Salvatore D’Elia ha firmato con il Frosinone un contratto di 2 anni e mezzo e chiude così la sua avventura all’Ascoli. Il club marchigiano però già pensa a come sostituirlo e il profilo giusto può essere quello di Luca Ranieri, classe ’99 di proprietà della Fiorentina su cui c’è anche il Pordenone.

Doppio rinforzo per il Trapani: Matias Laba, centrocampista classe ’91 che arriva dall’Estudiantes, e Bright Gyamfi, difensore classe ’96 del Benevento. Il club, inoltre, ha definito anche l’arrivo in prestito di Coulibaly dalla Virtus Entella. Altro rinforzo in attacco, sempre per il Trapani: arriva Moussa Sow, classe ’86 ex Lille attualmente svincolato. 

In pole per Chajia dell’Ascoli c’è l’Ado Den Haag, club di Eredivisie ma al momento c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Restando in tema Ascoli, oggi è stato il giorno della firma di Diogo Pinto, attaccante classe ’99 arrivato dal Benfica. Contratto di due anni e mezzo per lui. 

Il Livorno ha chiesto in prestito Colidio all’Inter. L’attaccante argentino classe 2000 attualmente è al Sint Truiden (Belgio) dove sta trovando poco spazio.

Mazzitelli del Sassuolo si avvicina all’Entella. Lo Spezia ha ufficializzato l’arrivo di Nzola, in prestito dal Trapani. Ufficiale l’acquisto di Ongenda da parte del Chievo. 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.