La prima gara casalinga del 2023, l’ultima del girone di andata: per la sfida con la Sampdoria ti aspettiamo al Castellani!

Vieni all’Empoli Store e ritira il tagliando al prezzo speciale di 2 euro o vai nelle attività convenzionate per ritirare il voucher e acquistare online il biglietto per la Maratona o per la Curva Nord.

Come usare il voucher? Vai su Vivaticket, scegli il tuo posto, inserisci il codice e stampa il biglietto a prezzo speciale per la sfida contro i blucerchiati.

Come da regolamento vigente, così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà essere in possesso di un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

Empoli Fc

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si lavora sul centrocampo ma Zurkowski è più lontano
Articolo successivoDalla 20a giornata via al fuorigioco semiautomatico

7 Commenti

  1. Complimenti alla gestione del marketing, sciarpe cappelli e felpe molto molto carine e stilose. Idea regalo natalizio del kit tifoso è stata apprezzata anche dai meno appassionati. Il biglietto a 2 euro contro la Samp altra mossa azzeccata avanti azzurro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here