CROTONE FC_Crotone_Logo

4

EMPOLI Efc-200x200-e1392018505431-1

1

24′ Stoian, 38′ Mchedlidze, 56′ Falcinelli, 90′ Falcinelli, 92′ Falcinelli

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi; Ceccherini; Ferrari; Martella; Rohden; Crisetig; Barberis (71′ Capezzi) ;Palladino (77′ Trotta) ; Falcinelli; Stoian(93′ Nalini).

A Disp: Festa; Viscovo; Claiton; Gnahorè; Dussene; Acosty;   Sampirisi; Suljic; Nwankwo.

Allenatore: Davide Nicola.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli; Bellusci; Costa; Dimarco; Krunic; Diousse;Croce; Pucciarelli (86′ Zajc). Marilungo (59′ Maccarone) ; Mchedlize (77′ Thiam).

A Disp: Pelagotti; Pugliesi; Zambelli; Cosic; Josè Mauri; Pereira; Buchel.

Allenatore: Giovanni Martusciello

ARBITRO: Sig. Tagliavento di Terni.  Assistenti: Passeri/De Pinto.  Di Porta: Veleri/Pezzuto.

AMMONITI: 33′ Ceccherini (C),  56′ Falcinelli (C), 57’Krunic (E), 63′ Rosi (C).

L’Empoli cade a Crotone per 4-1 una sconfitta che non vede assolutamente tre gol di differenza ma che sicuramente è stata interpretata con maggior piglio e maggior fame dai padroni di casa. Un Empoli che non ha sicuramente disdegnato ma ha mostrato diverse lacune e sicuramente di come ci voglia un trequartista di ruolo (innegabile la generosità di Pucciarelli) se si vuol proseguire con questo modulo. Nel finale provato anche Zajc ma la prestazione non è giudicabile. Come prevedibile sono i padroni di casa a partire forte sotto il tifo incessante dei propri tifosi e nei primi dieci minuti gli squali guadagnano tre corner e sugli sviluppi del terzo Skorupski è bravo a dire di no ad un colpo di testa ravvicinato di Falcinelli. Al 18’ l’Empoli puo’ partire in contropiede ma Marilungo si trova da solo in avanti visto che Levan si era accasciato a terra per un dolore, fortunatamente poi rientrato. Il Crotone pero’ gioca meglio ed 24’ passa in vantaggio grazie ad una botta da fuori di Stoian che non lascia scampo ad “Ice Man”. Il Crotone potrebbe raddoppiare tre minuti dopo con Falcinelli ma per fortuna il gioco era stato fermato antecedentemente al gol per un fallo su Costa. Falcinelli scatenato visto che al 29’ va al tiro da buona distanza trovando una deviazione in angolo. Gli azzurri si vedono al 36’ quando Pucciarelli dal limite dell’area lascia partire un tiro che pero’ non ha difficoltà a bloccare Cordaz, ma è il preludio al pari visto che Levan con un tiro che non sembrava potesse far male, al 38’ beffa il portiere. Un primo tempo che finisce in parità con l’Empoli palesemente in difficoltà all’inizio ma decisamente migliore degli avversari in chiusura di frazione. Il secondo tempo pero’ riparte sulla falsa riga del primo con il Crotone vicino al gol dopo 6 minuti con Skorupski bravo a parare su un tiro ravvicinato di Falcinelli. Il numero 11 del Crotone pero’si rifà quattro minuti dopo sbucando di testa, raccogliendo una punizione e segnando il secondo vantaggio calabrese. Croce prova a scuotere gli azzurri con un tiro da fuori al 17’ respinto da Cordaz. L’Empoli torna nella seconda metà della seconda frazione ad alzare il baricentro e quando si accendono Croce e Pucciarelli la sensazione netta è che gli azzurri possano far male anche se è il Crotone ad andare vicino al tris con un colpo di testa schiacciato di Palladino, deviato da Skorupski. Trotta al 35’ calcia di poco fuori con un tiro incrociato ad effetto. Gli azzurri sbagliano molto il Crotone è spinto dal pubblico ed al 89’ Stoian entra in area, viene messo giù da Veseli ed è rigore: Falcinelli cala il tris ed il sipario. No! Falcinelli segna anche il quarto per i suoi. Sconfitta umiliante nel punteggio, non nel gioco, l’Empoli continua comunque ad avere una classifica decisamente migliore del Crotone.

