allenamento 8 gennaio 2020

I ragazzi di mister Muzzi sono tornati nel pomeriggio ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso dallo staff azzurro. Il lavoro si è svolto prevalentemente nella palestra dello stadio, quindi dal campo non sono emerse indicazioni rilevanti sull’undici titolare che potremmo vedere in campo a Castellamare di Stabia.

Da segnalare che Moreo si è regolarmente allenato, il che lascia ben sperare, e non si esclude che domani insieme a Tutino (che come il compagno ha sostenuto l’intera seduta, e questa è la seconda buona notizia) possa affiancarsi agli altri azzurri sul campo. Si è unito al gruppo anche l’ultimo arrivato, Sierralta.

Domani allenamento nuovamente nel pomeriggio. Già dalla prossima sessione ci si aspetta qualche indicazione tattica in più, non solo in relazione alle contromisure nei confronti dell’avversario ma anche sulla collocazione dei nuovi arrivati.

35 Commenti

  1. Ma nonb mi direr! Moreo si è allenato; quindi sta bene. O forse sta così da molto tempo. Mistero da Conan Doyle. Forse un giornalista di PE potrebbe chiarirlo, chissà.

  2. 4 – 3 – 1 – 2 o 4 – 3 – 3 ? Questo é il problema direbbe Amleto! Continuare con un modulo che non ha portato a niente e sperare o credere che possa portare a qualcosa di buono o passare ad un modulo nuovo che sembrerebbe adattarsi meglio ai giocatori arrivati? Ok il terzino destro sembra esserci ( io credo più Fiamozzi che Pinna) ma dato che Ciciretti non é un trequartista puro non sarebbe meglio negli allenamenti provare anche il 4 – 3 – 3 ? Al campo l’ardua sentenza perché ormai sono mesi che sento dire : ” I ragazzi si allenano bene”. Da qui in avanti facciamo magari allenamenti meno brillanti ma in partita giochiamo come si deve, perché è li che hai gli avversari davanti!

    • dilemma da sciogliere,
      e passerei senza dubbi al 433

      ma non capisco questo mercato invernale se poi ci priviamo di Mancuso e poi di Moreo
      c’è qualcosa che non torna

  3. Ma anche domani gli allenamenti saranno a porte chiuse oppure i tifosi lo dovranno scoprire a sorpresa trovando i cancelli chiusi??
    Nemmeno la decenza di comunicarlo.
    Società sempre più ridicola con totale mancanza di rispetto verso i tifosi.

  4. Moreo ha mercato e forse è giusto vada a giocare. Mancuso,dopo il sacrificio estivo deve rimanere, inoltre c’ è anche la curiosità di capire come possa giocare, lui esterno, con una vera punta d’ area come La Mantia.Sarebbe scellerato da parte di una squadra con ben altre ambizioni rispetto alla salvezza, privarsene,senza probabilmente rientrare del costo iniziale,con buona pace della Spal, a cui, a questo punto, proporrei l’ ex Palermo…

  5. Io non voglio difendere nessuno..ma in questo periodo non positivo x la societa e per noi tifosi..visto i tanti inserimenti nella rosa ..credo che sia giusto cosi ..lasciamoli lavorare in tranquillità senza ne occhi e discorsi..poi il momento positivo se arriverà sono sicuro che gli allenamenti verranno disputati con i cancelli aperti..giustamente noi tifosi abbiamo sparato a zero su tutti ..ora e il momento di ripartire e farli lavorare in tranquillità.. questione il mio modesto parere..ecsempre forza Empoli

  6. buffoni allenamento a porte chiuse !!!!
    tifosi super incazzati !!!!
    preghino dio che inizio a vincere tutte le partite, perche se no parte contestazione durissima.
    alla faccia della societa empoli ed ad athos bagnoli che oggi non si e fatto vedere visto il filo diretto come presidente dei tifosi ed il filo diretto con tale societa

  7. vergogna allenamento oggi a porte chiuse!!!!!!!!!!!
    tifosi super inca__ati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    preghino dio che inizino ad vincere tutte le partite perche se no partira una durissima contestazione.
    societa empoli e una vergogna
    rispetto verso i tifosi

  8. 433
    Brignoli
    Pinna Maietta Romagnoli Balkovec
    Frattesi Stulac Bajrami
    Mancosu La Mantia Tutino

    Ciciretti primo ricambio per Mancosu/Tutino
    Moreo-La Mantia
    Bajrami – Bandinelli

  9. Sarebbe interessante sapere cho ordina le “porte chiuse”: muzzi o… chi altro? No, tanto per sapere poi chi andare a “cercare” nel malaugurato caso, le cose dovessero continuare ad andar male….avvisati!

  10. Questo efc cosiddetto 2.0 (la coniatrice é la duchessina m….na, per caso??) sta riuscendo, piano piano ad allontanare la tifoseria…attenzione: al netto dei risultati sportivi. È proprio una questione di feeling…che nn c’e più!!!

  11. ma i pomeriggi infrasettimanali non avete una mazza da fare???…ha lavorare noo èh!!!!…e se proprio non vi và di lavorare anche una bella trombata !!!!!

    • “ha lavorare”…
      “non vi và”….
      Loro potrebbero fare altro, ma anche per te, una bella ripassata di grammatica non ci starebbe male…
      Prova a googolare cepu e vedrai che tutto passa…

  12. Ecco come si distrugge il rapporto società tifosi…100 persone erano andate entusiaste a vedere i nuovi arrivi..e cosa hanno trovato? I cancelli sbarrati senza un minimo di spiegazione…senza un minimo di dignità…verso chi paga gli abbonamenti..fate voglia di cacare…

  13. Chi ha deciso..di fare gli allenamenti a porte chiuse? La società? O il porchettaro? ..chiunque ha deciso una porcheria del genere non vuole il rapporto diretto con i tifosi…athos il rappresentante dei tifosi..e i personaggi del covo..non sapevano nulla..bellissima comunicazione da parte della società….. Poi si vuole più gente allo stadio…

  14. Quando in estate fai uno squadrone e a metà campionato ti accorgi di aver toppato, i rimedi sono due. La Cremonese ha ricambiato allenatore, mentre l’Empoli (che il cambio l’ha fatto a metà novembre e non pensa a farne un altro) sta rinnovando il parco giocatori da affidare al tecnico Roberto Muzzi. Ed è partita una vera rivoluzione, che porterà al nuovo allenatore almeno 7 nuovi giocatori, con la contestuale partenza di altri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.