Gli azzurri proseguono la preparazione al big match di sabato contro il Monza. Quest’oggi la squadra ha svolto un allenamento molto intenso nel pomeriggio, prevalentemente lavorando sulla parte tattica ripetendo i movimenti del modulo 4-3-1-2. Per quanto riguarda la formazione si va verso la conferma della squadra che ha battuto il Frosinone sabato scorso ad eccezione del rientro del terzino Parisi dal 1′ mentre a centrocampo è ballottaggio tra Haas, al rientro dalla squalifica, e Crociata con il primo nettamente favorito. Assenti gli infortunati Fiamozzi e Bandinelli.

La squadra sta palesando una buona condizione fisica e serenità. Domani mattina la rifinitura, a seguire la conferenza stampa del Mister Alessio Dionisi.

Articolo precedenteL’arbitro di Monza-Empoli
Articolo successivoÈ morto Sauro Cappelli

18 Commenti

  1. Rimettiamola anche qui la comparazione fra le due rose. I voti sono miei, passibili di valutazioni diverse.

    Di Gregorio voto 6 Brignoli voto 7
    Carlos Augusto 8 Sabelli 7
    Bettella 6. Nikolaou 7
    Bellusci 6. Romagnoli 6
    Sampirisi 6. Parisi 9
    Barilla’ 7. Ricci 7
    Barberis 8. Stulac 7
    Frattesi 8. Haas 7
    Dani mota 9. Bajrami 8
    Balotelli 8. Mancuso 8
    Diaw. 8. La Mantia 7

    81. 80.

    Però Dionisi è nettamente meglio di Brocchi

        • Sì a parte che Claudio è ossessionato dal fantasma di Balotelli…ma personalmente anche Frattesi non lo rimpiango per nulla. Ok è fortino, ma secondo me il segreto per diventare lo squadrone che siamo quest’anno è stato proprio levarsi lui e tutti quegli altri che pensavano solo a sé e non alla squadra. Sta bene a Monza.

          • Bravo, ben detto!
            I Laribi, i Dezi… Frattesi e Tutino per me sono poco più di quelli lì e non li rimpiango per niente. Quest’anno il centrocampo è di gran lunga superiore.

    • Sì è bravo…ma se ingaggia un duello fisico coi nostri centrali abbiamo buone possibilità di spuntarla.Mi preoccupa la velocità di Diaw…

  2. Diaw è buon attaccante, ma con il tipo di gioco del Monza, ci incastra poco; se invece il Monza giocasse in contropiede, allora diventa devastante.
    Frattesi io lo ripiglierei, anche subito; in questo momento è il giocatore che temo di più.

  3. Forse i nuovi arrivi del Monza non sono ancora ben amalgamati. Temo la loro rosa e quando arriveranno le sostituzioni con Dionisi che potrebbe preparare bene la partita ma …. l’Empoli ci arriva bene e se resterà lucido può fermare il Monza e portare in fondo un prezioso risultato.

  4. Nessuno pensa che nel 2021 il Monza ha vinto una sola partita, graziosamente concessa dal portiere del Brescia, altrimenti la striscia di 4 pareggi sarebbe intonsa. 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here