 

LIVE MATCH

1° Tempo

0′ – Azzurri in campo con la formazione annunciata ma con Marilungo dentro e non Maccarone.

KREM11′ – Dopo il minuto di raccoglimento per le vittime di Rigopiano, prende il via la gara con il Crotone che gioca il primo pallone. Levan guadagna la punizione nella nostra metà campo.

2′ – Percussione di Rosi sulla destra, il suo cross controllato in mezzo all’area da Costa. Subito dopo arriva il primo corner per i pitagorici su tocco di Croce che mette fuori causa lo stesso Costa. Batte Crisetig con palla che attraversa l’area e si perde sul fondo dal lato opposto.

4′- Si lotta animosamente nella metà campo del Crotone, poi calabresi guadagnano un calcio di punizione, fallo commesso da Di Marco ai danni di Rosi.

5′ – Palladino sul settore di sinistra, il suo cross viene deviato da Bellusci, Skorupski la fa sua in tuffo.

7′ – Arriva il secondo corner per il Crotone, Veseli anticipa Stoian. Dal secondo tiro dalla bandierina lo stesso rumeno, palla che danza in area azzurra, poi finisce ampiamente alto il tiro di Barberis.

9′ – Cross da sinistra di Martella per Falcinelli anticipato da Bellusci in corner. Dal terzo tiro dalla bandierina colpo di testa di Falcinelli Skorupski risponde presente.

10′ – Azione tambureggiante dei padroni di casa, prima Stoian e poi Martella si incuneano in area, Krunic respinge in maniera imprecisa, poi i nostri perfezionano il disimpegnano. Premono con veemenza i pitagorici in questa prima fase.

12′ – Provano ad uscire dal proprio guscio gli azzurri, che guadagnano un fallo laterale nella metà campo avversaria. Batte Veseli per Pucciarelli, anticipato da Ceeccherini.

14′ – Stavolta prova a spingere da destra il Crotone, il cross di Rodhen controllato in uscita da Skorupski.

15′ – Punizione guadagnata dai nostri poco prima della linea mediana del campo, fallo di Barberis ai danni di Pucciarelli. Sul proseguimento dell’azione ottimo controllo di Croce, fermato però da Rosi.

17′ – Non si intendono Pucciarelli e Croce, con palla che si perde oltre la linea laterale nella metà campo calabrese. Sull’altro fronte cross da destra di Rosi, libera Bellusci. Levan cade a terra a seguito di uno scontro aereo. Ci auguriamo non abbia riportato problemi al ginocchio il georgiano.

18′- Levan per ora continua la sua gara, vedremo in futuro se potrà ancora fornire il suo contributo alla causa.

19′ – Cross di Marilungo da destra per Pucciarelli, anticipato da Rosi.

20′- Cross da sinistra di Croce sul quale va a vuoto in maniera clamorosa Cordaz, purtroppo però non ne approffita Marilungo, nella circostanza è rimasto contuso Martella. Nulla di grave comunque per il centrocampista pitagorico.

22′ – Si affaccia nuovamente il Crotone in avanti. Martella prova ad innescare Stoian anticipato da Bellusci. Poi il nuovo lancio del rumeno si perde direttamente sul fondo.

24′ – Vantaggio del Crotone, Falcinelli appoggia indietro per Stoian, il destro del rumeno non lascia scampo a Skorupski.

25′ – Croce prova ad innescare Marilungo, viene fermato però da Ceccherini.

26′ – Intervento molto deciso di Barberis ai danni di Krunic. Punizione per gli azzurri, ma non il cartellino giallo per il centrocampista dei calabresi.

27′ – Fallo in attacco di Falcinelli ai danni di Costa, poi aveva messo in rete Rodhen, ma il gioco era fermo.

29′ – Palladino innesca Falcinelli, il quale da buona posizione conclude con il destro con palla deviata da Costa in corner. Dal terzo corner per i padroni di casa Skorupski la fa sua.

31′ – Prova a manovrare la squadra azzurra, purtroppo però appare imprecisa nei sedici metri avversari.

32′ – Ancora troppo spazio per Falcinelli, dai 20 metri prova il destro con palla sopra la traversa.

33′ – Martella cerca in profondità Falcinelli anticipato però da Bellusci di testa.

34′ – Arriva il primo cartellino giallo della gara, ne fa le spese Ceccherini per fallo ai danni di Marilungo.

