E se fosse Stefano Moreo l’attaccante sacrificabile per la dirigenza dell’Empoli? Ancora tutto tace sul fronte acquisti/cessioni, ma la sensazione è che in attacco la società voglia fare qualcosa, sia in entrata che in uscita. L’ex attaccante del Palermo non stava facendo male, ma poi si è infortunato e ha dovuto stare ai box per tre mesi.

A dare un indizio sull’eventuale cessione dell’attaccante è stato il direttore sportivo del Pordenone, Matteo Lovisa, che ai taccuini di Messaggero Veneto ha rivelato che Moreo gli è stato proposto. “Ci hanno proposto Falcinelli del Perugia, Moncini della Spal e Moreo dell’Empoli, tutti ottimi attaccanti. Vedremo cosa fare.”

Proposto da chi – procuratore o società – non è dato saperlo, ma potrebbe essere proprio Moreo la prima cessione offensiva dell’Empoli. Al momento, però, la società azzurra non conferma l’uscita dell’ex palermitano.

Articolo precedenteIl borsino degli azzurri… chi va e chi resta
Articolo successivoFabrizio Corsi: “Ciciretti vuole venire ma serve la formula giusta”
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

10 Commenti

  1. Penso anche io che si sia rotto qualcosa tra Moreo e la società “empoli”. Penso anche che il suo infortunio sia molto “misterioso” per non dire altro. Cmq devo dire che ogni anno facciamo fuori qualche giocatore per vicende extra-calcistiche e bidoni (qualcuno ha detto La Gumina?), invece rimangono sul groppone, soprattutto a noi tifosi.

  2. Io credo che dietro ad alcune cessioni ci sia una bella maretta fra società e giocatori e anche nello spogliatoio. Moreo 3 mesi che non gioca, infortunio muscolare apparte c’è qualcosa che non quadra!

  3. Scusate ma voi raccontate alla gente che non conoscete i vostri problemi eventuali nel vostro ambiente di lavoro? Che lo spogliatoio è spaccato lo vede anche un gatto: sta alla società capire fra le 3 fazioni (due in competizione e una neutra) quale è quella da eliminare o quanto meno indebolire.

  4. Moreo fa parte del saccheggio del Palermo ormai sul precipizio del fallimento, non so che cifra abbi speso l’Empoli all’epoca ma penso poco o nulla ,quindi l’Empoli monetizza sempre qualcosa tanto per cambiare .
    Ma quando pensa a spendere un po’ di denaro per comperare dei giocatori di categoria il nostro presidente?

  5. Bravi il meglio attaccante che ci sa lo date via …. andate a fare in …….basta aspetto la c che vada via questa dirigenza …..e’ finita un era e’ inurile farsi illusioni.

  6. Quando giocava Lui m bene o male si vinceva , uscito lui non hai più vinto, giocavi dentro l area e pressavi , uno che incuteva timore all avversario
    Nella modestia della Ns squadra era uno funzionale ed importante , ci metteva anima e voglia e di conseguenza contagiava anche il resto dei vagabondi
    Uno che si è meritato il rispetto per aver sudato con la Ns maglia anche se per poche partite .

  7. Avete detto tutto voi…è per questo che lo cercano, oltre a costare poco di cartellino e ingaggio! Invece i due “fenomeni” da 14mil…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here