La campagna abbonamenti non è ancora iniziata ma si puo’ già sottoscrivere EMPOLIFE, la tessera del tifoso riservata a chi ha l’azzurro dell’Empoli nel cuore.

 

Un momento della presentazione di Empolife a marzoDa qualche giorno, come riportato anche sul sito ufficiale della società, per chi lo vuole è appunto possibile adempiere alla prima parte burocratica per entrare in possesso della card, che oltre a divenire il futuro abbonamento sarà anche allo stesso tempo un carta di debito (sulla falsa riga della più famosa postapay) ed un contenitore si servizi riservati ai possessori, sconti e raccolta punti per dei premi targati EmpoliFC su tutto. Da non dimenticare le porte privilegiate stile telepass, che dovrebbero prevenire file date dai controlli ai tornelli.

 

Ieri abbiamo seguito le operazioni di sottoscrizione, sotto il vademecum per entrare in possesso di Empolife.

 

L’iter è semplice, ci si reca presso i locali della sede a Monteboro ( a breve dovrebbe essere abilitato anche l’Empoli point), si compila il classico modulo prestampato andando ad inserire tutti i dati anagrafici, è obbligatorio portarsi dietro i documenti d’identità, e ci facciamo scattare la foto che andrà sulla tessera, non bisogna portare fototessere da casa.

Terminata la parte burocratica si decide in quale filiale della Banca di Cambiano si vuol ritirare la carta.

Dopo circa 20/25 giorni verremo chiamati dalla banca stessa per andare a ritirare la tessera, che ripetiamo sarà consegnata in filiale. In banca decideremo se attivare la carta come prepagata bancaria, operazione che non è obbligatoria.

Usciti dalla banca con Empolife in mano potremmo recarci all’empolipoint per sottoscrivere l’abbonamento che verrà caricato sulla card stessa, cio’ vuol dire che usciremo dal negozio ufficiale con già l’abbonamento pagato ed attivo.

 

Empolife non è assolutamente obbligatoria, lo è solo per chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento all’Empoli FC per le stagioni a venire, ma si potrà accedere allo stadio Castellani anche acquistando di volta in volta il biglietto per il singolo evento. Semmai il non avere tale titolo potrà essere deficitario in trasferta quando le condizioni per l’accesso renderanno obbligatorio il possesso della tessera del tifoso.

 

 

M.dL.

Articolo precedenteEmpoli: si lavora in tutti i settori
Articolo successivoDal ritiro….il caldo la fa da padrone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here