Calori: “Non sarà la stessa partita di Castellammare o quella contro il Modena, domani abbiamo un bell’esame e per superarlo dovremo dare il massimo. Mi piace pensare che la squadra a mia disposizione è fatta di uomini duttili e capaci di adattarsi a vari ruoli. Rigoni, per esempio, può ricoprire diversi ruoli a centrocampo: sta a me valutare e capire quali possono essere le soluzioni migliori”
Sull’Empoli: “E’ una grande squadra, non a caso sono secondi, stanno confermando quanto di buono fatto l’anno scorso. Non sono attendisti, non aspettano ma provano sempre a imporre il loro gioco; la paragonerei al Pescara per creatività e forza. L’amichevole con la Primavera? E’ un impegno positivo sia per la prima squadra che per i giovani, mi è capitato di organizzarne anche a Brescia. I ragazzi sono un capitale importante per le società. La nostra squadra deve sempre cercare di giocare a calcio, a prescindere da chi scende in campo, non dobbiamo mai rinunciare a essere creativi e imporre le nostre qualità.”
Sugli indisponibili: “Pesce non sarà sicuramente della partita, Lepiller è in dubbio perchè reduce da un lungo infortunio. Genevier e Iemmello continuano a lavorare a parte, mentre Nava e Montipò si sono operati di recente quindi non sono a disposizione. Tra tutti, gli unici che potrebbero tornare a disposizione a breve sono Pesce e Genevier, ma avendo tre partite in 8 giorni è meglio non sbilanciarsi. In questo gruppo è vietato sentirsi arrivati, tutti abbiamo sempre qualcosa da dimostrare e dobbiamo sforzarci di guardare sempre oltre. Questa mentalità, questa voglia di mettersi sempre in gioco, deve essere il nostro carburante”
fonte: Ufficio Stampa Novara Calcio
Calori è un volpone: Farà la partita su di noi, non imiterà di certo Stroppa. Ha in lazzari e gonzalez due contropiedisti che possono farci molto male, mondo gatto!