Ha parlato quest’oggi, in presentazione della gara che si giocherà domani a Chiavari, il tecnico azzurro Roberto Muzzi:

A volte le vittorie posso distrarre perchè fanno pensare di aver fatto bene. La strada per noi è lunga e domani non baratto la prestazione per il risultato“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteVirtus Entella: si può fare!
Articolo successivoCorsi: “Thereau e Venuti non ci interessano”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Spero in una vittoria anche perche’ io quando parla MUZZI nn lo capisco ora nn ci sono scuse sicuramente ACCARDI lo copre in tutto x tutto ma ora con ENTELLA ,SALERNITANA .COSENZA JUVE STABIA servono vittore nn parole

  2. Parla di scalare la classifica, il mister. Di portare l’Empoli “la’ dove merita”…..Boh, a me francamente un mi pare annata. Penserei per prima cosa a salva’ la categoria. Un so voi, amici.

    • quando si inizierà a giocare al calcio ti dirò dove possiamo posizionarci,
      cosi’ approssimativi e senza gioco siamo invalutabili,
      il modo di stare in campo è fondamentale

  3. Secondo me ha parlato bene al netto di come si esprime. Dopo una vittoria la concentrazione deve essere alta.
    Secondo me trasmette, poi saranno i risultati a parlare. Giusto anche quanto dice su Veseli.

  4. Boh, vediamo se siamo veramente guariti, o se era un fuoco di paglia.
    Anche se si vincesse, il che è tutto che probabile, solo con la continuità di risultati si potrebbe dire che siamo tornati. Ancora sono scettico su questo qui e un gol al 95esimo e 20 minuti di agonismo non mi hanno fatto cambiare idea.

  5. voglio vedere fatti Nn. Parole subentrando Muzzi ho visto un pareggio con il Venezia ,una sconfitta brutta con il FROSINONE 4a0 una sconfitta coppa Italia Cremonese una vittoria risicata contro l Ascoli allora dico prima del mercato ci sono 4 squadre abbordabili se nn si vince Muzzi Nn avrà fatto nulla

  6. Obiettivamente la penso come il sig.Riccardo avrei tenuto BUCCHI e avrei fatto mercato MUZZI lo vedo un tecbico da le ga pro in tutto se domani nn vince senza perdere tempo ci vuole un cambio di marcia

  7. Muzzi e una scomessa di ACCARDI avendo mandato via il tecnico notate come invece a MUZZI lo aiutono x nn perdere la faccia domani vittoria nn ci sono scuse e spero che tutta la tifoseria la pensa come me

    • 5 mesi di agonia con Bucchi, mi sembra dia durato anche troppi.
      Il povero muzzi è arrivato da nemmeno un mese e ha ereditato una squadra morta grazie a Bucchi….quindi almeno 4-5 partite diamogliele a questo mister…

  8. Ma davvero ci si dimentica alla svelta di come ha giocato la squadra sotto la gestione Buc.chi! Mai visto una squadra convincente sotto il profilo del gioco (cosa che si è vista a sprazzi solo contro Pi.sa e Per.ugia) … 6 partite (le ultime con lui in panchina) DISASTROSE SU TUTTI I FRONTI e si continua a reclamarne il ritorno … e poi tutti o quasi a pensare che Mu.zzi sia peggiore di lui … Ma davvero c’è qualcuno che a Frosinone con Buc.chi in panchina, pensa che la partita sarebbe finita in maniera diversa? Tranquilli … con gli errori fatti dai vari giocatori ne avremmo beccati 4 lo stesso! Ma il bello è che si continua a dire che la squadra è scadente e che necessita di rinforzi di gran qualità … ma poi si pretende che da qui a gennaio Mu.zzi le vinca tutte sennò può tornarsene a casa! Ma per favore! Un po’ più di obiettività non guasterebbe!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here