Gli azzurri si sono allenati nella giornata di giovedi. Ennesimo allenamento in vista dell’ultima di campionato, della sfida di Milano che al 90′ più recupero emetterà la sentenza definitiva per la stagione azzurra.

La seduta si è svolta a porte chiuse, non abbiamo quindi documentazione di quanto provato da mister Andreazzoli. Scontato il modulo, si andrà avanti con il 3-5-2, e scontata l’assenza di Krunic che non recupera. Al posto del bosniaco, cosi come visto con il Toro, andrà Acquah che sta bene e si allena regolarmente. Si allena senza problemi anche Levan, ed il georgiano sarà sicuramente tra i convocati per il match, potendo magari dando anche il suo contributo a gara in corsa in caso di bisogno. Ok anche Maietta che si metterà nel trio di difensori mentre Caputo continua – come ormai nelle ultime settimane – un lavoro personalizzato per forzare ed essere in campo domenica sera. Ci si attende lo stesso undici iniziale di settimana scorsa. Ovviamente out La Gumina, Antonelli e Diks.

Squadra in campo, sempre a porte chiuse, nella giornata di venerdi.

Articolo precedenteIl duro comunicato degli ultras nerazzurri per domenica
Articolo successivoSETTORE GIOVANILE | Le gare del 25 e 26 maggio 2019
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. ci date aggiornamento sul numero di tifosi al seguito dei ragazzi?
    non sarebbe male organizzare qualche forma di incitamento prima della loro partenza per Milano
    (il sogno sarebbe inondare la stazione di Firenze Santa Maria Novella)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here