenza – Lecce 1-1, Pescara – Cittadella 3-1, Reggiana – Venezia 2-1, Frosinone – Cosenza 0-2, Reggiana – Monza 3-0, Lecce- Pisa 0-3, Pescara- Monza 3-2, Ascoli – Spal 2-0” e mi fermo ….. Partendo dal presupposto che, vista la mancanza di pubblico, la legge del Castellani e comunque di chi gioca in casa in questo momento dà solo piccoli vantaggi, il cammino degli azzurri dice che SIAMO PRIMI e che su 16 partite, ne abbiamo vinte 8, pareggiate 7 e persa SOLO 1 (Salernitana, Monza, Lecce e Cittadella ne hanno perse 3, mentre Spal, Venezia e Frosinone 4 … tanto per descrivere il cammino delle prime 8 in classifica) Ok …sconfitta a Venezia, ma in fondo qualche attenuante legata alla nebbia c’è … non commento le vittorie ( alcune delle quali direi importantissime visto il valore delle squadre che abbiamo battuto) 7 pareggi, MA … uno con il Monza, uno con il Chievo, uno con il Cittadella,uno con il Pordenone … tutte squadre che punteranno o a una A in maniera diretta o comunque ad un posto nei play off. Parlando di bassa classifica e di squadre che si chiudono … direi che contro il Vicenza, senza l’enorme ca..zz.ata di Fiamozzi sarebbe stata vittoria sicura al 100 %. Rimangono Reggiana e Ascoli, due partite … SOLO 2 PARTITE IN CUI LA SQUADRA NON SI E’ ESPRESSA COME SI DEVE ( e una delle 2 giocata in 10 per ben 38 minuti). E PER 2 PARTITE … SI DOVREBBE COMPRARE QUESTO O QUELLO, ACCUSARE L’ALLENATORE DI NON ESSER IN GRADO DI METTERE IN CAMPO BENE LA SQUADRA CONTRO SQUADRE CHIUSE E PENSARE CHE MAI E POI MAI PUO’ CAPITARE UNA GIORNATA DOVE ANCHE UNA SQUADRA INFERIORE PUO’ RIUSCIRE A STRAPPARE UN PAREGGIO CONTRO UNA SQUADRA PIU’ FORTE? ( O una vittoria come nelle partite che ho scritto all’inizio). Senza voler offendere nessuno e rispettando il parere di tutti credo che qualche tifoso sarebbe meglio che tifasse per le NANE, NON APPENA RIAPRIRANNO GLI STADI AL PUBBLICO …. MA ANCHE PRIMA DI QUEL GIORNO!

    • Per le nane sarà bene che tifi te !!! Scusami, ma ci voleva.
      E poi se te non vedi qualche problema nell’affrontare le squadre che si chiudono, o ti metti gli occhiali, o fai finta di niente e ti accontenti, senza dover per forza insultare.
      Basta la vista, Mork.

        • Inutile Mork, Giorgio e diverse altre persone finché non siamo agli ottavi di Champions a giocare col Real Madrid non la smettono di criticare chiunque. Anzi no, mi sbaglio, se poi col Real Madrid si andasse fuori direbbero che siamo scandalosi e bisogna rifare mezza squadra.

      • E dove sarebbe la frase per cui avrei insultato qualcuno o te in particolare? Il mio era solo un invito … visto che ho scritto ” sarebbe meglio” e non “è meglio”. E in ogni caso non mi sembra NE un offesa NE un insulto e nemmeno indirizzato a qualcuno in particolare e tanto meno a te… Certe squadre si chiudono E SI CHIUDERANNO SEMPRE FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO e non solo quando incontrano gli azzurri, ma anche quando incontrano altre squadre e i risultati che ho scritto nel commento dimostrano questo, ma dimostrano che nonostante tutto , almeno ad oggi, NOI con quelle squadre non ci abbiamo perso … Le altre “grandi” del campionato SI!

  31. Se “sogna ” la A prima di Duilio Evangelista io.prenderei uno esperto almeno di B ma che venga sapendo di giocarsela e nn di essere la prima donna..Soprattutto a centrocampo..Uno alla Brighi,insomma ..che però possa sparare ancora qualche cartuccia..

  32. Caro Mork, ognuno è libero di esprimere la sua idea, ma se non rispetta la tua, non puoi dirgli di tifare per le nane; e la mia è una risposta non personale, ma che ti avrebbe dato qualsiasi tifoso empolese con parere diverso dal tuo; e secondo me, te la sei meritata.
    Per quanto riguarda le tue statistiche sulle altre squadre, contano fino ad un certo punto; quello che conta è domandarsi: perchè l’Empoli non è riuscito a capirci niente nei due ultimi confronti interni ? Ti faccio notare che le espulsioni subite, molte volte sono errori dei giocatori e spesso anche del posizionamento in campo, e fanno parte del gioco.

    • ” Senza voler offendere nessuno e rispettando il parere di tutti credo che qualche tifoso sarebbe meglio che tifasse per le NANE, NON APPENA RIAPRIRANNO GLI STADI AL PUBBLICO …. MA ANCHE PRIMA DI QUEL GIORNO!” Leggila meglio questa frase e non confondere una considerazione “sarebbe meglio” con un imposizione tipo ” ANDATE A TIFARE PER LE NANE” … e ti rispondo alla tua domanda semplicemente dicendoti che me lo chiederò se la cosa dovesse ripetersi in maniera evidente, due partite di cui una giocata in 10 per me non fanno testo. Quanto ai 29 anni di Saponara l’ho scritto non per fare il Sapientone, ma per evidenziare che comunque, se acquistato arriva un giocatore sotto i 30, ma non è che tutte le volte posso spiegare a fondo i miei interventi … Gia mi sembra di scrivere commenti fin troppo lunghi e circostanziati. Lungi da me comunque offendere qualcuno … perchè non l’ho mai fatto … ne qui … e nemmeno nella vita extrasportiva!

      • Senti Mork, è inutile che i tuoi discorsi li giri e rigiri a tuo piacimento. “…qualche tifoso sarebbe meglio che tifasse per le NANE…” l’hai scritto te prima, e ribadito ora. La sostanza è questa, e lascia perdere i preamboli che fai che non contano niente.

  33. Caro Mork, dai sempre un contributo alla discussione, ma se scrivi post più brevi siamo tutti più contenti. Grazie e un saluto

  34. Peccato perché ,per quanto prolisso ,Mork spesso produce interventi di buon senso e che denotano una buona conoscenza del nostro ambiente.Ti consiglierei una maggior sintesi in modo tale che tutti possano fruire in maniera agevole delle tue opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here