Dopo la sgambata di ieri, all’indomani della trasferta di Frosinone, è stato concesso di libertà questo 25 aprile. Un premio, come detto da mister Andreazzoli, conquistato dal gruppo dopo l’impresa in Ciociaria per tirare un po’ il fiato ed arrivare con la massima serenità alla gara di sabato contro il Novara.

Il gruppo riprenderà il lavoro domani pomeriggio con quello che di fatto sarà il primo allenamento a ranghi completi per preparare la sfida che potrebbe chiudere il discorso promozione con ben quattro giornate di anticipo. Più che mai non dovrà essere lasciato niente al caso perchè dall’altra parte ci sarà una squadra che non regalerà niente e che verrà a vendere cara la palle, con il pensiero che forse anche un punto possa essere vitale. Andreazzoli però conosce bene i suoi ragazzi, ai quali ha saputo dare quella mentalità che ci ha portato ai risultati che sono sotto gli occhi di tutti e quindi saprà gestirla nella migliore delle maniere. Per il mister si apre un “dubbio” di formazione vista la squalifica di Pasqual che potrebbe portare a diverse soluzioni con, sulla carta, la più probabile ad essere quella di un impiego di Veseli da terzino sinistro. Per il resto non ci saranno ovviamente variazioni rispetto all’undici che è sceso in campo al Benito Stirpe. Occhi puntati anche su Levan perchè stavolta c’è la netta sensazione che possa scattare la prima convocazione. Oltre al capitano non ci saranno i lungodegenti Provedel, Rodriguez e Pejovic.

Appuntamento quindi a domani alle ore 15:00 per la seduta di allenamento che sarà svolta a porte aperte. A porte chiuse invece la rifinitura di venerdi.

Articolo precedenteIl Novara in ritiro per preparare la sfida con gli azzurri
Articolo successivoTV | L’ultimo Empoli-Novara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Stai a vedere che Levan va in panchina, debutta e segna proprio al Novara un goal delizioso come quello della semifinale playoff 2013…

  2. Stagione bellissima, tutti da applausi, peccato per la squalifica di Pasqual grande professionista e protagonista, ma Levan in campo ed in goal è fantascienza.Avanti occasionali vi aspettiamo, lo spettacolo è molto più bello per tutti (squadra e pubblico) quando allo stadio ci sono molti spettatori che tifano EMPOLI.

  3. ..occasionali e gente che nn ha fatto l’abbonamento per principio.Magari tra quella gente ,in fila per il biglietto ,mi sarei aspettato un pò d’umiltà in più,io ero a farlo x mia moglie,ma va bene così.Abbiamo bisogno di tutti.

  4. Ragazzi ma non abbiamo comperato uno dei giovani più forti dell’intera lega pro….certo IMPERIALE….. super lodato da tutti compreso nonno Aurelio….
    Bohhhhh….e dire che l’abbiamo pagato anche un bel po’ di soldi…per non fargli fare nemmeno un secondo….manco l’esordio in uno dei tanti 4-0….
    Mi sembra di esser tornato indietro von Sarri con laxalt oppure perticone….
    Comunque nessuna polemica, c’è solo da ringraziare questo gruppo….grandi ragazzi…

  5. Siamo appena a Mercoledì. Venerdì si scriverà che Levan non è ancora pronto e che non lo si vuole rischiare…

  6. Ha ragione Claudio. Lasciamo fà nonno Aurelio e ci pensa lui. Ma poi, e tu rammenti uno come Perticone che bubboni come lui credo ne sia passati pochi da Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here