Arriva il report medico su Mattia Destro che, dopo alcuni problemi alla schiena, si è dovuto arrendere ad un problema muscolare alla gamba sinistra. Un problema che lo dovrebbe tener fuori almeno due settimane, con quindi il rientro che potrebbe arrivare dopo la sosta per le nazionali. Questo il comunicato del club:

Empoli Football Club comunica che gli esami effettuati sul calciatore Mattia Destro hanno evidenziato una lesione di basso grado al retto femorale sinistro. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro.

Articolo precedenteGiuffredi (ag. Parisi):: “Richiesto da tante squadre ma abbiamo deciso di aspettare”
Articolo successivoTV | Presentazione ufficiale Marko Pjaca

19 Commenti

  1. Ottimo, in effetti li davanti eravamo davvero troppi! Colgo l’occasione per complimentarmi con la lungimirante scelta societaria di non prendere un quarto attaccante 👏🏻🤝

  2. Mah, per ora 4 gol non sono pochissimi e Satriano/Lammers come coppia mi intriga moltissimo! In più, Cambiaghi è ormai prossimo al rientro. Alle spalle delle punte poi, disponiamo di un’ottima batteria di trequartisti: Baldanzi Pjaca e Bajrami. Scusate se è poco!

  3. …ma dai non avrei mai detto , ne immaginato , ha fatto una preparazione che con la fragilità che ha lo farà giocare 15 partite quest anno , ma il senso di prenderlo vorrei capirlo per davvero ….

    • Se le squadre avversarie vincono sempre allora “giochiamo contro una squadra forte”.
      Se perdono spesso allora “giochiamo contro una squadra che ha il dente avvelenato”.
      Se invece hanno risultati altalenanti allora “giochiamo contro una squadra che se vuole sa farti del male”.
      In realtà ogni partita è una storia a se stante, a parte le banalità delle solite frasi, dette nelle interviste dagli addetti ai lavori.
      Dovendo però scegliere una squadra da giocarci contro per vincere …preferirei sempre una squadra ultimamente in crisi.

  4. Avete visto o no i goal di qualità che ha fatto Destro l’hanno scorso a GENOVA?
    praticamente segnava solo lui. Se dovesse riprendersi sarebbe un’attaccante di livello superiore. Speriamo. Forza Mattia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here