Dalle colonne de Il Tirreno rimbalza la notizia che Paolo Giovannini, attuale DG del Pontedera, avrebbe respinto la proposta avanzatagli dall’Empoli nei giorni scorsi. Il dirigente, sotto contratto con i granata fino al 2022, pare assolutamente intenzionato a tener fede all’impegno preso e sottoscritto con la propria società, tanto da essere già alacremente al lavoro, fra rinnovi e acquisti, in prospettiva del prossimo campionato.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

20 Commenti

  1. Il presidente ci prova , questo dg gli costerebbe pochissimo , però gli è andata male. Riprova e sarai più fortunato.

  2. Dipende dai motivi per cui ha detto no! Non tutti sono disposti a mettere stipendio e carriera avanti tutto …. dipende dalla filosofia di vita.
    So di giocatori che nonostante bravissimi abbiano deciso di rimanere vicini a casa perchè spaventati ….
    Mi sembra piuttosto che questa settimana ci sia stato un riavvicinamento tra squadra e i suoi tifosi …. che il vento sia cambiato? …. speriamo di si, perchè Empoli FC ha bisogno della gente e viceversa.
    Concentriamoci sulla salvezza ancora possibile ….. unico a crederci ancora e lo ero prima della viola.

  3. Proposta fatta ad un DG che opera in C,potrebbe gia essere una dichiarazione di resa per quanto riguarda la salvezza…..non mi sembra certo adesso il momento di fare proposte…..sennò pre…sid….ente come direbbe Murinho….”No va bene!”

  4. Fabrizio lucchesi? Ma solo di spese personali non gli bastano 10000 euro al mese. Ci vuole gente che voglia crescere e non butti via niente.

  5. Peccato…Giovannini è veramente bravo e riporterebbe l’EFC alka filosofia che gli ha permesso negli anni di avere avuto tutti questi successi. Chissa, che proposta gli sara stata fatta…per rifiutare….mah!

  6. L’importante per dirigenti o giocatori è venire ad Empoli motivati.
    Inseguire un uomo come abbiamo fatto con Pecini o tenere giocatori contro voglia è una filosofia anti Empoli. E non ripeteremo gli errori. Avanti Empoli, per la A, per la città, per la nostra storia datata 1920. Non un passo indietro!

  7. 😂😂😂😂
    Con i soldi che abbiamo in cassa dopo l’acquisito di La Gumina e lo stipendio di Pecin1, gli avranno offerto al più l’abbonamento del treno Pontedera-Empoli ed un buono pasto per il pranzo…
    Via via via…

  8. Ma lasciatelo a pontedera questa pi….a..corsi devi prendere gente più navigata perlomeno di serie b..lascia fare questa gente da campionati da tre gatti di spettatori…insignificanti…

  9. Sarà anche scontato,ma non x me,ma siete sicuri che gli abbiamo fatto la proposta di DS e non quella di Pecini di DG,cosa che non gli potrebbe essere grata?!.
    In più mancherebbe anche un direttore del settore giovanile,cosa che gli potrebbe essere stata proposta, con un Calvetti pro tempore e un Innocenti in partenza x la Cina con Lippi.

  10. È tanto che lo dico io….
    SIAMO AL PUNTO 0….ALLA FINE
    E dopo le votazioni voglio vedere cosa ti raccontano sullo stadio a partire da quel VECCHIO che non merita nemmeno di essere nominato

  11. Be il profilo alla Giovannini e’ Ottimo.. il ritorno finalmente ai nostri valori,alla nostra dimensione,LAVORO ed UMILTA’…
    FORZA PRES..!!! NON TI FAR CONVINCERE DA FACCENDIERI,COALTRONI e LOBBISTI!!
    Ora che hai perso anche INNOCENTI…
    solo il fatto che lo abbia riconfermato LIPPI nel suo staff…ti dovrebbe far meditate da chi ti sei fatto “circondare”…settore giovanile da 5 anni..NON PERVENUTO!!

  12. …ecco è tutto un dire, se perfino un dg di serie C ti preferisce il Pontedera…

    era per questo che vi dicevo meglio non fare i fenomeni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.