ntervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato del possibile arrivo di Amato Ciciretti, ora al Napoli, in Toscana:

“Ha espresso la volontà di venire ad Empoli, con il Napoli dobbiamo approfondire e lo faremo nei prossimi giorni, non posso dire più di questo. Dobbiamo verificare chi ha la volontà di fare un’esperienza con noi, molti sono delusi dal fatto di non poter andare in Serie A. – conclude Corsi come riporta tuttonapoli.net – Se Ciciretti desse quello che diede al Benevento tre anni fa, ci tornerebbe molto utile. Da qui a trovare la formula giusta passerà qualche giorno o forse non si troverà”.

La situazione pare in divenire, vedremo la settimana prossima se ci sarà la svolta positiva con l’acquisto del classe 1993

Articolo precedenteLovisa (ds Pordenone): “Ci hanno proposto Moreo”
Articolo successivoPunti di Svista | Trovatevi d’accordo

37 Commenti

  1. “molti sono delusi dal fatto di non poter andare in Serie A”

    Quindi la Serie A è ufficialmente sfumata anche da parte della dirigenza? O intende che a Empoli non ci viene nessuno perché non siamo più in lotta promozione/serie A?

  2. Se luperto l avevi preso con il prestito secco invece di voler monetizzare su tutto sicuramente qualche punto in piu s aveva. Il bancomat empoli sta x chiudere mi sa.

  3. È in totale confusione, ha dichiarato pure che la gumina lo vogliono 3 squadre di serie A, vorrei sapere chi si prende un bidone del genere

    • Il direttore sportivo e l’allenatore che sbandierano ai 4 venti che l’obbiettivo è la serie A , lui invece il contrario ahahahahah siamo la barzelletta dell’italia

  4. Brrrrividi !
    Ciciretti vuole venire da noi… e chi dorme stanotte!

    Ps caro PRESlDENTR se dici in una intervista che non lottiamo più per la A, ricordati di avvertire il tuo allenatore, visto che lui continua a sbandierare che lottiamo per la promozione in tutte le sue interviste
    #corsiunuomoinconfusionetotale

  5. E cosa dovrebbe dire? Che è un bidone e che non se lo filerebbe nessuno (cosa comunque non vera)? Così non farebbe altro che far calare il valore del calciatore, il quale bene o male rimane un investimento importante

  6. Traduco: ce lo vogliono dare perchè è in sovrannumero ma noi non ci accontentiamo che ce lo diano gratis, vogliamo anche che ci paghino qualcosa. More solito. In tutto questo, come sempre, non si prendono i giocatori che ci piacciono e ci servono (tanto Accardi non sa nemmeno chi sono) ma quelli che ci propongono non solo gratis ma dandoci qualcosa. Senza parole

  7. Ciciretti??? Nooooo grazie….!!!!
    Mi chiedo….sarà mai possibile che una squadra in difficoltà vada a prendere un giocatore di 10 kg sovrappeso che non gioca da 2 anni…che è fuori rosa tanto che te lo porterebbero a casa infiocchettato…peraltro tatuato fino al collo completo che non parla italiano…ma soprattutto uno che dove è andato ha fatto casi o…
    Questo signore corrisponderebbe al giocatore che stiamo cercando per risolvere i ns problemi?????
    Annnnnnamo bene…..proprio bene….

  8. Era un cotechino, ora non so in che condizioni sia visto che a Napoli nemmeno viene convocato.
    Al Benevento fece bene un anno in B poi in A 6 mesi così così, poi il prestito al parma in B a gennaio e qui il tracollo: più panchina che titolarità a Parma e la scomparsa del tutto di Ciciretti.
    È una scommessa vera perchè tecnicamente c’è sempre stato ma non è mai stato un’atleta

    • Visto che il suo problema è sempre stato il peso e lui ha sempre ammesso che gli piace mangiare per me potrebbe essere impiegato come trequartista, per fare l’ala bisogna correre non pesare 80 kg

  9. Quoto in Totò Nino il bomber…..magari trovargli l’interprete perché a Montecatini si parla il russo e lui non conosce l’italiano ma solo il napoletano stretto stretto….magari Di Natale se fosse ancora libero…oppure Gennarino Ruotolo…..mamma mia che finaccia che abbiamo fatto…però a dirla tutta ….ce le andiamo proprio a cercare vero pres?…

