Mancherebbe solo l’ufficialità allo scambio di portieri fra Empoli e Ascoli, con passaggio a titolo definitivo per entrambi alle società di destinazione, che porterebbe Filippo Perucchini in azzurro e l’empolese Fulignati alla corte di mister Vivarini. L’estremo difensore bergamasco, classe 1991, scuola Milan, sarebbe già stato avvistato nel pomeriggio dalle parti del Castellani.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

This poll is no longer accepting votes

31 Commenti

  1. Semplice: Fulignati ha espresso il desiderio di giocare…in questo modo va a fare il titolare ad Ascoli e noi abbiamo comunque un terzo portiere

  2. MA STO CAVOLO DI CENTROCAMPISTA CENTRALE E UN PAIO DI DIFENSORI QUANDO SI PRENDONOOOOOOO!21 GIORNI PER PRENDERE UN PORTIERE(FORSE TITOLARE) E UN TERZO PORTIERE!ROBA DA NON RACCONTARE!SIAMOOOO IN A!

  3. Seguo la serie B con particolare interesse per diverse squadre tra cui l’Ascoli degli ex Vivarini e Ninkovic. Ho visto diverse partite e Perucchini non mi è piaciuto per nulla, a parte l’autogol di Palermo che è clamoroso, non mi è sembrato una sicurezza, infatti ha perso il posto. Ma va beh, tanto non giocherà mai…

  4. Ok fino ad ora avevamo 3 buoni secondi portieri…..Ora abbiamo 2 buoni secondi e un buon terzo.
    Grande mercato della triade!
    Eppoi quello viene ad insegnarci come si pronuncia il nome del polacco ex viola?!?!?!
    Ma va a da via il c..o!
    Italiano perfetto

  5. O ragazzi ma vi rendete conto……e ci s’aveva un portiere affidabilissimo (Terracciano) e sè dato via alle nane (incazzato, probabilmente pe motivi di gossip), pe piglià uno sbarbatello di 21 anni con 2/3 partite in A (molto discutibili) e uno che da Ascoli anno mandato via pe disperati. Che vi devo di’…….aspettiamo…..sarà presto.

  6. Continuano queste strane operazioni di scambi di portieri mentre sui giocatori che servono tutto tace …. intanto ieri il duo dei miracoli è stato un’ora a colloquio con Paratici … sicuramente non per chiedere giocatori che possano interessare, sono andati lì perchè la Juve deve sbolognare qualche giocatore che ha in rosa e nessuno vuole e noi ubbidiamo …

    • Su u giornale dicano che l’Empoli si stia interessando a spinazzola, questo come già detto giorni fa sarebbe perfetto per noi, poi si chiude un buon centrale che possa fare anche la serie A anche la prossima stagione.

      • va a Parma…abbiamo cominciato a trafficare con la.viola.proprio perchè adesso sono gli emiliani ad avere un rapporto.privilegiato coi gobbi

      • Con Sarri in maglia azzurra(quella Empolese)non ha mai toccato boccia o quasi per via del modulo che lo penalizzava e quindi fu ridato alla Juve che poi lo girò ad altra squadra….non credo proprio che vorrebbe tornare ad Empoli.Certo adesso è un altro giocatore rispetto ad allora e ha gia giocato anche in Nazionale….magari arrivasse a fare l’esterno di sinistra!

        • Se torna Spinazzola nulla da dire, ma mi sembra che vi facciate dei film, basta che parli un minuto con i dirigenti e scappa, non li vogliono pagare gli stipendi lo capite, e su questo un pò hanno ragione …

  7. Ma….
    Luperto
    Ceccherini
    Regini
    Tonelli
    Sentire l’atalanta per Varnier…Dimsiti…
    Ma non ci vuole venire nessuno di questi….
    Ranocchia…Andreolli….s’e preso 40 gol…ma come si fa…a non capire…

  8. Luperto il Napoli non lo cede per espressa volontà di Ancelotti, Ceccherini è stato dichiarato incedibile dalla Fiorentina che lo considera un rincalzo importante, Ranocchia ha un ingaggio troppo elevato e ha dichiarato che non vuole lasciare l’Inter (e figuriamoci se viene ad Empoli), Andreolli lasciamo perdere (a Cagliari non vedono l’ora di levarselo di torno), Varnier viene da un infortunio gravissimo, Tonelli ha un ingaggio elevatissimo e comunque è un titolare alla Samp

  9. Per par condicio sulle papere di questi “secondi portieri” andatevi a rivedere anche quelle di Fulignati quantomeno quando era a cesena, ma mi sembra che anche nel palermo ne abbia commesse una o due;
    Quindi mal comune mezzo gaudio. Quelle di Provedel sono sotto gli occhi di tutti (Sampdoria docet), quelle di Terracciano sono un po’ piu’ sbiadite ma tralasciando il gol di parma, me le ricordo ancora quelle fatte ai tempi della salernitana, come mi sembra di avere in mente anche quelle di Dragowsky. Quest’anno poi le fa anche Skorupsky, per cui……..
    Guardiamo veramente di sistemare al meglio il reparto difensivo, cosi’ forse ci puo’ essere qualche problema in meno per i nostri portieri. FORZA AZZURRO SEMPRE!!!

    • Bè se è per quello basta andare su YouTube e si vedono papere,dei portieri italiani,davvero incredibili….e non si parla di portierucoli,ma di portieri come Buffon e via dicendo…..e lo stesso Buffon ne ha combinata più di una!

  10. Grazie delle risposte Forza EMpoli….ma forzando un po’….(un dirigente è bravo quando ci riesce….) magari promettendo prelazioni su bennacer per il napoli per esempio….si potrebbe far qualcosa….certe volte per il mercato che facciamo….ovvero si piglia quello che viene…non importerebbe pagare 3 persone…comunque…quindi alla fine della fiera…difensori nulla…di Regini?

  11. Io ve l’avevo detto che mancava anche Fulignati. Quest’anno, viste le cessioni, lo slogan del nostro mercato è davvero…

    “SUPER-MERCATO MRAZ e FULIGNATI”

  12. Intanto, causa infortunio di Caprari, secondo me la Samp toglie dal mercato Kownaki. Ma tanto noi avevamo già in mente 3 o 4 alternative, vero dirigenti? Oppura la Juve ci presta un giocatore in sovrannumero il 31 gennaio …

  13. Oltre a distruggere la bellezza del nostro calcio questi stanno distruggendo TUTTO CIÒ che rappresenta la EMPOLESITÀ la fede la passione. Basta vedere quello che è successo anche a Cagliari con le maglie e per finire all’insensato allontanamento di un PORTIERE EMPOLESE e TIFOSO. Senza parlare poi che ci stanno facendo diventare la viola B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.