Entusiasmo alle stelle tra i tifosi del Napoli per l’ottimo momento della squadra di Conte e per il via libera dell’Osservatorio alla possibilità di andare in trasferta. In poche ore sono andati letteralmente esauriti tutti i biglietti del settore ospiti: 3100 della curva sud e i 767 biglietti della tribuna laterale sud. Inoltre, da quanto trapela, moltissimi sono i tifosi napoletani che vivono in Toscana e che hanno acquistato i biglietti in altri settori tanto da supporre che saranno oltre 5000 i tifosi presenti.
Vista la grande richiesta era stato ipotizzato anche l’apertura della Curva nord Ovest come avvenuto nel derby con la Fiorentina ma questo non sarà possibile senza l’ok della Questura di Firenze.
Insomma domenica sarà uno stadio Castellani con un bel colpo d’occhio considerando i 7000 abbonati azzurri e i biglietti venduti.
Speriamo non ci siano disordini…questa la cosa più importante
Dipende tutto dal loro buon senso…se si presentano in Maratona magliati e sciarpati spocchiosamente come sempre fanno la maggior parte di loro…..e’ ritta!! C’e’ poco da fare…
Gli anni passati diversi di loro si comportarono cosi’ in Maratona…gesti e insulti vari a noi di sotto gratuitamente. Se prevale il buon senso e l’umilta’…che problema c’e’
Buon senso dai napoletani è impossibile…
Mi ricordo benissimo.
Infatti personalmente i ricordi peggiori con tifoserie da fuori sono con loro.
Saranno cambiati?
E son napoletani, l’hai mai visto una quercia che fa’ i limoni?
Mai sopportati, mai piaciuti.
Ma la curva nord non è in vendita online?
I commenti di tal Riccardo sono stati ovviamente cestinati. Di questi se ne assumerà la responsabilità qualora qualcuno intenda adire alle vie legali.
Nell’era dei social forse il becerume e l’offesa sono la norma ma Pianetaempoli non è un social e certe espressioni non le vogliamo. Per cui, Riccardo, se ci fa il piacere di non leggerci e sopratutto di non commentare le assicuriamo che non ce ne faremo un cruccio.
Lettori come lei non ne vogliamo!
Visto comunque il tenore generale che si sta sviluppando nei commenti su questo articolo preferiamo che i commenti si chiudano qui con la speranza che un attimo di pausa faccia ritrovare a tutti un minimo di serenità.
Comments are closed.