La squadra ha sostenuto una seduta di allenamento nella giornata di venerdi in preparazione alla sfida che si giocherà sabato 30 a Torino con la Juve.

Seduta tattica che si è svolta nella mattinata sul campo Sussidiario, una seduta che però non è stata guidata da Aurelio Andreazzoli. L’allenatore azzurro è stato assente, e lo sarò anche oggi sabato, per via di un piccolo intervento chirurgico programmato a cui si deve sottoporre. Ovviamente al mister, che già lunedi sarà al suo posto in campo, i nostri migliori auguri. Buone notizie dall’infermeria sul fronte Antonelli, l’ex Milan infatti sta meglio e dalla settimana prossima potrebbe essere in gruppo e convocabile. Antonelli si giocherà la maglia per un ruolo da esterno sinistro, ma sia nel caso di 3-5-2 che in quello di 4-3-1-2, non dovrebbe partire titolare. Si è rivisto ad Empoli Levan che però ha sostenuto una seduta ad hoc, il georgiano non sarà disponibile per la gara con la Juve, cosa che vale anche per La Gumina. Anche Diks è tra gli assenti per via di una infiammazione al ginocchio. Ovviamente non arrivano particolari indicazioni di formazione, ricordiamo che sono assenti i sette nazionali, ed è presto anche per capire quale assetto tattico (in pole resta il 3-5-2) si adopererà a Torino.

Squadra in campo nella giornata di sabato, mentre per domenica verrà osservato un giorno di riposo.

Articolo precedente71ª VIAREGGIO CUP | Risultati “Quarti” – Il programma delle Semifinali
Articolo successivoMimmo Maietta: ” Il ritorno di Andreazzoli ci ha fatto piacere. Con Juve e Napoli dobbiamo provarci”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. ma secondo voi un giocatore normale qualsiasi che fa negli ultimi 3/4 anni quello che ha fatto levan
    continuerebbe ad essere tesserato per una squadra, anzi vedendosi rinnovare il contratto???
    a logica NO…ed e’ per questo che a mio avviso c’e’ qualcosa dietro di poco chiaro…in tutti i sensi!

    • Credo che ogni società di serie A debba avere in rosa almeno 4 giocatori cresciuti nel vivaio. Così potresti spiegare il suo tesseramento. Spero che questa polemica finisca e che ci si concentri tutti su pensieri positivi e non sul trovare la negatività in tutto ciò che circonda l’Empoli.

      • 300.000 euro di ingaggio sono tanti per codesto tipo di discorso, basterebbe uno della primavera…possibile che in Georgia lo curino meglio che qui? è tutto strano, molto strano…è la societ à non aiuta certo a capire facendo chiarezza…

  2. Levan è chiaramente uomo spogliatoio e non ci vedo niente di male. Con le cifre che girano in serie A non venite a fare gli scandalizzati per 200 mila euro a levan. E come se fosse uno dello staff tecnico.
    Forza Empoli

  3. se te che lavori in azienda e ti ammali di continuo per 3 4 anni ti farebbe piacere essere licenziato?
    messaggio per l amico Pino

  4. E se ci fosse altro?….
    Potrebbe essere vero anche il discorso dei giocatori cresciuti nel settore giovanile.
    Ma non che guadagni più di un titolare fisso.
    Non vorrei fosse “necessario” da un punto di vista economico….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here