Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Parisi, ha parlato a TMW e si è soffermato anche sulle situazioni che hanno riguardato il giovane terzino azzurri:

Gli ultimi giorni di mercato sono stati convulsi. Parisi è un elemento da grande squadra, è di altissimo livello, può essere l’uomo mercato per gennaio o per l’estate. Può ambire a traguardi importanti. Lo volevano tante squadra, dall’Atalanta al Torino fino alla Fiorentina, il Leeds e il Nizza ma in accordo con l’Empoli abbiamo deciso di aspettare

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 9 – 12 settembre 2022
Articolo successivoReport medico su Mattia Destro

15 Commenti

  1. Giuffredi impara a stare muto e rispettare i club dei tuoi “assistiti” invece che tentare di speculare e svenderli come fossero pomodori.

  2. Best 11 6/10
    I migliori giocatori dopo 5 turni
    KVARATSKHELIA NAPOLI 6.84
    L.MARTINEZ INTER 6.69
    FALCONE LECCE 6.68
    RADONJIC TORINO 6.63
    KIM NAPOLI 6.61
    PERIN JUVENTUS 6.61
    UDOGIE UDINESE 6.61
    PARISI EMPOLI 6.60
    ARNAUTOVIC BOLOGNA 6.58
    S.RICCI TORINO 6.58
    POLITANO NAPOLI 6.57
    KOOPMEINERS ATALANTA 6.57
    MAIGNAN MILAN 6.56
    KOUAME FIORENTINA 6.56
    AMRABAT FIORENTINA 6.55

  3. Caro Giuffredi non avete accettato offerte perché non erano appetibili per te che sei un procuratore affamato di soldi come tutti i tuoi colleghi.

  4. “Abbiamo deciso di aspettare”, e lei Giuffredi prospetta la vendita forse anche per il prossimo gennaio. I signori procuratori ce li hanno francamente rotti.

    • Solo per in formarvi che da quando il passaggio di proprieta, i MORK i soldi me li porta all isola di Antigua.

      Mi raccomando da ora in poi inviate le donazioni al conto di Antigua, iban/switch: DIS AGI ATI SOC IALI

      • Altro che disagiato sociale sei te … speriamo che questo caldo inizi a diminuire … perchè ti ha dato alla testa … MA PA REC CHIO!!! … Ottimo il tuo nick … perchè fai proprio ridere … ma parecchio!!! … Sempre questi commenti a bi.sch.ero … invece di parlare di calcio, mah! Che mondo difficile ……………..

  5. Avete evitato il problema: “per gennaio o per l’estate”. E’ in questa affermazione che le cose non mi tornano. A giugno capisco, a gennaio sarebbe una fregatura per noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here