Samuele Ricci ha fatto il suo esordio assoluto in Nazionale Under 21 nella sfida giocata questo pomeriggio contro l’Irlanda, gara valevole per le qualificazioni all’Europeo 2021.

L’Italia, con molti ragazzi dell’Under 20 in campo a causa dei casi di positività nel gruppo dell’Under 21, ha vinto 2-0 facendo debuttare anche il nostro azzurro dal 1′. Ricci ha giocato una buona gara, soprattutto da metà primo tempo tanto da essere uno dei più positivi della squadra, per poi calare nel corso della ripresa e uscire dal campo stanchissimo all’87’.

Adesso Samuele Ricci tornerà a Empoli e da domani si unirà al gruppo sotto gli ordini di Mister Dionisi per preparare la trasferta di Pescara.

3 Commenti

  1. Bè … non ha giocato malaccio … ma nemmeno una partita da 7 … da sempre l’impressione di fare il compitino … anche se comunque non bisogna dimenticare non solo che era alla sua prima partita … ma anche che pur se facente parte dei 4 calciatori dell’under 21 veri e propri … lui di anni ne ha solo 19 e in serie A non ci ha mai giocato. Direi che Tonali pur avendo un anno in più, pur giocando nel Milan, pur se viene gia da un campionato intero di A giocato a Brescia, mi ha convinto di una cosa … Cioè …se vale tutti quei soldi che l’ha pagato il Milan, allora il Co.r.s.i fa benissimo a chiedere 15 milioni per la cessione di Ricci. Probabilmente, se non di sicuro … se fra i due c’è un sopravvalutato è Tonali …. e c’ha a correre fra lui e Bennacer! Allora quanto dovrebbe valere il nostro ex giocatore? 100 milioni?

  2. Il suo voto in campo è un 6 + ha fatto quello che doveva fare non di più ,certo per ora non vale certo i 15 milioni di euro ,allora es. Sottil vale 30 milioni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.