Si sono intensificati i contatti fra Empoli e Lazio finalizzati a portare in azzurro Alessandro Murgia. La società di Monteboro avrebbe infatti manifestato un forte e convinto interesse per il giovane centrocampista centrale romano, classe 1996, cresciuto nel settore giovanile della Lazio, che finora non è riuscito a ritagliarsi particolari spazi nei piani di mister Inzaghi. Da quel che filtra da Formello la dirigenza biancoceleste dovrebbe prendere una decisione a breve, si parla di ore e non di giorni, sul dare concretamente seguito alla trattativa e di conseguenza definire i termini dell’accorodo tra le parti.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

17 Commenti

  1. I’ guaio è dover trattare con quella fav…con quì’baccello di Lotito! Speriamo bene. Un ci ha mai dato un giocatore.

  2. Un bel pezzo (giovane) noi abbiamo bisogno di poco ma giocatori che ti danno quel qualcosa in più…. Come fece vargas o Maietta in B

  3. Ci vogliono due difensori, maremma impestata !!!
    Maietta non c’e fisicamente e Veseli non è all’altezza della A.
    Per giocare a 3 dietro ci vogliono centrali FORTI che non abbiamo

      • Si, certo,hai ragione.
        Lui gioca a 5 in linea: parlavo di 3 riferendomi ai centrali.
        Perché a voler essere pignoli (si fa per dire) siamo corti anche sugli esterni visto che Antonelli è un ex giocatore (ma anche quando non era ex, si faceva male ogni 2 partite) e a destra c’è solo Di Lorenzo e Untersee (?). Perché Veseli, se come centrale è scarso,come esterno è scarso e ½

  4. Pedullà parla di un contatto con il Foggia per Kragl… Questo sì che farebbe al caso nostro, speriamo che ancora una volta non siano soltanto chiacchiere, ma già che su PE non se ne parla è un buon presupposto!!

  5. mah, per ora mi pare che si sia compicciato dimorto poco. Un portiere (scarso) dall’Ascoli, uno giovane e inesperto dalla fiorentina, e poi? ah un paio per la primavera. I casi son due, o non gli riesce, e allora aspettano i saldi di fine mercato per prendere qualche mezzo giocatore, che gli viene sbolognato dalle altre squadre, così da levassi roba dal magazzino, o sennò gli sembra che la squadra sia a posto così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.