35′ – Krunic per Pucciarelli, si porta sulla destra mette in mezzo dove interviene in maniera affannosa Rosi.

kremgol37′ – Combinazione Marilungo- Pucciarelli, destro centrale per Cordaz, che la fa sua senza problemi.

38′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL sinistro chirurgico di Levan dai 18 metri che manda la palla all’angolino alla sinistra di Cordaz.

40′ – Ceccherini la manda in profondità per Falcinelli, anticipato però da Costa.

41′ – Pescato in posizione di fuorigioco Palladino, punizione per i nostri all’interno della propria area.

42′ – Sventagliata di Krunic a pescare Pucciarelli anticipato di testa da Martella.

43′ – Krunic per Pucciarelli anticipato da Rosi, si prodiga Levan il quale però non riesce ad intervenire.

45′- Si va al riposo senza recupero sul risultato di 1-1 fra Crotone ed Empoli. Gli azzurri hanno sofferto l’approccio veemente dei pitagorici che hanno trovato il vantaggio con Stoian, poi è arrivato il pareggio di Levan sul finire del tempo.

2° Tempo

IMG_41880′ -Si riparte del punteggio di 1-1 con gli azzurri partiti in sofferenza ma che hanno chiuso la frazione decisamente meglio dei padroni di casa.

1′ – Inizia la ripresa, il primo pallone viene giocato dagli azzurri.

2′- Cross di Stoian per Falcinelli, colpo di testa che si perde docile a lato alla sinistra di Skorupski.

4′- Buona chiusura di Veseli in anticipo su Stoian nei pressi della nostra area.

5′ – Cross di Rodhen, anticipato Falcinelli da Bellusci nella nostra area.

6′- Ci prova Stoian dai 18 metri palla controllata facilmente a terra da Ice-man.

7′- Transizione di Falcinelli, entra in area, si porta sul fondo il suo cross per il sinistro di Palladino da ottima posizione, Skorupski blocca a terra.

9′- Fischiata punizione in attacco al Crotone per fallo di mano di Falcinelli.

10′- Fallo di Diousse ai danni di Stoian. Punizione dai 18 metri per i pitagorici.

11′- Nuovo vantaggio del Crotone, punizione di Barberis colpo di testa vincente di Falcinelli.

12′ – Arriva il primo cartellino giallo per gli azzurri, fallo di Krunic per fallo ai danni di Stoian. In precedenza ammonito anche Falcinelli per essersi tolto la maglia per eccessiva esultanza

14′- Primo cambio per gli azzurri, esce Marilungo al suo posto Maccarone.

15′ – Levan guadagna un calcio di punizione nella nostra metà campo, fondamentale il contributo del georgiano.

16′- Croce si accentra il suo tiro da fuori area viene respinto con i pugni da Cordaz.

18′ – Cross di Di Marco da sinistra per Maccarone, palla troppo profonda per big-mac.

20′ -Gli azzurri provano a produrre il massimo sforzo in questa fase del confronto per arrivare al nuovo pareggio.

21′- Prova a sfondare Croce, Ceccherini gli toglie la sfera in maniera pulita.

22′- Punizione guadagnata da Maccarone all’altezza dei 20 metri dalla porta di Cordaz. Batte Di Marco per Bellusci respinge in corner Ceccherini.

23′ – Sventagliata di Costa per Pucciarelli, cerca di prendere posizione ma non riesce ad agganciare il suggerimento profondo del compagno.

24′- Stavolta è il Crotone a guadagnare una punizione nella metà campo avversaria. Batte Barberis, Skoruspki interviene in due tempi.

26′- Primo cambio anche nel Crotone, esce Barbers entra Capezzi.

27′ – Krunic prova l’imbucata in area avversaria, chiude all’ultimo momento Ferrari.

29′ – Cross da sinistra di Rhoden colpo di testa di Palladino con Skorupski che mette sopra la traversa.

30′ – Dal successivo corner libera la difesa azzurra, poi i nostri provano ad organizzare una nuova manovra offensiva.

31′ – Falcinelli per Stoian anticipato però da Veseli poi si chiude la nostra retroguardia.

32′ – Secondo cambio nel Crotone esce Palladino al suo posto Trotta. Cambio anche negli azzurri esce Levan al suo posto Thiam.

33′ – Rovesciata di Maccarone, non ci arriva proprio il neo entrato Thiam per la deviazione vincente.

