Lupi ed Assirelli responsabili marketing e comunicazioneGiorni di intenso lavoro per tutti in società. Oltre alla squadra, che da due giorni ha iniziato il lavoro in preparazione alla nuova stagione, ed allo staff di Vitale impegnatissimo nel mercato, anche l’ufficio marketing e comunicazione capitanato da Gianni Assirelli con Gianmarco Lupi sta lavorando per serrare i tempi su quelle che sono le loro trattative.

 

Durante la prossima settimana, probabilmente tra mercoledi e giovedi, si dovrebbe chiudere per il main sponsor; dovrebbe quindi essere svelato il marchio che campeggierà al centro delle nuove divise azzurre, per le quali è già in essere il contratto con Asics.

Tornando allo sponsor, o meglio agli sponsor, quasi certa sarà la presenza in alto del marchio Computer Gross, che ormai da anni lega il suo nome alla società della città di appartenenza, mentre lo sponsor “grande” ancora ci è sconosciuto. Lo stesso Gianni Assirelli parla di un’azienda importante pronta a fare un discreto investimento sull’Empoli, ma in questi casi la scaramanzia non è mai abbastanza, quindi bocche cucite fino alla presentazione.

 

Insieme al nuovo sponsor scopriremo anche le nuove casacche dell’Empoli, come sempre tre mute; ma se per la prima sarà scontato il colore, per le altre due ci saranno discrete novità. Per ora vi possiamo solo anticipare che per un anno il colore bianco sarà accantonato.

 

Intensi anche i contatti per chiudere con i media: tv, radio ed internet; sono questi i tre poli ai quali l’ufficio stampa dovrà dare le varie esclusive per trasmettere i contenuti ufficiali. Noi di PianetaEmpoli.it dovremmo essere anche per l’anno avvenire web-tv ufficiale anche in virtù dell’attiva partecipazione al progetto TeleEmpoli che dovrebbe compiere un passo avanti rispetto alle sperimentazioni della passata stagione. Novità e conferma saranno tra poco svelate.

 

Infine, ma non per minore importanza, è allo studio anche la nuova campagna abbonamenti che messe in cantiere le lavorazioni sopracitate farà il suo debutto. Con il parallelismo della tessera del tifoso (Empolife, ndr.) si stanno cercando, ci confermano Assirelli e Lupi, le modalità più idonee per presentare il tutto, di sicuro ci saranno diverse iniziative correlate e prezzi in linea al mercato attuale.

 

La nuova stagione è appena iniziata e la carne al fuoco è davvero tanta, la settimana prossima sarà molto importante per svelare altri tasselli dell’Empoli che sta nascendo.

 

A.C.

Articolo precedenteDal ritiro….difesa a 4 !
Articolo successivoEmpolife è sottoscrivibile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here