La settimana della sosta per le nazionali si è aperta per gli azzurri nel pomeriggio con un allenamento svolto a ritmi piuttosto blandi.

Nessun particolare lavoro atletico, del resto la squadra ha mostrato di essere in piena salute da questo punto di vista, e ordinaria amministrazione anche negli esercizi svolti con il pallone.

Assenti oltre ai nazionali anche Damiani e Moreo, mentre di rientro dal ritiro azzurro è Nicolò Casale “sconvocato per indisponibilità” (riportiamo letteralmente dal comunicato della FIGC).

Domani la squadra torna in campo per un’altra seduta, che si terrà di nuovo a porte chiuse vista la contingenza sanitaria.

Articolo precedenteReport medico su Stefano Moreo e Samuele Damiani
Articolo successivoUN SECOLO D’AZZURRO | Quattro chiacchiere con… Mauro Marchisio
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here