35′ – Sull’altro fronte Trotta, prova a girarsi palla a lato del secondo palo difeso da Skorupski.

37′ – Arriva un nuovo corner per i pitagorici alla sinistra di Skorupski. Batte Stoian, Skorupski la fa sua.

38′ – Non si capiscono Diousse e Croce nella metà campo del Crotone, molti gli errori degli azzurri in fase di fraseggio quest’oggi.

39′ – Ultimi assalti degli azzurri in questa parte finale del confronto, Stoian ruba palla sulla corsia di sinistra.

40′- Prova la manovra avvolgente la squadra azzurra, ma i pitagorici si difendono con ordine.

41′- Ultima i cambi Martusciello, esce Pucciarelli al suo posto Zajc.

42′ – Guadagna un fallo laterale la squadra azzurra, ma Diousse manda direttamente la sfera in fallo laterale.

FC Crotone v Empoli FC - Serie A43′ – Rosi guadagna un nuovo corner per i pitagorici, sugli sviluppi dello stesso Skorupski la fa sua.

44′- Rigore per il Crotone percussione di Stoian, atterrato da Veseli.

45′- Falcinelli spiazza Skorupski, terza rete del Crotone.

46′ – Assegnati 4′ i recupero

47′- Arriva anche la quarta rete, Falcinelli controlla e di sinistro batte Skorupski. Notte fonda…….

48′ – Pescato in posizione di fuorigioco Maccarone. Ultima i cambi anche Nicola, esce Stoian al suo posto Nalini.

49′ – Finisce allo “Ezio Scida” con una pesante sconfitta per gli azzurri, battuti per 4-1 da un Crotone sicuramente più determinato rispetto agli azzurri. Brutto passo indietro sul piano della prestazione per l’undici di Martusciello.

 

Articolo precedenteRisultati 22a giornata serie A
Articolo successivoLe Pagelle di Crotone- Empoli 4-1

44 Commenti

    • mi cospargo il capo di cenere. Io ero uno di quelli. Devo ammettere che sta dimostrando un gran periodo di forma e ottimo senso della porta. Bene così e speriamo che non si rompa come è successo spesso in passato.

  1. una sola parola VERGOGNOSI!!!!!!!… voglio proprio vedere a chi date la sufficenza oggi tolto SKoru—–vergogna vergogna vergogna lasciateli tutti a Crotone questi coglioni ..compreso il mago di Carli che fa il mercato alla vigilia della partita della vita … lui è concetrato su la salvezza??? e meglio che mi risparmi su cosa è concetrato … RI-Di_co-LI ..si può anche perdere ma UMILIATI da una squadra del genere … ci si merita la BBBB ma subito!!!!

  2. Nini…io l’umiliazione dal Crotone e un la posso sostenere…abbiamo in campo e in panchina mezze fighette senza attributi…VERGOGNA!!!

  3. Diousse dovrebbe essere lasciato in panca fino a giugno e poi mandato a giocare alla Cuoiopelli. Detto questo Crotone e Empoli si equivalgono, entrambe squadre di categoria cadetta, con la differenza che loro hanno giocato in entrambi confronti con più grinta di noi. Questa sconfitta è il risultato del non gioco di Martusciello, ma ci saranno sempre un claudio, un marinai, un bertoncielli o un prete a sparare cassate [cit.].

  4. una sola parola VERGOGNOSI!!!!!!!… voglio proprio vedere a chi date la sufficenza oggi tolto SKoru—–vergogna vergogna vergogna lasciateli tutti a Crotone questi coglioni ..compreso il mago di Carli che fa il mercato alla vigilia della partita della vita … lui è concetrato su la salvezza??? e meglio che mi risparmi su cosa è concentrato … RI-Di_CO-LI ..si può anche perdere ma UMILIATI da una squadra del genere … ci si merita la BBBB ma subito!!!!

  5. L’unico commento è quello di non commentare. Però faccio notare una cosa: che signorilità Saponara, che classe, che umanità: alla società che l’ha avviato, l’ha fatto crescere, l’ha ripreso quando si era un po’ sputtanato..e che fa? A Crotone non ci va. E non mi si venga a dire che stava male: visite mediche c/o la Fiorentina: tutto OK. Tutti male, tranne Costa e Bellusci. E il solito Croce. Ma il pallone d’oro della banalità va dato a Dioussé: un genio nel non inventare nulla: tutti passaggi orizzontali, o magari all’indietro. i più scontati che si potesse. Ha ragione Nostradamus. In panchina (o anche in tribuna). E il Puccia?

