La squadra si è allenata nella giornata di ieri, mercoledi 27 novembre, in vista della delicata gara di Frosinone. Allo “Stirpe” saranno di fronte due squadre che avrebbero voluto di più da questo campionato e che magari in quella gara vedranno proprio un trampolino di lancio.

La squadra si è allenata a porte chiuse, impossibile quindi raccontare quanto provato da mister Muzzi e se, soprattutto, ci potranno essere per la gara contro i canarini delle novità. La sensazione però è che queste siano ridotte a minimo con il modulo di partenza ad essere sempre il 4-3-1-2. Come già detto nei giorni passati, potrebbe essere nei due vertici del rombo che si possa intervenire. Da segnalare però che in difesa ci sono dei problemi, infatti sia Romagnoli che Nikolaou ad oggi sono out: si spera che di qui a sabato uno dei due possa recuperare. Antonelli resta sempre in forse mentre sicuri assenti sono Gazzola e Moreo.

Gruppo in campo quest’oggi nuovamente ma sempre a porte serrate.

22 Commenti

  1. siamo senza squadra , moreo è morto praticamente ,gazzola e antonelli non capisco perché non si ritirano visto i guai fisici , non abbiamo difensori centrali , un terzino ( veseli ) che fa più danni che altro , un portiere che non sa rinviare , un attacco sterile che non segna nemmeno a porta vuota e siamo senza trequartisti adeguati per giocare in verticale e applicare questo modulo , inoltre siamo senza riserve adeguate .Speriamo che venga al più presto gennaio e che già i dirigenti cominciano a muoversi su un buon difensore , 2 terzini , un centrocampista , un trequartista e un attaccante .
    VIA subito anche in prestito veseli e la gumina su tutti poi pirrello e laribi
    adajpong , moncini , la mantia ,edera , dell’orco , pajac ,parigini e faragò da prendere al volo

  2. Senza un mercato pensavano che un tecnico potesse avere la bachetta magica ma l’erorre nn era mandare via il tecnico ma da prendere giocatori di valore

  3. Qualche svincolato che non sia infortunato e over 35 ci sarà?
    Promuovere qlc primavera in prima squadra e lanciarlo si potrebbe anche azzardare non credo che facciano peggio di alcuni dei ns titolari?!!!

    Io nn riesco a spiegarmi perché nn fanno ciò invece di aspettare il mercato che tanto come al solito faranno i movimenti alla fine di gennaio.

    Altri 2 mesi così con questa rosa ci ritroveremo ultimi

  4. Io dico una cosa sola: molte squadre sanno giocare con più moduli, e anche li cambiano in corso di partita. Si dovrebbe fare così anche noi. Perché no????????Inoltre: Moreo a me sembrava bravo, certo meglio di altri. Ma che fine ha fatto? Se ne sono perse le tracce.

  5. Proviamo a ipotizzare una formazione senza Romagnoli e Nikolaou:

    BRIGNOLI
    PIRRELLO VESELI MAIETTA BALKOVEC
    STULAC BANDINELLI FRATTESI
    DEZI
    MANCUSO MEROLA

    Chiudiamo gli occhi e vediamo che succede

  6. Frittata fatta per la difesa,
    non ci resta che pescare un terzino destro dalla primavera e spostare Veseli al centro con Maietta,
    e grazie a Dio Balcovek regge.

    Mha, mi chiedo se sabato si possa vedere un’accenno di “mano dell’allenatore” ma la vedo dura..

  7. Dato via a bischero….jacupovic e mraz…poi in difesa marcjanic..e pejovic…e untersee…damiani a centrocampo….prego voi fare commenti del nostro sfavillante mercato…

  8. Secondo me i due ruoli cardine da rinforzare sono i due vertici del rombo: trequartista e play basso.
    Se non vogliamo puntare su Ricci, bisogna trovare una valida alternativa a Stulac.
    Montolivo, se non sbaglio, non è infortunato e giocherebbe molto volentieri in una nuova squadra visto il trattamento ricevuto a Milano.
    E farei una ottima offerta ad un trequartista di classe ed inventiva (Coronado e Falletti, pur di rientrare in Italia secondo me accetterebbero anche la B con un programma serio di ritorno in A).

    • L ingaggio glielo paghi te a Dormolivo?? Falletti o Coronado andavano presi subito. Non aver preso terzini e fantasista dietro le punte eì stato un errore madornale. Accardi vattene

  9. Grazie accardi hai fatto un capolavoro ! Io personalmente di questa gestione ne ho le palle piene e non ditemi che il patron non e esente da colpe…….troppo facile dsre sempre la colpa ai personaggi scelti da lui.

  10. qualche fenomeno della maratona inferiore dava la colpa a bucchi………nemmeno se viene il mago sacchi arrigo farebbe di meglio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.