Anche nella giornata di mercoledi 6 marzo la squadra ha sostenuto una seduta di allenamento, in vista della sfida che si giocherà lunedi sera a Roma, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Seduta prettamente tattica con il 3-5-2 a farla da padrone e con le conferme riguardo al fatto che l’undici iniziale non dovrebbe di fatto presentare nessuna variazione rispetto all’ultima uscita ufficiale. Assenti Levan ed Antonelli e per i due, come già detto, non ci saranno margini di recupero per la sfida contro la Roma. Per il resto tutti a disposizione del mister che, come detto, pare però già avere le idee chiare sulla formazione nonostante non si possa non ricordare che i ballotaggi Acquah-Traorè e Farias-La Gumina sono sempre vivi.

La squadra nella giornata di giovedi si allenerà ad Empoli ma questa sarà solo una parentesi perchè poi si tornerà a lavorare a Coverciano.

Articolo precedentePRIMAVERA TIM CUP | Semifinali ritorno: passano Fiorentina e Torino
Articolo successivoL’arbitro di Roma-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. L allenamento stamani era su il centrale a porte chiuse.. nessuno di voi sa se stasera viene riproposto sempre a porte chiuse oppure non viene nemmeno fatto?

  2. Roma nel caos più completo! Si parla di scontri a male parole con il ds e con alcuni giocatori….3 squalificati….un paio di infortunati….forse Donadoni in panca…..ecc…..e noi si andrà li tutti in difesa ad aspettare che ci bucano come al solito

  3. A Roma massicci e incazzati, vedere il Frosinone che ha vinto con la Doria e pareggiato in 10 con il Genoa. Se vogliamo sperare in una salvezza bisogna fare una vittoria inaspettata in trasferta. Non esiste occasione migliore di questa

    • Con iachini è impossibile, servirebbe una botta di c…o incredibile.
      Staremo arroccati dietro e prima o poi segneranno…

  4. Ranieri Montella o Donadoni in lizza per la panchina giallorossa. Di solito allenatore nuovo = vittoria. Di solito….

  5. Per il resto tutti a disposizione del mister che, come detto, pare però già avere le idee chiare sulla formazione nonostante non si possa non ricordare che i ballotaggi Acquah-Traorè e Farias-La Gumina sono sempre vivi.

    L’italiano, questo nemico…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here