Prosegue con il doppio test contro la Germania il ciclo di amichevoli di prestigio per la Nazionale Under 17: dopo la gara contro la Spagna di fine gennaio, gli Azzurrini di Daniele Zoratto tornano in campo il 21 e 23 febbraio a Cordignano (TV) per affrontare i pari età tedeschi nell’ultimo impegno prima delle qualificazioni europee di fine marzo. Una sfida di alto spessore per la Nazionale italiana contro una delle squadre più forti del panorama continentale, finalista all’Europeo della scorsa edizione.
Sono ventidue i calciatori convocati quest’oggi dal tecnico azzurro Zoratto. Tra questi 6 nuovi convocati tra cui il nostro Frugoli.

Gli Azzurrini si sono radunati nel tardo pomeriggio di ieri all’”Hotel Terme” di Vittorio Veneto, dove nella mattinata di oggi sosterranno la prima seduta di lavoro. Il primo match contro la Germania è previsto allo Stadio “Comunale” di Cordignano alle ore 15 di martedì 21 febbraio; si replica due giorni dopo alle ore 11, sempre nell’impianto della cittadina trevigiana

Complimenti al centravanti degli Allievi da parte della redazioen di PianetaEmpoli.

 

P.E.

Articolo precedenteSerie A | Posticipi: a valanga il Palermo sulla Lazio
Articolo successivoF. Corsi: " Sulla giusta strada ma il traguardo è lontano"

11 Commenti

  1. IO PENSO SOLO ALL’ EMPOLI,NON CI DEVONO….. TOGLIERE I GIOCATORI PER LA NAZIONALE…….ADESSO SIAMO SULLA STRADA BUONA PER SALVARCI…..NON CI TOGLIETE I GIOCATORI…BASTA..

  2. Da una parte puo’ essere una soddisfazione che un tuo giocatore viene chiamato in nazionale….. Ma se i giocatori vanno in nazionale e noi giochiamo lo stesso, devo dare ragione a JORINGOVERO……

  3. Usualemi, adesso c’è stato l’esempio che un giocatore e’ stato chiamato in nazionale.. Seppur di giovane eta’…..ma come lui e’ stato chiamato a 17 anni, ci sono anche quelli piu vecchi della 1 squadra e che purtroppo abbiamo perso per molte partite per questo motivo…

    • Si, Sam, io condivido con Voi la questione, ovvero che troppe volte ci siamo visti portar via giocatori dall’under 21 per una regola assurda che prevede le partite nelle soste di A (e non di B).
      Non condivido il contesto di scrivere commenti del genere ad un articolo in cui si parla di un ragazzino di 17 anni!
      No?

  4. Certo…. Ma il mio era piu’ un commento su quello che era stato detto da JORINGO….anche se noi si da’ giocatori alle nazionali a partite dall’ eta’ di 17 anni, ma loro non ci vengono mai incontro, ed a prenderlo nel c***o siamo sempre noi!!!

  5. ma allora sei de coccio,ti chiedono i giocatori e tu non li dai??, non capisci che e’ una cosa che fa piacere dare giocatori alla nazionale e sopratutto la federazione da’ soldi???? dai basta joringo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here