Il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Secolo XIX attaccando duramente l’ormai ex allenatore azzurro, Alessio Dionisi.

“Penso che abbia ragione Fabrizio Corsi quando dice che si aspettava un altro comportamento da Dionisi. Personalmente osservo che l’allenatore aveva un rapporto con il Venezia due stagioni fa e lo ha interrotto prima del tempo, uno con l’Empoli nella scorsa stagione e lo ha interrotto. Un discorso con noi e non lo ha rispettato accordandosi con altri. Io lo chiamo tradimento e aggiungerei seriale, visti i precedenti. Detto questo, ciascuno è libero di compiere le proprie scelte ma io mi ritengo libero di giudicare in base a quel che vedo.”

Le parole del Presidente Ferrero confermano l’accordo verbale che era stato trovato tra la società blucerchiata e il tecnico Dionisi per poi accettare l’offerta del Sassuolo in sostituzione di De Zerbi. Insomma, dopo le critiche dei tanti tifosi azzurri e del Presidente Corsi negli ultimi giorni, adesso anche da Genova viene contestato il comportamento non “molto corretto” di Alessio Dionisi.

32 Commenti

  1. E se Dionisi perdesse qualche partita in modo strano e lo esonerassero, saremmo contenti in parecchi, fra Empolii Venezia e Gernova. Ma non succederà…e poi: chi se ne frega di quello. Sarebe bello dargli una lezione in casa nostra e anche a Reggio (mi pare che il Sassuolo giochi lì). Però portare rancori fa male a chi li porta e basta. Quindi noi facciamo il nostro avendo fatto un’esperienza negativa in più. Può servire anche questa.

  2. Che fenomeno, il Viperetta.
    Prima tenta di fregarci l’allenatore, e poi fa l’amicone del Corsi.
    Che a sua volta aveva fregato lo stesso allenatore nella stessa maniera al Venezia.
    Ven via… ven via…

  3. È la conferma di che persona è d i o Nisi , soldi solo soldi meno male ci siamo liberati di una persona che con Empoli non ha niente a che fare , Empoli città di lavoratori operosi e ONESTI via lo sporco dalla nostra città.

  4. Signori , quello che ha fatto Dionisi è il segno dei tempi non c’è più riconoscenza per nessuno, tutti pensano ai soldi, se lo fa l’Empoli SPA o Venezia o Samp o Fiorentina o Milan ecc. va bene, allora lo possono fare tutti, perciò non ti arrabbiare …. FERRERO

  5. Dispiace perché Dionisi è bravo e ci ha dato tanto. Però si è dimostrato di essere un “ometto”.
    Con questo vediamo di passare oltre, ignorandolo anche quando tornerà da avversario, ed andare avanti

  6. Bravo Dionisi, credo che questa avidità unita ai modi e si tempi poco ortodossi gli si ritorgeranno contro appena caleranno un pochino i risultati, da predestinato poi l opinione pubblica gli sarà tutta contro.

  7. Questa uscita di Ferrero è altamente ipocrita. Finché era destinato alla Samp era un “grande Dionisi”. Adesso che si accasa con un altro miglior offerente è un traditore. È chiaro che per Dionisi questo è puramente un business (e tra parentesi mi chiedo se abbia davvero torto…o se i grulli si sia noi a far finta di credere nel lato romantico del calcio)…e come tale lo gestisce. Negli affari quello che conta principalmente è il rapporto di forza. Quando ci è riuscito di esercitarlo a noi (estate scorsa) nessuno faceva la morale a Dionisi. Anche se stava facendo lo stesso identico giochino a danno di altri. La cosa ci tornava bene e s’era tutti “realisti” (ricordo i commenti “antivenezia”, perché tentavano di bloccarlo). Adesso direi sarebbe più saggio tacere.

    • No Karl questo si è comportato male anche con la Samp. Ma come rompi con l empoli x i genovesi, e dopo 2 ore tratti con il Sassuolo? Ma quanti tecnici ci sono che contattati, magari si dicono possibilisti, poi il presunto nuovo club lo tiene in stand by per nuovi colloqui, ma se te sei sotto contratto dopo 10 gg declini te per motivi di ovvia opportunità. Tanti colloqui per consegnarti al miglior offerente li fai se sei senza contratto. Sennò provi ma se non è il caso ti tiri indietro. E lui lo sta facendo da 3 anni. È vero ne abbiamo beneficiato anche noi, ma io non do colpa alla samp o al Sassuolo ma solo a quel senese testone

  8. Gente, il viperetta deve solo giustificare alla sua piazza quanto è stolto… vuole sempre fare “le nozze coi fichi secchi”: voleva il senese, ma senza pagarlo, è arrivato il Sassuolo e se lo è preso.
    Fine.
    Figuriamoci se viperetta si assume le proprie responsabilità: quindi, diffidiamo degli “amici del dopo”… xche quando ha trattato con il senese “prima”, ovvero quando era sotto contratto con noi, chi era il traditore?
    Gente vergognosa, tutta
    #revochiamoilderrossoadionisi

  9. Siamo alle comiche….. mi chiedo, ma dov’è finita la gente seria? Decadenza di una società ormai con valori negativi ad esempio.

  10. Ora basta…. Altrimenti sembra che ci sia. Morto il gatto come disse qualcuno su questo sito perché eravamo preoccupati per Dionisi e per lui rimaneva perché doveva sposare.

  11. Tanto arriverà ad un bivio Dionisi sicuramente con questi comportamenti per come lo vede ora l’Italia intera si è giocato il suo successo e la sua professionalità anzi addirittura come ha detto pianeta empoli spero che perda il Sassuolo quando verrà al castellani e spero che lui dai tifosi prenda quanti più fischi possibili

  12. Comunque questo sarà come me sarà ma intanto ieri si è comprato pure la Florentia San Gimignano femminile…boh !!!

    • Meglio!!!Soldi buttati.Che metterà lui.Piu’ che Passa il tempo e più che assomiglia ad un certo Somma … (bravo allenatore ma…).Gli auguro la stessa carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here