Con l’avvicinarsi del mese di gennaio, cominciano, inevitabilmente le prime voci e i primi nomi inerenti al calciomercato, che ricordiamo inizierà il 2 gennaio 2020. Anche l’Empoli dovra’ effettuare alcune operazioni in tutti i reparti.

In questi giorni si fanno i nomi in entrata di due giocatori della Fiorentina, il terzino Venuti e l’esperto attaccante Thereau ma il Presidente Fabrizio Corsi, intervistato dalla redazione di Firenzeviola.it, ha smentito l’interesse per questi due giocatori: ” “Io personalmente mi occupo poco del calciomercato. Ora siamo concentrati più sul campionato che sulla campagna acquisti. Ci sono ancora quattro partite prima dell’inizio della sessione invernale e dobbiamo pensare solo a vincere. Thereau e Venuti sono due giocatori che non ci interessano e inoltre non mi piacciono neanche tanto”.

Ricordiamo che Venuti, classe 1995, e’ un terzino prevalentemente destro ma puo’ giocare anche sulla corsia sinistra, protagonista lo scorso anno in Serie B della promozione con il Lecce ma con poche presenze in questa stagione con la Fiorentina mentre Thereau, classe 1983, e’ ai margini della squadra viola ormai da diversi mesi.

Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Muzzi
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match

18 Commenti

  1. Caro presidente blocca ACCARDI ti prego ti ha fatto mandare via un tecnico xche in casa lo hanno il tuo ds ma MUZZI se nn vince domani ti prego cambia subito

  2. ..per il francese posso capire data l’età e il costo, ma per Venuti forse un oggetto di riflessione ci puo’ stare
    visto che di terzini non ne abbiamo piu’..

  3. Venuti non mi scalda più di tanto, il francese mi sembra più una notizia da chiacchiera da bar …… ma chi mai prenderebbe un vecchietto fermo da anni, allora meglio Maccarone e Tavano.

  4. Si ma pensa e prendi altri..dove vuoi andare con questa rosa attuale…se si fa male veseli..chi gioca accardi…o piscopo terzino..se si fa male maietta..chi gioca piscopo centrale..veloci..fra 10 giorni inizia il calcio mercato…non il 30 gennaio..sveglia…..

  5. Consigli di mercato: dalla Atalanta prenderei doversi giovani, come Traore o Piccoli. Sono pronti, fate un investimento, forza !

  6. Per Natale voglio un bel regalo:
    UN VERO DIRETTORE SPORTIVO
    e poi non guasterebbe una bella CURVA coperta stile Ferrara… No dico non chiedo la luna mi sembra anche se a Empoli per carità con un comune del genere…..

    • Dipende, caro Claudio … dipende a cosa potrà puntare la nostra squadra … potrebbe invece esser un punto in nostro favore … sempre che si voglia puntare ad una promozione!

  7. E fai male caro Presidente, te ne devi occupare tu di mercato, anziche’ farlo fare a quell’incompetente di direttore che hai, che ti sta portando alla rovina! Non capisce un c…..o ma come fai a non accorgerti???

  8. Caro PresUnzionente. Sarebbero ORO i due che non interesserebbero ….per noi con questi penosi Venuti e Thearau sarebbero almeno due discreti giocatori di calcio e non raccattati svogliati come questi che hai comprato alla sagra del nulla

    Quando aprirai gli Occhi dal letargo della Topa temo che sia troppo tardi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here