caloriCalori: “Non sarà la stessa partita di Castellammare o quella contro il Modena, domani abbiamo un bell’esame e per superarlo dovremo dare il massimo. Mi piace pensare che la squadra a mia disposizione è fatta di uomini duttili e capaci di adattarsi a vari ruoli. Rigoni, per esempio, può ricoprire diversi ruoli a centrocampo: sta a me valutare e capire quali possono essere le soluzioni migliori”

 

Sull’Empoli: “E’ una grande squadra, non a caso sono secondi, stanno confermando quanto di buono fatto l’anno scorso. Non sono attendisti, non aspettano ma provano sempre a imporre il loro gioco; la paragonerei al Pescara per creatività e forza. L’amichevole con la Primavera? E’ un impegno positivo sia per la prima squadra che per i giovani, mi è capitato di organizzarne anche a Brescia. I ragazzi sono un capitale importante per le società. La nostra squadra deve sempre cercare di giocare a calcio, a prescindere da chi scende in campo, non dobbiamo mai rinunciare a essere creativi e imporre le nostre qualità.”

 

Sugli indisponibili: “Pesce non sarà sicuramente della partita, Lepiller è in dubbio perchè reduce da un lungo infortunio. Genevier e Iemmello continuano a lavorare a parte, mentre Nava e Montipò si sono operati di recente quindi non sono a disposizione. Tra tutti, gli unici che potrebbero tornare a disposizione a breve sono Pesce e Genevier, ma avendo tre partite in 8 giorni è meglio non sbilanciarsi. In questo gruppo è vietato sentirsi arrivati, tutti abbiamo sempre qualcosa da dimostrare e dobbiamo sforzarci di guardare sempre oltre. Questa mentalità, questa voglia di mettersi sempre in gioco, deve essere il nostro carburante”

 

fonte: Ufficio Stampa Novara Calcio

Articolo precedenteLa sfida di mister Calori: riportare in alto il Novara
Articolo successivoSOLO su PE la diretta LIVE da Novara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Calori è un volpone: Farà la partita su di noi, non imiterà di certo Stroppa. Ha in lazzari e gonzalez due contropiedisti che possono farci molto male, mondo gatto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here