E’ una vittoria senza possibilità di appello quella di Cristian Dell’Orco che ci aggiudica il premio nato dalla collaborazione fra Pianetaempoli.it e Orme Radio e sponsorizzato da BANCA ALTA TOSCANA. In lizza per aggiudicarsi il riconoscimento per il mese di Marzo erano anche il pluripremiato Bennacer, l’immancabile Caputo, l’altra new entry Farias ed un altro habitué della nomination come Rade Krunic.

La coppa materializza il gradimento riscosso dal giovane difensore presso il pubblico empolese, che ne ha apprezzato in particolare le dimostrazioni di concretezza in campo e la duttilità con la quale ha saputo calarsi nella nuova realtà azzurra nonostante l’arrivo “in corsa” durante il mercato invernale.

Dell’Orco sarà premiato, in accordo con la disponibilità che ci verrà indicata della comunicazione azzurra, dai rappresentati delle due redazioni e di Banca Alta Toscana. Nell’occasione riceveranno finalmente il proprio riconoscimento anche Traore e Bennacer che si erano aggiudicati rispettivamente i premi di Dicembre/Gennaio e Febbraio.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.