Nessuna scusa, nessun perdono, domenica fuori i coglioni”. Inizia così il messaggio della Curva Nord dell’Inter alla squadra nerazzurra, verso la decisiva sfida di domenica contro l’Empoli. “Noi vi sosterremo per 90′ più recupero come se fossimo nuovamente a Madrid (dove si è giocata la finale di Champions 2010, ndr) ma alla fine sarà festa o guerra. Abbiamo sostenuto la scelta dello spogliatoio di escludere Icardi, ora però lo spogliatoio deve prendersi le sue responsabilità”, prosegue la Curva sulla propria pagina Facebook.

“Noi daremo tutto per sostenere l’Inter ma se fallirete l’obiettivo, la battaglia non sarà più per allontanare il solo Icardi ma per una totale rifondazione chiedendo l’esclusione di tutti coloro che saranno stati protagonisti in negativo di una stagione che malgrado tutto rimaniamo fiduciosi possa ancora concludersi con la riconquista di un obiettivo importante che non mancheremmo certo di celebrare. Avanti Inter”, conclude il messaggio della Curva Nord.

Sarà un clima di quelli infuocati, sicuramente un handicap se per i nerazzurri si dovesse mettere subito bene ma… se gli azzurri la portasserò in la, allora ci potrebbe essere anche l’effetto boomerang.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Vota la maglia del decennio su Pianetaempoli.it

8 Commenti

  1. …Questo è un altro grosso vantaggio psicologico che hanno i nostri giocatori rispetto a quelli dell’Inter.
    La nostra squadra sarà spronata da noi tifosi, ma senza nessuna minaccia, sappiamo perfettamente che l’impresa è di quelle titaniche e che, comunque vada a finire domenica sera, i giocatori dell’Empoli si meriteranno soltanto applausi per averci provato fino alla fine. Dall’altra parte della barricata, il clima di tensione che si sta creando, non è detto che “migliori” la situazione della loro squadra, che sa già che i tifosi “li faranno a brandelli” in caso di risultato negativo. Se riuscissimo a tenere in equilibrio la partita per almeno un tempo, ne potremmo vedere delle belle….

  2. Le fasce: Saranno decisive le fasce. Di Lorenzo e Pajac dovranno limitare al massimo i cross di Perisic e Politano per Icardi.

  3. Siamo più in forma, siamo un gruppo, abbiamo i tifosi.
    Non vorrei essere un tifoso dell Inter domenica…. per me hanno una paura pazzesca di noi!
    Vinciamo ragazzi!

  4. Calma… Posate la boccia…. XD…

    Se si parte con”si vince”… ce ne fanno cinque… I ragazzi sanno quello che devono fare e ce la giocheremo…

  5. ma infatti non si capisce questi invasati che pensano d’anda a vincere a milano conro l’inter che si gioca tutto
    anziché dire “peccato per il calendario” si dice meglioooo
    ma vaia vaia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.