L’Empoli attraverso una nota uscita poco fa ha reso noto la positività al Covid-19 di un componente del gruppo-squadra. Come da prassi ormai consolidata, non è dato sapere il nominativo per rispetto della privacy. Di seguito il comunicato ufficiale del club azzurro

Empoli Football Club comunica che gli esami effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. Il soggetto è stato posto in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa.

Articolo precedenteCorsi: “Faro’ fatica a giugno a trattenere Parisi e Bajrami”
Articolo successivoUltim’ora PE | Tutto fatto per Benassi!!

60 Commenti

    • ecco un altro fenomeno no vax….cosa vorresti dire con la terza dose??? pensi che non ci si possa contagiare? dopo due anni che non si parla di altro ancora ci sono persone come te che non hanno capito una segaccia nulla……..

      • Oltre ad imparare a diventare mister e ds su questo sito, grazie ai tifosi, abbiamo anche la possibilità di apprendere e approfondire da esperti virologi le tematiche inerenti al Covid!

      • Era Re Draghi ed il luminare SileRi che avevano detto, assieme a centinaia di esperti Tivvu’, che con gli sPiKerini RNA non ci si poteva contagiare, non “Amazon Prime”. Lo aveva detto la SciiiienzaH, e loro sono i portavoce di questo ente trascendentale superiore. E’ solo storia recente, niente polemiche, per carità.

      • Violaceo, ho già fatto la terza dose e ho detto quello che è, se a te ti sembra tutto normale sono tuoi problemi… A me non sembra normale questa situazione…

        • Meno male qualche domanda tra tutti si inizia a farsela, anche io ho la terza dose ma mi girano i c…. E la colpa non è sicuramente dei no Vax!!!!

          • Che ci sia ancora gente che dopo due anni si fa domande (inutili) c’era da immaginarselo…che siano così pochi fa piacere.

        • E allora? La terza dose protegge da casi gravi o ricoveri ma solo parzialmente dal contagio. E’ una cosa risaputa ormai… Non vedo di cosa stupirsi

          • I dati parlano chiari.
            O anche voi siete tra quelli che credete che Paul Mc Cartney è morto e al suo posto ci sia un sosia…

          • io non mi voglio rompere con uno che da firenze sta a menassela con un paesino………

            xo te sei propriato bacato

            spengete la televisione e guardate la realta con lavostra mente

            dove vivo io s ammalano solo i vaccinati (ammissione di una ricerca della sanita pubblica british, nhs, finanziata dal governo british=i vaccinati manifestano un sistema immunitario piu debole)
            3 giorni fa un ragazzo giovane non vaccinato mi telefona che aveva preso i covid andando in un posto dove solo i vaccinati potevano entrare.
            da mo che diciamo a tutti di evitare i vaccinati

    • On Tuesday, the government confirmed that 36 of the 54 passengers had tested positive. It said in a post on Facebook that all passengers are currently being monitored by health officials..
      All of the passengers on the flight are fully vaccinated, the government said

      • Lo fate apposta a sottolineare che è stato detto che i vaccinati non possono contrarre il virus, quando sapete che è falso.Nessuno ha mai detto questo.Ci è stato detto che con il vaccino il virus è meno aggressivo e ci preserva da una malattia più aggressiva, vicino alla morte e conseguentemente alla terapia intensiva.Chi non lo fa, rischia la pelle ed intasa gli ospedali e conseguentemente le terapie intensive, dove magari ci dovrebbero essere altri malati (incidentali, malati di tumore etc etc.).Se siete NoVax, dovreste parlare in maniera onesta, senza falsificare la realtà.Sareste più credibili agli occhi di chi ancora non ha saputo prendere una decisione.Se continuate a informare con fakes news, il vs futuro (di opinione ovviamente) è breve.

        • Quindi in terapia intensiva ci sono solo no Vax? Te ti sei vaccinato perché credi che sia utile o perché sei stato influenzato da qualcosa(stampa, partito politico)?

          • TI RISPONDO IO

            NELLA NAZIONE DOVE SONO IO (FUORI EUROPA, STANNO ATTACCANDO L EUROPA PER PRENDERCI I SOLDI)
            IL MINISTRO SANITA DICHIARA:
            30% NON VAX
            30% 1 DOSE
            40% IL RESTO

            ALTRI DATI CHE IN EUROPA NON PUBBLICANO:
            SU UNA POPOLAZIONE DI 60 MILIONI, 1 MORTO CIRCA AL DI’ DI REAZIONE AVVERSA
            IL GOVERNO BRITANNICO HA COMMISSIONATO UN INDAGINE CHE HA RISCONTRATO COME AI VACCINATI SI SIA INDEBOLITO IL SISTEMA IMMUNITARIO

            E VAI COL BUSTER

          • Non so se tutti, ma la maggioranza dei ricoverati è no vax. Personalmente mi sono vaccinato perché penso che fosse la cosa giusta da fare.

        • Bravo Simba! I cosiddetti no vax/complottisti/terrapiattisti (che poi è la stessa cosa) dimostrano ancora una volta di non avere capito nulla.

