Azzurri in campo quest’oggi nel secondo giorno della settimana lavorativa che porta alla sfida di lunedi prossimo. Al Castellani arriverà il Genoa, una sfida importante nella quale si cercherà di tornare alla vittoria dopo che per cinque turni consecutivi questa non è arrivata.

Lavoro prevalentemente tattico quello andato in scena questo pomeriggio sul campo Sussidiario, tante partitelle a tema e grande ricerca del pressing. Da capire ancora bene quello che potrebbe essere il modulo di partenza, la sensazione è che si possa però rivedere quel 3-5-1-1 che ha dato il via alla gara di Cagliari con Zajc vicino a Caputo. Questo anche perchè La Gumina è ai box e sarà sicuro assente contro i grifoni. A forte rischio anche Maietta e Capezzi che anche oggi non si sono allenati con il gruppo, oggi era assente anche Traorè ma per il giovane ivoriano si tratta di influenza e nei prossimi giorni sarà regolarmente in gruppo.

La squadra tornerà a lavoro nel pomeriggio di domani.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

20 Commenti

    • Lo scrivo anche qui….tenere Fulignati, ragazzo giovane e che è pur sempre stato titolare in A con il Palermo, come terzo portiere era controproducente e lui aveva il desiderio di giocare…ad Ascoli sarà titolarissimo…dovendo noi comunque riempire la casella del terzo portiere, cosa c’è di meglio di uno scambio alla pari di prestiti?

  1. Voto per il 3412 con questa…

    Provedel

    Rasmussen Silvestre Maietta se recupera

    Di Lorenzo Bennacer Traore Pasqual

    Zajc

    Caputo Rodríguez staffetta con Mraz

    Deunasega…

    • Rasmussen a destra no non ci sa stare.
      Al massimo potrebbe arretrare di lorenzo e inserire untersee ma meglio evitare.
      Il modulo migliore è il 4 3 1 2 anche se le assenze in attacco contro il genoa non aiutano.

    • Ciao…Claudio
      direi che i due centrocampisti centrali in questo modulo di solito sono intesi per mediani

      ecco perchè l’ho escluso come mediani meglio Bennacer e Traorè…ma comunque ben venga un Krunic che ne ha voglia di stare piu’ basso…

  2. No…no…dice bene Alessio n’ì pezzo: 3-5-1-1 Così non prestiamo il fianco ai contropiede di Kouame, che è veloce come Speedy Gonzales. Poi Zajc e Caputo qualcosa s’inventano, son sicuro.

  3. No…no…dice bene ì’ pezzo: 3-5-1-1 Così non prestiamo il fianco ai contropiede di Kouame, che è veloce come Speedy Gonzales. Poi Zajc e Caputo qualcosa s’inventano, son sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.