  10. Ma dopo che per tutto il girone d’andata il problema è stato proprio questo, ovvero giocatori in teoria forti ma che non hanno fatto gruppo, non hanno trovato leadership, ognuno sembrava pensasse per sé, adesso a gennaio che si fa? Se ne piglia un altro uguale, anzi se possibile, almeno stando al profilo che ha assunto negli ultimi anni, ancora peggio? A questa maniera il direttore sportivo lo so fare anch’io, non mi piglio nemmeno la briga di osservare le rose e i campionati, ma faccio la pattumiera ambulante dove le squadre di A buttano gli avanzi che in casa gli danno solo fastidio.
    Sono pazzo io, o la soluzione per salvare la stagione è semplice: comprare un paio di arnesi con un’intera carriera a lottare in B, più qualche giovane interessante per provare a costruire la squadra dell’anno prossimo? Certo, poi è anche vero che sarebbe pieno di tifosi che di fronte ad acquisti con nomi sconosciuti direbbe “e chi sarebbe questo?”, ma una società valida fa proprio questo, conosce il mondo del calcio meglio dei tifosi, che nella vita fanno altri lavori e non sono tenuti per forza a capirci. Qua invece mi pare che chiunque di noi che commentiamo su PE sarebbe capace di fare meglio di Accardi, e non scherzo

    • Concordo. Io é un po’ che dico che dobbiamo trovare gente di categoria con qualche anno in più alla croce ma qua la gente si fa abbindolare dal frattesi di turno. Aspettiamo dell’altro e prendiamone dell’altri di questi giocatori…

    • concordo con quello che hai detto 3mp0l1. Pero’ una cosa voglio dire. Qui si parla delle in-capacità del ds. Ma se il Corrrsi fa queste dichiarazioni e vuol dire che anche lui vuole Ciciretti. Non pensate che Acccardiii venga da marte e faccia acquisti sbagliati perchè lo dice lui. E’ evidente che gli acquisti sbagliati siano da attribuire alla SOCIETA’ nel suo totale, non solo al ds.

  11. Se i giocatori grassi un sono un problema…..potremmo pensare anche a Sodinha ahahahahahaha ma roba da pazzi, Ciciretti…..

  12. Andava bene anche lui.. Se veniva presentato oggi ed il 7 era già a sudare… Invece ricomincia la solita tiritera.. Continuiamo a perseverare negli sbagli..

  13. La prossima settimana? Ad oggi dovevamo già avere un terzino destro e un centrocampista più un attaccante. Più si aspetta e peggio è.

  14. È inutile sperare in acquisti di qualità e di prospettiva , per quelli ci vuole un ds. Quello che abbiamo noi va da quei 3 o 4 procuratori che conosce e gli svuota il magazzino degli scarti, sperando nel mucchio, di pescare uno meno peggio. Prepariamoci a fare delle grasse risate, ci sarà da divertirsi.

    • Ma cosa cavolo dici??? È nato nel quartiere della Magliana, Ha fatto tutta la trafila delle giovanili prima nella cantera della Lazio e poi in quella della Roma (ha vinto lo scudetto con la Primavera), la famiglia è sempre stata di fede giallorossa, parla con chiaro accento romanesco….ribadisco il pirla

  15. Ma invece di sparare cacca su un giocatore che secondo me farà molto comodo all’empoli,, guardatelo in campo prima, e poi giudicatelo.. Sparare cacca è il benvenuto che si dà ad un giocatore che verrebbe per darvi una mano?? Il ragazzo va accolto bene se si vuole farlo integrare subito e bene e questo nn mi sembra il modo.. Nn ho parole..

    • In effetti uno come Ciciretti può essere utile, soprattutto ai ragazzi azzurri, siano essi giovani calciatori o semplici tifosi: può servire come cattivo esempio da non imitare.

  16. Il NOME DEL MAGNATE STRANIERO che PUBBLICAMENTE hai detto ti e ci riempiva di soldi PRESIDENTE…. IL NOMEEEEEEEE

  17. Quoto Federico per i contenuti aldilà del comune di nascita….snocciolare quel che ha vinto nelle giovanili nonché quel che ha fatto anni fa non conta niente, oggi la realtà dice che è un giocatore “quadrato”…nel vero senso della parola ovvero si fa prima a saltarlo che a girargli intorno….inguardabile e non di può sentir parlare, e concordo..ha fatto carino ovunque!
    Presidente compralo subito…così accontenti quelli che vogliono scendere di categoria…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here