Secondo alcune indiscrezioni dell’ultima ora, sta per svanire la possibilità di rivedere in maglia azzurra Liam Henderson. Il centrocampista scozzese, classe 96, sta per accettare la proposta del Lecce.

Il Direttore Sportivo dei giallorossi Pantaleo Corvino avrebbe chiuso l’accordo con il Verona, proprietario del cartellino. Henderson, come ammesso anche da Pietro Accardi nel giorno della presentazione di Mister Dionisi, rientrava tra qui giocatori seguiti dal club azzurro e nel quale si sarebbe fatto dei passi per cercare di riportare a Empoli.

Come vi avevamo già anticipato nelle scorse settimane, l’operazione sarebbe stata tutt’altro che semplice, tanto che il giocatore non ha mai manifestato la grande voglia di tornare in azzurro. L’Empoli sicuramente ha fatto dei tentativi, salvo poi virare su altri obiettivi. Vedremo nelle prossime settimane chi arriverà in mezzo al campo, intanto sta per perfezionarsi l’operazione del giovane Cambiaso, lo scorso anno a Alessandria.

22 Commenti

  1. Incredibile… Dopo la disastrosa annata dello scorso anno riusciamo a non confermare l’unico giocatore che potrebbe essere ancora titolare il prossimo anno. Ma teniamo ricci e Bandinelli titolari… Ce ne rendiamo conto???

    • Bandinelli gira e rigira è stato il meno peggio. Ha avuto un picco negativo in un periodo cruciale, questo è vero, ma alla lunga ha disputato un campionato oltre la sufficienza e per la B è buono. O siamo tutti diventati Empoli 3.0?

  2. Ripeto…Ci sono giocatori che potrebbero fare più a caso nostro..Mora non son sicuro che in A giochi titolare,a quello che ha detto che Viviani ha il fisico di una cassetta per l’organico rispondo che neanche Gattuso era un adone,eppure un pò di carriera l’ha fatta..Schenetti forse non ci serve,ma Bartolomei ci farebbe fare un saltino di qualità nel mezzo.Lo scozzese era forte ma x metà campionato è stato fatto giocare fuori ruolo in quella posizione x la quale adesso ci servirebbe un elemento che in quel ruolo ci è nato…Ricci non ci basta..Attenzione perchè,almeno sulla carta,le altre stanno adottando politiche diverse ingaggiando giocatori di categoria…

  3. Mi sento tradito.
    Non avesse accettato per la A avrei capito. Per la B no. Noi che, solitamente siamo una piazza strana, che non si attacca mai troppo ai giocatori, gli abbiamo riservato un’accoglienza da re, avevamo in maratona più bandiere scozzesi che dell’Empoli, e lui va a Lecce.
    Sei un professionista? Ok.
    Io sono un tifoso: Per me bordata di fischi.

  4. Henderson non serviva molto ma A meno che Stulac questo settembre non sia stato toccato dal Signore ci serve il Centrale di centrocampo da serie B …che non arriverà
    Ma Basterebbe Luci ….

  5. Avevo detto di preferire un usato sicuro., però non si può dire sempre male degli altri centrocampisti che abbiamo in casa. Mi dispiace ma credo che infondo faremo un bel gruppo.

  6. Il genio incompreso dalle labbra gonfiate e dai risvoltini prominenti è riuscito a perdere un giocatore sul quale avevamo già il diritto di riscatto lo scorso anno, per poi andare a rincorrerlo e subito dopo perderlo per un’altra squadra di B.
    Qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad essere così perfetti?
    Fenomeno!!!!

  7. Accardi basta ! Non ne azzecca una neppure per sbaglio ! Henderson è un ottimo giocatore dotato di un forte senso tattico, ci mancherà !

  8. Per me, ” chi non ci vuole, non ci merita” ergo può andare a fanculo. Tra l’altro se era tanto “bono” il Verona ed Juric l’avrebbero trattenuto e non se lo sarebbero fatto scappare. Non è che a centrocampo il Verona abbia dei mostri, e lui poteva giocarsela con gli altri. Se lo cedono specialmente in via definitiva, vuol dire che non hanno fiducia in lui, neanche per il futuro.
    Aggiungo anche che a me non ha mai fatto impazzire, mi piaceva la carica agonistica, ma la classe è un’altra cosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here