Questa sera, domenica 24 Agosto, direttamente dallo stadio “Castellani” di Empoli, seguiremo in rigorosa diretta LIVE testuale l’incontro degli azzurri che, per il terzo turno di Coppa Italia, si troveranno di fronte la formazione dell’Aquila.

 

Dalle ore 20:45, con il fischio d’inizio a cura di Alessio Cocchi, il dettagliato racconto del match, mentre da lunedi potrete seguire, sempre in ESCLUSIVA, le interviste del dopo gara e la sintesi della partita. Le foto saranno di Max Ciabattini.

Perchè GLI AZZURRI … O LI SEGUI ALLO STADIO …  O SOLO SU PE

 

l'aquila

Articolo precedenteSpeciale Serie A | Facciamo le carte agli avversari: il Palermo
Articolo successivoSpeciale Serie A | Facciamo le carte agli avversari: il Parma
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. Mi sembra di capire, da quello che ho letto e sentito, che Guastella non farà le radiocronache. Per me discorso chiuso e radio da non ascoltare

  2. Quindi è ufficiale che non sarà più Guastella il radiocronista? Guastella non può dirci niente? Mi raccomando un aretino o un senese !!

  3. Assurdo prendere decisioni prima di verificare! Intanto non c’è più una radio pisana….andava in onda a partita iniziata, chiudeva anche durante le interviste… Radio Lady, anche se è da verificare, farà il pregara di 1 ora e il dopo gara con tutte le interviste, più vari appuntamenti giornalieri…ma poi, non ve lo ricordate la delusione del passaggio a radio Bruno…mah!
    p.s. non sono di radio Lady!

  4. Dove è stata radio lady in questi anni? Almeno, grazie anche anche al traino di PE il servizio c’è stato e preciso anche io di non essere di radio bruno.
    Detto questo, ma la radio chi l’ascolta ancora ??

    • Meglio la radio che Sky.io non potendo essere sempre al castellani ascolto spesso la partita alla radio, ora come quando avevo 8 anni e ascoltavo radio fata morgana. Radio Bruno non è una radio empolese ma si sente anche in provincia di Siena e ciò per me è stato fondamentale in questi ultimi anni. Non so se radio Lady potrò sentirla anche da Chiusdino!! E comunque se radio lady non era presente in questi anni c’è un buon motivo e sarebbe bene che vi informaste prima di sentenziare.

  5. Tantissimi Ilario! Soprattutto quelli che, montati in macchina dopo la fine della partita, han piacere di ascoltare le interviste, tornando a casa.

  6. Il pregara lo faccio con gli amici allo stadio, la partita la vedo dal vivo e le interviste me le guardo con comodo su PE…la radio secondo me è sempre stato un falso problema. Radiobruno aveva tanti difetti ma qualcosa ha fatto in questi anni in cui altri si sono disinteressati dell’Empoli, almeno questo si deve avere l’onestà intellettuale di riconoscerlo.

  7. Con tutto il rispetto x Guastella, che spero ritorni presto a fare le telecronache dell’ Empoli,sono molto più contento del ritorno di radio lady, che dell’ assenza di Guastella, che ripeto sono sicuro che presto tornerà a commentare gli azzurri. Radio Bruno era una cosa indegna, dava veramente il minimo disponibile…..3 secondi di preparatoria, diretta a singhiozzo,e interviste a corsa, con il collega da studio a dire al Guastella di chiudere che i 3 minuti di tempo disponibili erano terminati. BENTORNATA RADIO LADY!!!!

  8. Ragazzi al di la che la radio non l’ascolta quasi nessuno, è la storia degli amici degli amici. Guarda caso chi da l’ufficio stampa ora e un ex radio lady. Basta coi discorsi a bischero. Poi per me c’è stadio e PE tutto il resto è noia

  9. Le emozioni che provi nel vedere le partite in TV sono niente in confronto a quello che possono darti le radiocronache di una volta e quelle che fortunatamente possiamo ancora ascoltare x RADIO …….

    Di meglio c è solo lo stadio …

    La radio non devono morire … o essere ascoltata solo in macchina …

    Non sono né per radio lady né per radio bruno né tanto meno per radio blu …

    Ma per le radiocronache delle partite ( o stadio ) e meno TV …

  10. Ben tornata Lady Radio. Sarà loro interesse scegliere il radiocronista più bravo. Secondo me c’è di meglio di Gabriele come c’è di meglio di Guetta a Firenze. Non potrò giudicare perché io sarò al Castellani per cui… E a Udine se non andrò la guarderò su Sky.

  11. Sono anche io pro radio lady ma non con il commentatore scelto, vorrei Guastella. Radio lady va vista se si torna in B, facile quando le cose vanno bene e c’è da salire sul famoso carro.

    • o Veronica, ma sei sicura di quello che dici? Come molti altri, tanto per chiarire, RADIO BRUNO AVEVA FATTO UN’OFFERTA PIU’ ALTA DI RADIO LADY, tutto qui, quest’anno Radio Lady si è aggiudicata la radiocronaca, a fine anno potrebbe ritornare Radio Bruno o anche una terza RADIO! Capito? Non è difficile.

      • anche io penso che sia andata così… x i diritti fanno le offerte e poi sceglie la società quella più alta. anche perchè nelle cronache ci mettono la pubblicità e ci guadagnano quindi non credo che radio lady abbia abbandonato l’empoli ma penso che gli sia girato anche parecchio le scatole per non averla fatta in questi anni perchè la società l’ha data a radio bruno

  12. Oh ragazzi ma che siete a ridiscutere per la radio? Ma roba da matti, il mi nonno, forse, 75 anni, la sente lì la partita ma poi venite via dai. Chi ama l’Empoli dève viverla allo stadio questa stagione e poi grazie a giornali e PE l’informazione quotidiana. Anche la tv è sorpassata, io penalty per esempio lo rivedo sempre in streaming

  13. Quoto Albe, questa pseudo polemica mi pare più pubblicità gratuita per la radio che altro. Strategia di basso profilo…il paese è piccolo, la gente mormora e tutta grulla non è.

  14. Radio Lady è benvenuta più che altro perché avrà solo l’Empoli e non come Radio Bruno che doveva dividere gli azzurri con le altre squadre. Anch’io mi faccio mezz’ora di macchina e il servizio di Radio Lady mi consentiva di fare tutto il tragitto ascoltando d’azzurro.

  15. Info da Mainz …
    Comincia con un pareggio beffardo la Bundesliga della neopromossa Paderborn che ha impattato in casa per 2-2 contro il Mainz. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 33′ grazie al gol di Okazaki, autore di una grande conclusione che ha fulminato il portiere Kruse. Ma quattro minuti dopo Kachunga ha trovato il pareggio grazie ad una bellissima azione personale e all’87’ Hünemeier con un colpo di testa ha gelato il Mainz firmando il 2-1. Al 94′ però gli ospiti hanno trovato l’insperato pareggio con Koo Ja-Cheol che dal dischetto non ha sbagliato nei secondi finali tra l’incredulità dei tifosi del Paderborn.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here