Il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Vicario?

“Giuntoli per noi è un amico, tra lui e il mio direttore c’è colloquio continuo: ha sempre parole lucide e concrete verso le difficoltà che possiamo incontrare. Si è sempre espresso su Vicario in maniera positiva, vedo i big europei incappare in incidenti di percorso: per noi ha un rendimento costante, nelle ultime due settimane è stato un mostro dal punto di vista professionale nonostante non sia al 100%. “

E’da Napoli?

“Non saprei, dovreste domandarlo ai dirigenti azzurri. So che su di lui ci sono attenzioni in Inghilterra, un paio di club volevano approfondire il discorso così come un paio di italiane che fanno la Champions League. Noi però abbiamo l’obiettivo di finire bene, lui non sarebbe mai partito a gennaio e a fine stagione vorrà vedere che panorama gli si crea attorno e fare la scelta giusta.”

Baldanzi resta?

“Noi abbiamo l’idea che rimanga, lui e Fazzini giocheranno in squadre importanti e tra i coetanei protagonisti in Serie A ha avuto una bella crescita negli ultimi anni. Devono completarsi a livello fisico, fare un percorso settimanale per assumere una consistenza fisica superiore. A noi risulta che ci voglia un anno e mezzo, se poi arriveranno offerte irrinunciabili valuteremo. Spero che ci daranno una mano anche il prossimo anno.”

Articolo precedenteAgente Luperto: “Napoli nel cuore ma si doveva cambiare”
Articolo successivoDa Napoli……parla il tecnico Spalletti

12 Commenti

  1. offerte irrinunciabili speriamo non voglia dire i classici 8 milioni di Euro che sinceramente per uno come Baldanzi mi paiono pochi…

  2. Musso e dico Musso è stato venduto per 20 milioni da italiana a italiana….Udine/Atalanta e credo che non fosse un portiere con grande esperienza…fece solo un gran campionato….
    Io credo che Vicario in italia la vendita si aggiri più o meno su questa cifra se riesci a venderlo bene ne prendi 25 ma bisogna essere bravi…
    All’estero sicuramente prendi di più ma bisogna vedere dove…

  3. È cascato dal cielo ,ora ci sono i soldi per lo stadio ora o mai più, che poi non sarebbe stato una rimessa anche senza, quindi non ti fa stare in ansia per l’investimento,se poi non va bene ora … Sa cosa deve fare…

  4. Se spera che il prossimo anno ci daranno una mano, vuol dire che qualche offerta al calciatore irrinunciabile secondo i nostri dirigenti è già arrivata.
    Mi sbaglierò

    • Lo stadio? O Enrico guarda che al comune di noi (ma come di tutto il resto dello sport comunque) gliene importa meno di niente e al Corsi interessa meno di nulla spendere soldi…lui rabbreccia e spende ogni anno solo il minimo indispensabile per avere le deroghe per questo c…o! Facciamocene una ragione o succede qualcosa dall’esterno tipo che FINALMENTE LO CHIUDONO o altrimenti vai avanti così a spizzea all’infinito!!

  5. Be’ allora sta buttando soldi !la tribuna non penso siano interventi pagati dagli sponsor le vetrate le ha messi, quindi penso ,che qualcosa farà, una volta levata la pista va bene anche la ferraglia dietro la porta con una copertura
    Se poi hanno pagato gli sponsor meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here