          • Si ma ci girate intorno, ma alla mia domanda non rispondete. In terapia intensiva ci sono solo i non vaccinati che hanno il covid o ci sono anche quelli vaccinati?

  1. Visto che il venezia ha una sfilza di positivi è molto probabile che usciranno altri positivi nei prossimi giorni.
    Però tra la sosta e la terza dose credo che recuperemo quasi tutti per bologna.

  2. Che la terza dose non basti a non rimanere contagiati è una cosa detta e risaputa.In questo periodo il virus è diffusissimo,non c’è da farne una tragedia quando qualcuno viene fuori.Se no succede come l’anno scorso quando qualcuno cominciò a dar fuori di testa “ecco la luna nera,siamo rovinati,è finita” ed i soliti Allegretti arrivarono a scrivere frasi del tipo ” è stato bello finché è durato ma scordiamoci la A”.

    • Detta e risaputa…dopo riesce a tutti,prima invece ti avevan detto che con una tu tornavi a volare,ma un tu te lo vuoi ricordare….non svegliarti…mi raccomando

    • Detta e risaputa…dopo riesce a tutti,prima invece ti avevan detto che con una tu tornavi a volare,ma un tu te lo vuoi ricordare….non svegliarti…mi raccomando…

      • L importante è essere vaccinati poi se aumenta la luce, il gas, muoiono persone tutti i giorni a lavorare, chiudono negozi, aumenta la benzina, fanno il nome di Berlusconi candidato a presidente della repubblica,sono aumentati i suicidi, violenza sulle donne e sui familiari in generale, gli operatori sanitari sono i meno pagati del mondo ma i dirigenti sanitari tra i più pagati al mondo, i politici italiani sono i più pagati al mondo, siamo verso la quarantesima posizione per quando riguarda la libertà di stampa ecc… Ma l importante è vaccinarsi!!!!

        • È importante vaccinarsi…anzi per me obbligatorio vaccinarsi…contro tutto il resto che hai citato dovrebbe essere lotta dura…ma anche prima del covid e dei vaccini non mi sembra che la stragrande maggioranza degli italiani e forse nemmeno tu si sbattesse e si battese contro aumenti di gas, elettricità, benzina…contro le morti sul lavoro…contro i licenziamenti contro la mancanza di lavoro…contro la chiusura delle attività…contro la violenza sulle donne…contro i salari e stipendi sotto la media europea…contro Berlusconi presidente del consiglio..ecc ecc…a chiacchiere siete tutti bravi.

        • Certo che è importante vaccinarsi ,se usi il cervello ti vaccini,altrimenti vai per la tua strada e prenditi le tue responsabilità sensa pesare alla società.

  3. La probabilità che sia infettato da uno del Venezia c’è, ci pensavo proprio ieri leggendo le numerose positività della squadra Veneta, ma con una squadra in movimento in trasferta a Milano e la facilità di Omicron ad infettare può anche esser stato ovunque.
    Speriamo che il giro di tamponi prima del match non ne rilevi altri, ma dubito ahinoi…e comunque la sosta sia per le tante partite ravvicinate giocate, gli infortuni ed il mercato aperto fino al 31, capita proprio a pennello

  4. Ma quante c….. scrivete nei commenti? Abbiamo le case piene di positivi (e grazie a Dio è davvero un’influenza) e pensate che esistano gli untori a Venezia? Cerchiamo di essere seri. Il virus è ovunque.
    Semmai sarebbe il caso di domandarsi che senso ha bloccare una nazione col raffreddore. Però questo è un altro discorso…

    • Eccone un altro che sta iniziando a aprire gli occhi… Ha ancora le cispie agli occhi ma c’è la può fare (se non ha fatto troppi sieri)

  5. Vai si rincomincia con i messaggi deliranti dei no vax.
    Purtroppo i no vax nessuno li considera ed è giusto così e l’unico modo di sfogarsi è scrivere in questo sito dove si parla di calcio, siete come i Panda in estinzione.

  6. Avete rotto le pelotas con questi cazzi di discorsi accendete la TV è sentite le notizie del covid li qui parliamo solo delle vicende dell empoli calcio e basta

  7. Perfetto Andrea B4M.Io avevo scritto un post proprio per evidenziare che in un momento come questo,per i vaccinati soprattutto,e con Omicron dilagante è davvero come l’influenza stagionale.Quindi era un invito a vivere questi casi il più serenamente possibile,senza le tragedie che vennero fuori lo scorso anno.Ed invece parte subito il no-vax che mi dice di svegliarmi(?),quello che rammenta tutta una serie di problemi che già c’erano antecedente alla pandemia e che non c’entrano un bel nulla con la vaccinazione…Mamma mia quanto disagio in certe menti!

