Mario Giuffredi, procuratore di Luca Marianucci, ha confermato nella serata di ieri a Kiss Kiss Napoli, che è tutto fatto per il passaggio del giovane difensore al Napoli.

“Marianucci? Abbiamo trovato tutti gli accordi tra noi, Empoli e Napoli. Quest’accordo si deve formalizzare il 1 giugno e a breve, come da accordi presi, lo faremo. Marianucci ha una grandissima personalità, è un ragazzo intelligente. Per me può fare la stessa carriera di Di Lorenzo con la differenza che Di Lorenzo è arrivato al Napoli a 26 anni e Marianucci ci arriva a 20. Lo step da Empoli a Napoli è grande, Marianucci avrà bisogno di tempo, ma arriverà molto lontano. L’anno prossimo il Napoli farà 20 partite in più e tutti i calciatori troveranno più spazio. So che Conte vuole ragazzi intelligenti e grandi lavoratori e sotto questo punto di vista Marianucci è perfetto”.

Ovviamente vi riporteremo quando uscirà l’ufficialità dell’operazione che dovrebbe essere di circa 9 milioni di euro +1 di bonus.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Per l’attacco idea Vlahovic
Articolo successivoFabrizio Corsi: “Marianucci farà bene a Napoli”

15 Commenti

  1. Re-investirli subito per una bella punta questi 10 milioni! Ma subito non vuole dire a fine mercato eh, vuol dire SUBITO!!!

  2. Ho letto che gli Stadi in rifacimento saranno 129 ,oltre tutto persino il Cosenza ci passa davanti entro l’anno partono coi lavori…
    O chi li paga i lavori il cielo ,o la terra, o qualche benefattore?…
    Niamo giù fatela finita di venerare la gente
    Porco zio ,maremma IMPESTATA ladra…
    Pretendiamo che sia fatto a modo
    No STADIO da 19.000
    Abbattiamo la ferraglia…
    Ci sono i lavori terapeutici e quelli non hanno bisogno di permessi …

  3. Pigliacelli
    Ebuhei Guarino Imperiale
    Stojanovic Henderson Pompetti Fortini
    Shpendi Kouda
    Vlahovic

    Allenatore Calabro

  4. Operazione che a maggior ragione di essere scesi in serie B è buona, se per qualche santo in paradiso ci fossimo salvati sportivamente era un’operazione affrettata perchè ci privava di un titolare da mettere in pianta stabile al posto di Ismailj.
    Il posto di Marianucci immagino sarà coperto da Guarino, ma ci sarà da prendere il sostituto di Ismailj e poi capito l’allenatore nuovo che modulo adotterà in difesa per capire quanti giocatori far entrare.

  5. Varnier per Ismajli.

    Semper
    Guarino Varnier Cacace
    Partipilo Henderson Haas Pezzella
    Spendhi Toure
    Adorante

    Allenatore tutti meno Alvini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here