Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto, ieri, ai microfoni di SportChannel per parlare del futuro del terzino sinistro Fabiano Parisi.

“E’ un ragazzo attenzionato da squadre importanti ma è ancora troppo presto capire l’evoluzione che avrà il mercato. Siamo molto contenti della stagione del ragazzo ma siamo molto dispiaciuti dal fatto che molto probabilmente lascerà Empoli. Ci siamo un pò abituati a questi addii ormai da tanti anni, ciclicamente sono situazioni che affrontiamo, da una parte abbiamo la soddisfazione che vanno a giocare in club di livello superiore, dall’altra c’è il dispiacere di queste separazioni. Tra 10 giorni magari viene fuori qualcosa di più concreto, ancora siamo nella fase che si devono stabilire gli organici delle società e si devono ancora assestare le questioni degli allenatori di qualche squadra, soltanto dopo partirà il mercato. Anche il fatto delle 3 squadre italiane in finale ha rallentato l’inizio del calciomercato”

Il prezzo? “Ormai sono vecchio e abbastanza navigato, l’ultima cosa è fare le cifre e renderle pubbliche. Le cifre si fanno quando ci si confronta con i dirigenti rispetto alle proprie idee.”

Articolo precedenteL’Italia Under 20 di Baldanzi, Guarino e Degli Innocenti in finale mondiale !!
Articolo successivoPer Accardi & Zanetti non dovremmo andare oltre la settimana prossima

8 Commenti

  1. Io non mio intrometto se quanto lo deve vendere, li gli do pienamente ragione , nessuno gli può dire come deve fare ,lui su quello è un fenomeno, qualunque cosa faccia per me va bene,
    Poi se si parla di come tratta i tifosi li pultroppo vasca male,e lo dico perché non solo me lo posso permettere perché 40 anni tra biglietti e abbonamenti io il mio contributo l’ho dato come altre ,e se gli dico che non esiste che nel 2023 non si abbia uno stadio decente,mi dispiace io gli do contro e come .

  2. Mi sbaglierò ma per parisi non c’è nulla di concreto nel breve.
    Mi immagino una sua cessione non prima di fine luglio.

    • La penso come te Andre. Anche perché la Lazio paga sempre poco. Non si sbatte x un giocatore dell empoli se deve tirare fuori 15 milioni. Questo leviamocelo dalla testa.

  3. Lazio o Atalanta?
    In teoria anche a Roma e Juventus manca il terzino a sinistra… Vediamo, ma già solo con le cessioni di Vicario e Parisi si può fare una bella squadretta

  4. Come per Baldanzi (che ieri è andato in finale al mondiale under 20) se anche Parisi fa un super europeo….il prezzo sale.

  5. C’è il posto, ci sono i soldi (e tanti !!!) Faccela almeno una curva maremma bona e buttiamo via un po’ di quelle ferraglie rugginose che ci piglia in giro il mondo intero!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here