L’errore più grande che si possa commettere sabato è quello di pensare che la gara sia già vinta prima ancora di essere giocata. Errore che siamo certi non verrà commesso. Questo perchè il Novara, con l’acqua alla gola vista la deficitaria posizione in classifica, vuol arrivare ad Empoli con il massimo della concentrazione.

Da oggi la squadra, su decisione della società, sarà infatti in ritiro fino alla partenza per Empoli, un ritiro che si consumerà in casa nel centro sportivo di Novarello. In questo giorno festivo la squadra scenderà in campo per la seduta di allenamento agli ordini di mister Di Carlo e da oggi verrà provata la squadra che dovrebbe fronteggiare l’Empoli. Sarà certo assente il centrocampista Casarini (in gol nell’ultima gara) per squalifica, al suo posto potrebbe giocare Orlandi. Il Novara, con l’arrivo del nuovo tecnico, adotta un modulo di gioco speculare a quello azzurro.

A livello di formazione non dovrebbero esserci particolari variazioni rispetto alla formazione scesa in campo sabato scorso, in ballottaggio però ci sono Sansone con Maniero in attacco e Del Fabbro con Golubovic in difesa.

7 Commenti

  1. Ma che venite a fare a empoli… in questa stagione e c è trippa per gatti per nessuno… ooo.. invicibili.. invicibili.. invincibili.. ooo invincibili…

  2. Ma che venite a fare a empoli… in questa stagione e c è trippa per gatti per nessuno… ooo.. invicibili.. invicibili.. invincibili.. ooo invincibili…

    • Risposta da tredicenne, massimo 14, tendente al bullismo da tastiera. Mai deridere l’avversario prima di una gara. Ma questo lo capirai tra 50 anni.

  3. Martinez, con tutto il rispetto, mi sembra che tu stia esagerando.
    L’avversario va sempre rispettato.
    Le partite con Avellino, Spezia, Entella, Pro Vercelli e Cesena non ti hanno insegnato nulla?
    Mi sembra che non abbiamo tanto passeggiato….

  4. Povero Martinez fai sempre più tristezza!!!! Ma pensa al centro commerciale travestito da calcio che è meglio!! Sei di una pochezza e di una inconsistenza che raramente si vedono…. Ma perché non ti bannano da questo sito????

  5. Si questi verranno a Empoli a dispensare legnate e dighe difensive estreme.Non penso che giocheranno….Ci vorrà molta pazienza,ma se giochiamo come abbiamo fatto il secondo tempo a Frosinone,onestamente non credo che avranno scampo…
    Comunque di sicuro alzerò gli scudi chi mi taccerà per vittimista,ma anche lunedì mi è sembrato che l’arbitro sia stato generoso con loro in tema di ammonizioni(uno dei due centrocampisti “colored” non mi ricordo bene chi dei due ma andava ammonito e fin dal primo tempo).
    Di solito noi dovremmo fare ammonire le squadre avversarie,invece se si va a vedere siamo quasi sempre noi quelli “cattivi”.
    In tanti casi è indice di aggressività,e non sempre è una connotazione negativa,ma se si va a vedere le singole partite qualche cartellino giallo in più agli avversari poteva essere dato…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here