Potrebbero essere definitivamente finiti i rumors e si potrebbe essere alla svolta del lungo tira e molla tra Eder ed il Brescia.

Nella notte c’è stato un lungo colloquio tra i procuratori del giocotare brasiliano e la dirigenza bresciana per ridefinire i parametri con i quli Eder andrebbe nella città della leonessa e la sensazione è che l’ex calciatore del Frosinone si sia convinto della destinazione, l’unica in questo momento a potergli garantire un ingaggio copioso e duraturo.

Che il giocatore sia prossimo alla partenza lo fa capire anche il fatto che non è più stato schierato in nessuna partita disputata dagli azzurri, salvo la parentesi a Forte dei Marmi, la società, a ragione, non vuoler rischiare un infortunio che potrebbe madare definitivamente a monte un affare che gli porterebbe nelle casse più di 4 milioni per la metà del cartellino.

 

Sulle cifre esatte c’è ancora qualche riserva, sembra che siano 650 e non 750 le migliaia di euro ch andrebbe a percepire Eder, un quadriennale a salire, nella speranza delle parti (anche dell’Empoli) che Brescia possa essere un’altro passaggio per poi andare in un club di maggior blasone con guadagni per tutti.

 

Da Brescia, come noi, stanno aspettando di poter battere la notizia come ufficiale, ma fonti vicine al presidente Corioni si dicono ottimiste riguado la fine della trattativa che porterà a giocare con le rondinelle l’ex capocannoniere della serie B. I colleghi di Teletutto Brescia non escludono di vedere già nel pomeriggio il brasiliano per le visite mediche.

 

Cerchremo in giornata di saperne di più e magari di sentire anche la voce di Eder che fino a pochi giorni fa era fermamente deciso a non volere andare in Lombardia, capendo cosa gli abbia fatto cambiare idea, anche se noi non escludiamo che il colpo di scena sia dietro l’angolo.

 

A.C.

Articolo precedenteEmpoliStory-Carmine Esposito: e segna sempre lui!
Articolo successivoEder-Brescia: frenata ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here