Dopo due giorni di riposo riprenderà questo pomeriggio l’attività degli azzurri. All’orizzonte la difficile sfida con l’Atalanta che si giocherà al Castellani domenica alle ore 15:00. Quello contro gli orobici sarà un altro test per verificare lo stato di salute della squadra dopo una partita molto particolare, dal punto di vista della prestazione, come quella vista a Roma. Ciò che non si dovrà vedere è quel calo netto di tensione anche se le cose non dovessero mettersi nel verso giusto.

Settimana di grane curiosità per capire che formazione manderà in campo Andreazzoli, con il ritorno in attacco di almeno uno tra Mancuso e Cutrone per via dell’infortunio a Pinamonti. Da capire se dietro si vorrà toccare qualcosa, magari provando a metter dentro per la prima volta da titolare, Tonelli. Sotto la lente di ingrandimento anche le condizioni fisiche di Samuele Ricci, rientrato anzitempo dall’Under 21. In questo caso però non ci sono dubbi sull’eventuale sostituzione. Anche in mezzo ci sarà da capire, a Roma sia Bandinelli che Henderson non sono apparsi al meglio, si potrebbe vedere quindi Haas.

Una novità della settimana lavorativa che inizia oggi è legata alla sede degli allenamenti. La squadra infatti non sosterrà le sue sedute sul campo Sussidiario del Castellani ma a Petroio, in quell’impianto che a breve sarà la casa della Primavera e delle Ladies.

Articolo precedenteSerie A Femminile, il punto
Articolo successivoRinnovato l’accordo tra Empoli e ChiantiBanca
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Si sarebbe importante capire il discorso biglietti, essere a 5 giorni dal match dopo oltretutto 9 giorni di sosta e non sapere nulla…non si sà nemmeno che orientamento ha la dirigenza su prezzi, forme di abbonamento ecc.
    Ci sarebbe anche da organizzarsi

  2. Mi associo al pensiero di tutto….possibile che tutte le società stanno facendo di biglietti e mini abbonamenti da 1 settimana e passa mentre noi siamo oramai a mercoledì e non si vede niente….ma cosa attendono????
    Oppure per il fatto che siamo in pochi pensano che vada bene così…..mahhhhhhh

  3. Diciamolo, l’ Empoli FC è una bellissima favola, uno splendido film hollywoodiano che ci inorgoglisce e ci fa sentire protagonisti, ma ci sono aspetti organizzativi nel rapporto società – tifosi che lasciano perplessi, incredibili per la serie A o anche per una serie B

  4. A Firenze mini abbonamento 70 euro per 7 partite in 2 giorni venduti 3500 abbonamenti e l’Empoli perché non ci dà notizie se c’è la possibilità di fare uguale? O a MONTEBORO vogliono risparmiare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here