Doppia seduta quest’oggi per gli azzurri: la mattinata è stata dedicata al lavoro fisico nella palestra allestita nel ventre del Castellani, mentre nel pomeriggio c’è stato l’atteso ritorno al Sussidiario.

Nessuna novità dall’infermeria, quindi con tutta probabilità sarà Moreo a rimpiazzare l’infortunato La Gumina affiancando Mancuso in attacco contro la Cremonese. Per colmare la forzata assenza di Bandinelli pare essere ancora Laribi il candidato numero uno, anche se non si esclude possa entrare in ballottaggio Bajrami una volta rientrato dalla parentesi in nazionale.

Il programma degli azzurri prevede per domani allenamento a Coverciano, mentre Sabato mattina è stato fissato un test in famiglia con la Primavera di mister Buscè sul campo di Montelupo (gara per la quale vi forniremo ulteriori dettagli appena possibile).

 

Articolo precedenteLa sostituzione di Bandinelli. Rebus o certezza?
Articolo successivoTV | 4a puntata, terza stagione, ORME AZZURRE
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here