    • Scusa, ma se gia stato ceduto, cosa ci viene a fare a Crotone….E della Fiorentina e deve sostenere le visite mediche, cosa cavolo deve andare a fare a Crotone.
      Riguardo ad oggi, guardate quanti passaggi sbagliati da parte di Costa, Sara anche bravo di testa, ma se poi rida la palla agli avversari e inutile….
      Croce pensava troppo alla giocata, oggi non mi [ piaciuto.
      Maccarone chiamato il Gladiatore, mi dite oggi cosa ha fatto per onorare il soprannome

      • ma di cosa parli? Ma che la cessione di Sapo in questo fine settimana è stata voluta da Dio? Altrimenti un giorno poteva aspettare…O no?

        • Ma cosa vaneggi?
          Ma l’hai capito o no che è stato già ceduto. Cosa va a fare a Crotone se è un giocatore della Fiorentina. Cosa sarebbe cambiato se fosse andato in tribuna a Crotone?
          I compagni li saluterà lunedì o martedì

  6. Dopo partite come quella di oggi c’è solo una cosa da dire. Vergogna. Squadra allo sbando, giocatori come “morti” in campo. E non venitemi a dire che per gli ultimi 15 minuti del primo tempo l’Empoli ha fatto vedere il suo gioco, che sono solo cavolate. Oggi, la squadra che meritava la salvezza era il Crotone. Se continuiamo così, la Serie B ce la meritiamo alla grande

  7. E sinceramente, se Pucciarelli ha giocato come ha giocato oggi perché non vuole più giocare per noi, abbia per lo meno il buon senso di dire al mister “no, non gioco” perché francamente, una tale mollezza non l’ho mai vista. Lui è stato indecoroso oggi, nei nostri confronti e nei confronti di quella società che ha sempre creduto in lui.

  8. Fossi Martusciello me ne andrei subito a casa senza fare nessuna intervista perché la colpa principale è la sua che continua con un modulo dove il trequartista NON ESISTE.Aaaahh GIA MA LA COLPA E’ SEMPRE DEL TREQUARTISTA….Nessun schema d’attacco…..e vediamo se dice che bisogna essere SOLO più cinici sotto porta….Si tira 2 volte in porta e si vorrebbe anche fare goal,meno male che Levan ogni pallone che tocca entra dentro!….Senza gioco si va da poche parti…..Perfino il Crotone,una squadra mediocre ha vinto grazie ad un gioco decente……

  9. Aspetta, come era il discorso… che si aveva un punto in più del Crotone anche a pari punti…
    Vai, ora penso che questo “scaldino” usato da tanti per osannare questa squadra possa essere accantonato… o no?!
    Speriamo solo che non succeda per tutti gli scontri diretti, visto che era tutto sommato facile vincerli in casa, ma ci vogliono le palle per prendere punti “fuori”.
    Ad ogni modo prendere 4 goal dal Crotone in A è stato davvero “unico”: lo abbiamo fatto per il Guinness dei primati ed essere ricordati come la prima squadra a subire così tante reti dai calabresi in un campionato di serie A.
    Nessuno lo dimenticherà…

  10. comunque sbollita un pò la rabbia … mi viene da pensare male…anche se dice si faccia peccato… se ascoltate le varie trasmissioni che parlano di calcio sia radio che televisione … è svariato tempo che frantumano i gabbasisi col dire che a Gennaio il campionato era finito che bisogna ridurre le squadre in A che il campionato se ci sono squadre che non hanno stimoli rischia di essere falsato … non è che dal palazzo ci è stato obbligato di riaprire il campionato!!!!

    • …non direi, io stesso temevo certe cose, ma già dalla scelta dell’arbitro è stato chiaro che si volesse preservare una certa attendibilità della gara; tra l’altro non ha minimamente “sporcato” la partita. Semplicemente, oggi, s’è fatto ampiamente cacare……atteggiamento tutt’altro che mirato a volere mettere un mattone importante per la salvezza. Oggi male male, salvo solo Levan; anche Croce spento, il che è tutto dire.

