Mister Aglietti Gli azzurri continuano la preparazione in vista del debutto stagionale al “Castellani” fissato per il tardo pomeriggio (fischio d’inizio ore 19, ndr) di lunedi 30 agosto.

 

Allenamento “anomalo” per la truppa empolese che nel pomeriggio si è allenata presso la piscina comunale. Pomeriggio di nuoto quindi per Coralli and company, una seduta voluta dallo staff tecnico per scaricare un pò dal lavoro che quotidianamente sul campo viene fatto. Varie ripetute nelle vasche, con momenti di esercizio fisico, al centro dell’odierno allenamento.

 

Mister Aglietti che ha già dichiarato di non sentire emozioni particolari, è ovviamente concentrato nel bissare la bella prova e magari anche il bel risultato di Frosinone. “Il Pescara è una squadra ambiziosa con un bel seguito di pubblico che torna in serie B con grande entusiasmo. Sarà proprio quella l’arma in più degli abruzzesi, ma noi siamo altrettanto su di giri e vogliamo dimostrare che a Frosinone l’Empoli non ha vinto per caso. Poi certo centrare subito il successo davanti al nostro pubblico sarebbe un bel regalo per i tifosi.” Sulla formazione il tecnico aretino ancora non si sbilancia anche se ammicca ad una conferma dell’undici vittorioso in ciociaria con l’innesto di Musacci.

 

Per domani, dalle 16 si torna sul campo da gioco, precisamente al Sussidiario.

 

Tom. C.

Articolo precedenteIngresso con e senza Empolife
Articolo successivoPescara: l'entusiasmo della matricola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here