Era prevedibile che la Juventus richiamasse il pubblico delle grandi occasioni e perchè no il sold out, magari meno prevedibile però che già dalle 15:30 di oggi, all’apertura delle vendite, in un orario prettamente lavorativo, di lunedi, i botteghini dello stadio e del CdC venissero presi letteralmente d’assalto.

Gia da prima dell’orario che dava lo start alle vendite c’erano già ampi gruppi persone in fila per accaparrarsi il proprio posto al “Castellani” e poi, all’apertura, il serpentone ha cominciato ad avvicinarsi alle casse per pagare ed acquistare.

 

Le code si protrarranno sicuramente fino all’odierna chiusura dei botteghini per poi ripartire già da domani. Consigliamo ancora a tutti coloro che siano interessati di affrettarsi perchè potremmo registrare lo sperato tutto esaurito già a metà settimana. Ricordiamo ancora che si giocherà sabato 1 novembre alle ore 18:00.

Queste due foto molto significative scattate  dall’Ufficio Stampa azzurro

 

coda

 

coda 2

Articolo precedenteL'arbitro di Sassuolo-Empoli
Articolo successivoTV | Da Sassuolo parla il tecnico Di Francesco
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

  1. BO’ …..devono avere tanto da fare x potersi permettere di stare in fila alle 15,30 di una giornata lavorativa !! o sono tutti parrucchieri ??
    W L ‘Italia allora nn siamo tanto in crisi forse…..a tutta spesa

  2. non sanno quanto è bello tifare x l’ Empoli…speriamo che sabato prossimo se ne ritornino a casa delusi come i milanisti…abbasso le strisciate e viva le provinciali terribili

    • La cosa che deve renderci tutti ancora più orgogliosi di questa maglia è che noi non siamo provinciali, ma siamo solo un piccolo comune che però da anni le suona a tutte le provincie italiane!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here