  11. Stiamo calmi. E’ stata una brutta partita ed il risultato è pessimo. E’ vero pure che siamo un po’ giù per il fatto di aver perso Saponara, che era uno dei pochi “nomi” della squadra (anche se era un anno che giocava male).
    Detto questo siamo ancora 8 punti avanti al Crotone (che ci ha messo un intero girone a fare poco più di 8 punti) e abbiamo il destino nelle nostre mani.
    Quindi ripeto, stiamo calmi e cerchiamo di prenderla con la giusta rabbia per fare in modo che la sconfitta sia “salutare”.

    • Siamo un po’ giù… che vuol dire? Che i tifosi sono inca..ati per aver perso Saponara? Che i giocatori hanno giocato male perché non ci sarà più Saponara? O sei il solito pompiere che cerca non di ragionare ma spengere le incaxxature, che però fanno bene. Eccome! Se si compra qualcuno…mi raccomando: compriamo tre centrocampisti! Attaccanti no. Se è vero quello che qualcuno sospetta del Puccia…beh! andrebbe preso a calci nel sedere.

      • Che noia. Solo perché ho detto che, nonostante il pessimo risultato, abbiamo ancora un bel vantaggio e possiamo permetterci di contare solo sulle nostre forze, sarei un “pompiere”. Che palle. Allora diciamo che tutto è un disastro e che la stagione fa pena…sai che figata, mamma mia come mi sento meglio guarda!

  12. Bravo Karl! Il destino è nelle nostre mani. Se i’Crotone sarà così bravo da rimontarci e superarci, gli faremo i complimenti….
    La partita di oggi è stata in bilico fino al rigore. Potevamo tranquillamente pareggiarla su quell’occasione di Maccarone /Thiam ma, ha detto bene Martusciello, a volte questi schiaffi fanno bene. Ci impongono di mantenere alta la concentrazione fino a maggio.

  13. Ahi, ahi … Tutti i nodi vengono al pettine ed alla lunga salta fuori che questa è una squadra senza capo ne coda e di conseguenza destinata a retrocedere. Meno male che nelle stesse condizioni ce ne sono anche tre e quindi possiamo sperare in una IMMERITATA SALVEZZA.
    La Società ha svolto fino ad oggi un mercato pessimo, tanto è vero che il miglior acquisto è risultato di gran lunga Bellusci, non certo un fenomeno.
    L’allenatore Giovanni Martusciello pur con tutto il bene che gli si vuole è chiaramente inesperto ed al momento incapace.
    I giocatori… Tolti il Portiere, Croce, Bellusci, Levan … chi salviamo ? …
    Vogliamo salvare il “fenomeno” Pucciarelli ? ….
    Certi giocatori sono piuttosto acerbi (Krunic, Veseli, Cosic, Di Marco),
    taluni acerbi e caricati di responsabilità eccessive (Dioussé),
    qualcuno dà l’impressione di essere scarso o inadatto alla serie A (Marilungo, Buchel, Barba)
    alcuni bolsi ed alla frutta (Maccarone, Pasqual, Zambelli, Laurini, Costa),
    infine ci sono oggetti misteriosi (Josè Mauri, Thiam).
    Ora si potrà disquisire sull’attribuzione di qualche nome a questa od a quella categoria, ma
    la realtà è che è una squadra scarsa e fatta male.
    Comunque sia si tifa per la maglia e si spera comunque di salvarsi !
    Balthazar

  14. Abbiamo perso perché loro avevano più voglia di vincere stop.Inoltre,lasciando stare Diousse che sbaglia di suo quindi tutto nella norma,inspiegabilmente ho visto sbagliare troppi disimpegni da parte di giocatori (vedi Costa) che in questi frangenti sbagliano poco.Krunic per me , e l’ho sempre detto dovrebbe essere una valida alternativa in panchina e nn un titolare fisso,cicca troppi disimpegni,troppo lezioso e gioca col paraocchi.Ma questi sono problemi che ci trasciniamo da inizio stagione.Ripeto…ho visto STRANAMENTE errori da parte di giocatori che di solito sbagliano poco e questa cosa mi ricorda la partita a Venezia di qualche annetto fa di questi tempi.Qualcuno vecchietto come me se la ricorderà….Il risultato fu meno rocambolesco ma l’atteggiamento del secondo tempo dell’Empoli in quella partita mi ricorda quello che abbiamo avuto oggi per tutti i 90 minuti di gioco…

  15. Costa forse la sua peggior partita da quando è a Empoli. Secondo gol preso su una punizione con schema scolastico, dove siam stati molli come il semolino bollito. I 2 gol nel recupero un li conto, ormai la partita era andata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here