Prosegue il lavoro degli azzurri fra le mura di Coverciano in attesa della conclusione delle opere di manutenzione al manto del Sussidiario.

Allenamento prevalentemente tattico quest’oggi, finalizzato a perfezionare gli automatismi del 4-3-1-2 di Dionisi, chiuso da con una partitella a ranghi misti. È rientrato dall’Under 21 Samuele Ricci, subito a disposizione del mister, mentre Nicolò Casale resta in quarantena come già raccontato nel report dell’allenamento di ieri. Zurkowski ancora indisponibile: per il polacco la speranza è di rientrare in gruppo nell’arco della prossima settimana.

Per quanto riguarda le graduatorie interne in vista della trasferta di Pescara, Ricci potrebbe accomodarsi in panchina dopo gli 88′ della buona prova contro l’Irlanda. Il centrocampo azzurro dovrebbe dunque schierare il terzetto Haas-Stulac-Bandinelli, mentre sulla trequarti Bajrami pare in vantaggio su Moreo per una maglia da titolare. In difesa crescono, di pari passo alla condizione, le quotazioni di Parisi ma Terzic è ancora in vantaggio e dovrebbe essere lui il terzino sinistro dell’Empoli all’Adriatico.

Domani nuovo allemanento, stavolta fra le mura amiche del Castellani.

4 Commenti

  1. Se Terzic non gioca perché è in prestito niente da eccepire, però è stato sempre il migliore in campo. Questo va detto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.