Sappiamo bene che il futuro di Davide Frattesi non sarà azzurro nella prossima stagione. Il centrocampista, che fin qui sta disputando un campionato di tutto rispetto, è di proprietà del Sassuolo e l’Empoli non vanta nessun diritto nei suoi confronti.

Anzi, semmai il calciatore è sempre legato alla Roma, che può far valere un diritto di recompra. Ma pare che (fonte: tmw) i capitolini vogliano lasciar perdere – la somma da sborsare è 15 milioni di euro – e che quindi Frattesi diventerà a tutti gli effetti un giocatore interamente del Sassuolo.

A questo punto si aprono due strade per lui: rimanere al Sassuolo per cercare di trovare posto nella formazione titolare, oppure essere ceduto al miglior offerente (a titolo definitivo o prestito). L’Empoli, in tutti i casi, è costretto a stare a guardare.

6 Commenti

  1. Bravo, bravino, ma tanti, troppi soldi per un giocatore ancora tutto da scoprire che deve crescere e migliorare. Da queste cifre si capisce come il calcio si regga su un filo sottile che rischia ogni anno di farlo cadere giù.
    Gli auguro fortune sportive.

  2. Be lui e Zurkowski si vede che sono di un altro livello e giocheranno in pianta stabile in Serie A, purtroppo per noi e il nostro settore giovanile che negli ultimi anni ha un pò rallentato. Speriamo in Ricci che è ancora molto giovane e può diventare un giocatore importante se non smette di crescere.

  3. E chi se me frega di Frattesi pensiamo ad arrivare ai playoff e non facciamolo più giocare . Valorizziamo i nostri ragazzi no quello del mapeiuolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.