    • Sarebbe anche il caso di non considerarli più.
      Sono dei disattati, gente che non accetta per principio la realtà, gente che contesta a prescindere, anarchici, filo fascisti (che addirittura sarebbero contro le libertà per principio e la storia lo dimostra), gente che in nome di un “loro” concetto di libertà vanno contro tutto e tutti.
      Sarebbero da non considerare più visto che sono una esigua minoranza…

      • E invece il buffo è che pensano di essere loro il popolo e di andare a giro a far danni in nome del popolo salvo poi frignare quando lo prendono in forma grave…

  8. Nelle t.i. ci sono anche i vaccinati, ma i non vaccinati sono di più. Ora i vaccinati sono quasi il 90% della popolazione. Fata un po’ di conti è matematica elementare.

  9. Vi vuole SOLO Rindebolire per farvi ammalare piu spesso e pertanto prendere piu soldi dalla popolazione in cure etc

    IO GL AVEVO CHIESTO DI STERMINARVI TUTTI

    ma se vu morite, le banche d investimento e i suoi proprietari (rotchild, rockfeller, jp morgan) falliscono e gli finisce i giochino che dura da 5 secoli

  10. Ma invece di dare spazio a questi disperati no vax non sarebbe meglio parlare dell’Empoli e non tollerarli più che è quello che si meritano questi laureati in internet.

  11. Per colpa di molti non vaccinati c’è tanta gente malata seriamente di cancro che non può essere regolarmente curata.
    Per me i no vax non andrebbero neppure curati ma lasciati al loro triste destino.
    Con questo non dico altro perché in questo sito si dovrebbe parlare esclusivamente di calcio e non di politica.

      • Infatti siamo quasi tutti vaccinati il 90%e siamo tutti chiusi in casa peggio di due anni e voi perché ve lo dice il PD non aprite gli occhi!!!!!!!!

        • Si però in terapia intensiva e all’ospedale la maggior parte dei ricoverati sono i ceppiconi che non si sono vaccinati,poi vorrei fare una domanda a senza parole ,quanti morti ci sono stati per il vaccino che tu conosci e quindi puoi provare? Sicuramente per dare una risposta andrai a cercarla in qualche sito dove ti fa comodo che ti dica quello che vuoi anche se non è reale.
          Auguri di buona salute ne avrete bisogno.

          • la risposta e’ sopra

            in europa (specialmente in italia) il ministero evita di pubblicare i dati (infatti non li sai)

            l europa non fu mai costruita, furono eliminate le barriere doganali per favorire il commercio delle multinazionali. purtroppo leuropa e’ sottoattacco in quanto vogliono i soldi dei cittadini (non li possono prendere in altri continenti)

            quindi i dati della reazione avversa per un paese con la popolazione di 60M sono circa:
            1 morto al giorno
            200 persone permanentemente invalide
            e ovviamente non e’ dato sapere ancora la reazione avversa lungo termine

            dove vivo io si ammalano i vaccinati.
            i non vaccinati si ammalano se entrano in contatto coi vaccinati.
            guarda caso l unico paese che ha lasciato leuropa e pubblica alcuni dati, recentemente uno studio della sanita pubblica riscontra che ai vaccinati si e’ indebolito il sistema immunitario (che e’ cio che vogliono le multinazionali, cosi spendete piu soldi.non vivogliono ammazzare)

            dagli i buster agl empolesi gli garba (e io godo a vedevvi in questa merxa)

    • Fioravantiiiiiiiii????

      Che faccio, faccio partire una denuncia per razzismo e incitamento alla violenzaaaa????

      Dove guido mengele???

  12. Genova, 11 gennaio 2022 – I dati su ricoveri e morti per Covid sono “falsati”. Lo sostiene l’infettivologo Matteo Bassetti che commenta così il report Fiaso, secondo cui il 34% dei pazienti positivi ricoverati non è malato di Covid ma è in ospedale per altri motivi.

    Per Bassetti il numero è superiore: “Nei nostri reparti siamo ben oltre il 35% di ricoverati che con il Covid-19 non c’entrano nulla. Non hanno della malattia nessun sintomo, ma solo la positività al tampone per l’ingresso in ospedale – dice all’agenzia Agi -. Anzi, dirò di più, questo avviene anche nella registrazione dei decessi: se il paziente entra in ospedale per tutt’altro, ma è positivo e muore, viene automaticamente registrato sul modulo come decesso Covid. Sono numeri assolutamente falsati”

    “Noi abbiamo i reparti occupati al 26% – continua il direttore della clinica malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova – ma li avremmo al 10% se usassimo criteri diversi. Quindi sarebbe un gennaio normale: sempre infatti in questo mese invernale avevamo in reparto pazienti con influenze e polmoniti”.

    Bassetti fa un appello a Draghi perché “ascolti un po’ più i medici e un po’ meno i burocrati”, prendendo “esempio da americani, inglesi e spagnoli”, e uscendo dalla logica emergenziale.

    L’infettivologo è favorevole all’abbandono del bollettino giornaliero per un report settimanale. Ipotesi su cui sta discutendo il Comitato tecnico scientifico. “Siamo gli unici in Europa” che continuano con il bollettino quotidiano, dice Bassetti: “Un conto era un anno fa, un altro oggi con la popolazione vaccinata al 90%”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here