Empoli Football Club rende noto che sono esauriti i biglietti per la gara tra Empoli e Inter, valida per la quinta giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma domani, domenica 24 settembre 2023, alle ore 12.30 al Carlo Castellani – Computer Gross Arena.

La prevendita dei tagliandi è terminata nelle scorse ore, le biglietterie dello stadio resteranno chiuse nella giornata di domani e non sarà possibile acquistare biglietti per la gara.

Empoli Football Club consiglia vivamente di arrivare (l’apertura dei cancelli avverrà come sempre circa due ore prima del fischio d’inizio, alle 10.30) al Carlo Castellani – Computer Gross Arena con largo anticipo per agevolare i controlli di routine ai varchi di ingresso e favorire l’accesso degli sportivi all’interno dello stadio. Si ricorda che vista la concomitanza della Fiera con l’incontro di calcio non sarà possibile per i tifosi locali parcheggiare nello spiazzo sterrato prospiciente al parco di Serravalle. Si consiglia per questo, ove possibile, di recarsi allo stadio a piedi o in bicicletta o, qualora si scelga di usufruire dell’auto, di parcheggiare presso il parcheggio vicino al centro commerciale Coop-Decathlon di Pontorme.

I tifosi ospiti, per accedere allo stadio dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli Est, con possibilità di parcheggio nell’area antistante il palazzetto dello sport Aramini e nell’area del parcheggio della vigilanza privata, di quello di via Bisarnella prospiciente l’autoscuola e di quello contiguo al parco Mariambini. Per il deflusso dei tifosi ospiti i responsabili dell’ordine pubblico hanno stabilito che l’entrata in superstrada sarà come all’arrivo, quella di Empoli Est.

Si ricorda inoltre che la chiusura della viabilità nella zona intorno allo stadio è prevista alle ore 8.30 della mattina per consentire l’allestimento delle barriere intorno all’impianto sportivo. In particolare sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle, all’altezza della rotatoria sulla statale 67, quindi su via Bisarnella/viale Olimpiadi e tutta via della Maratona, la strada che costeggia l’area dello stadio. L’apertura dei cancelli avverrà come sempre circa due ore prima del fischio d’inizio, alle 10.30. I tifosi ospiti, per accedere allo stadio dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli Est. Possibilità di parcheggio dei tifosi nell’area antistante il palazzetto dello sport Aramini e nell’area del parcheggio della vigilanza privata, di quello di Via Bisarnella prospiciente l’autoscuola e di quello contiguo al parco Mariambini. Il deflusso degli sportivi dalla zona stadio è previsto presumibilmente dopo le 15.00. Per il deflusso dei tifosi ospiti i responsabili dell’ordine pubblico hanno stabilito che l’entrata in Fi-Pi-Li sarà come all’arrivo, quella di Empoli Est. Per il deflusso dei tifosi locali invece si lascerà la possibilità di utilizzare la nuova bretella e anche le altre vie di esodo come via Berni. I vari divieti di sosta nel perimetro dello stadio saranno in vigore a partire dalle 8.30 fino al termine dell’incontro: si sta parlando in particolare di via della Maratona, dall’ingresso su via delle Olimpiadi fino a via Barzino (zona fontanello); i divieti di sosta valgono anche per i residenti. Si ricorda che l’ingresso in quest’area e nella zona di via De Coubertain e di via del Pentathlon è consentito solo ai residenti muniti di apposita autorizzazione. Coloro che risiedono nelle aree interdette alla circolazione durante le partite al ‘Carlo Castellani Computer Gross Arena’ sono invitati a munirsi di una specifica autorizzazione da richiedere via email al comando di polizia municipale di Empoli, al seguente indirizzo di posta elettronica empoli.mobilita@empolese-valdelsa.it, allegando copia della carta di circolazione del veicolo e documento d’identità: l’autorizzazione viene rilasciata subito e permette l’ingresso nell’area interdetta durante le partite. Le strade interessate dalla chiusura sono, come sempre, queste vie: Bisarnella, Olimpiadi, Garigliano, Volturno, Po, Adige, Tevere, Barzino, Compagni, Parini, Manzoni, De Coubertin, Del Discobolo, Filippide, Petri, Carlo Castellani Computer Gross Arena, Giovanni XXIII, del Pentathlon.

Articolo precedentePRIMAVERA | Regna l’equilibrio: Empoli – Atalanta finisce 1-1
Articolo successivoTV | Mister Birindelli dopo la gara con l’Atalanta

5 Commenti

  1. Boia sembra la cronaca di un Armageddon..Calma e sangue freddo,vedo modalità di gestione soprattutto x i parcheggi che solo a Empoli vengono effettuate.Non si può riservare ai tifosi ospiti parcheggi x residenti in zone a 10 km dallo stadio…Non potrebbero farli parcheggiare in zona stadione,Ponzano o altre zone limitrofe e fargli fare 2 km a piedi come in tutto il resto dell’italia calcistica???

  2. La CORSI FABRIZIO SPA sentitamente ringrazia ….. vedrai se da qualsiasi altra parte la gente non si incavolerebbe…ma qui tanto ormai è 30 ANNI che è così e tutti ormai sono rassegnati o rincoglioniti da questa situazione!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here