Prenderà il via mercoledì 9 luglio la nuova stagione. Gli azzurri di mister Guido Pagliuca, dopo alcuni giorni dedicati alle visite mediche di rito, si raduneranno al Monteboro Training Center alle ore 12.00 per poi svolgere il primo allenamento alle ore 18.00 al Sussidiario del Carlo Castellani.
Come di consueto, la squadra soggiornerà a Casa Azzurri al Monteboro Training Center, allenandosi quotidianamente al Carlo Castellani con una seduta al mattino e una al pomeriggio.
Dice che settimana prossima abbassano sensibilmente le temperature, meno male altrimenti sarebbe stato impossibile allenarsi.
Ma in quanti siamo… si arriva a 10
Si, perché i Nacci porta un suo amico , tranquilli.
Si comincia a sudare noi tifosi di paura🤞
È un po’ che si suda
Dice al prossimo ritiro dormono in tenda al sussidiario…
Sì ma mercoledì si inizia ma con chi ??
Qualcuno sa chi c è ??
Che senso ha iniziare il ritiro così? Saranno quasi tutti primavera…
Monteboro training center non si può sentire davvero.
O non si doveva tornare a “fare l’Empoli”?
A ì Campo di Monteboro su ì colle è grezzo ok.
Ma Centro Sportivo di Monteboro basta e avanza.
Date retta, lasciate fare gli inglesismi che l’italiano è una lingua bellissima.
Ps: il Fioravanti è d’accordo con questo modo di sciorinare inglese?
Vogliono imitare l ‘ innominabile rocco comisso training ecc , siamo a Empoli chiamiamolo monteboro.
Ps: ma Pellegri è rimasto fra gli svincoli a Genova? Arriva?
Non s’è capito nulla.
Come riportano i vari esperti di mercato l Empoli sta ancora trattando x il rinnovo del prestito Molto probabile che il nodo sia l ingaggio Chi lo paga????
Come sempre non si è preso nessuno all’inizio sono preoccupato e molto.
Ci sono i saldi ad Empoli accorrete gente…Si alleneranno facendo una tedesca che fine
quale squadra si allenerà da Mercoledi?….no foo per dillo dato che arrivare non è arrivato nessuno e tra quelli con le valige pronte chi non ha rinnovato e chi se ne è già andato faccio fatica a pensare un Portiere tre centrali due esterni due mezzale due trequartisti e una punta ,magari con qualche cambi almeno uno per ruolo…inluminaci tu ” Pianeta Empoli” dato che è dal giorno dopo la fine del campionato che tutti i giorni ci propini nomi di futurabili azzurri…ma che oltre nella maggior parte delle ipotesi ha non avere assoluto riscontro…mi pare che restino sempre e comunque di fantasia…difficile lo dica io …ma si stà sfiorando il Ridicolo!!!!..il Pres, rilascia interviste a destra e a manca e ancora non siete stati buoni di chiedergli quale sia il progetto Empoli per la stagione che tra un mese poco più prenderà il via…
Mentre gli altri acquistano i vari adorante, Vlahovic, Cistana , Borrelli , amatucci, ambrosino noi pensiamo solo a vendere o a cercare di prendere giocatori del Cosenza o della Juve Stabia.
Abbiamo incassato tanti soldi in questi anni e siamo sempre con le casse vuote .
Abbiamo preso questo Gemmi che mi mette terrore .
Non sono mai stato così critico ma sono molto sfiduciato
Veramente tutti questi giocatori scritti da te non hanno ancora cambiato squadra. Evidentemente anche gli altri tante trattative ma pochi affari conclusi
Monteboro training center…. Che comici che siamo
Ma se non arrivano a 10 fossi l allenatore non andrei nemmeno al ritiro chi allena..che ridicoli..mi raccomando non cambiate i prezzi dell abbonamento..rosa ai minimi termini anche questa volta..a Pontedera ci stanno aspettando
Tutti i nomi fatti da pianeta empoli hanno riscontro e la società li sta trattando: ricordate le parole di mister Pagliuca? “Valuteremo soprattutto la persona, vogliamo gente affamata!”
Ultimi nomi di mercato dopo Davide Moro e Fabrizio ficini tornano di moda gasparetto e Sergio almiron…..con questi nomi lievita pure l’abbonamento del prossimo anno avanti gemmi facci sognare
Occhio xchè Pagliuca non e’ uno che s infinocchia facilmente che ridicoli fanno il ritiro con nessuno……ci rivedremo con gli abbonamenti