L’ufficialità era pura formalità, visto il debutto già avvenuto ieri nella ripresa di Parma-Empoli. Ma adesso è ufficiale, Marco Olivieri torna in azzurro dalla Juventus. La formula, come vi avevamo accennato in settimana, è quella del prestito secco.

Olivieri, cresciuto calcisticamente proprio nel vivaio dell’Empoli, avrà una chance importante dopo la stagione in Serie C con la maglia della Juventus U23, che gli ha permesso anche di “assaggiare” la prima squadra. Ricordiamo infatti che, anche a causa delle assenze nel reparto avanzato, Sarri lo ha gettato nella mischia dei minuti finali di Juventus-Lione, valevole per gli ottavi di finale di Champions League.

L’Empoli FC comunica di aver acquisito raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive di Marco Olivieri.

Bentornato sul “Pianeta Empoli”!

Articolo precedenteSamuele Ricci positivo asintomatico al Covid
Articolo successivoMercato Azzurro | Henderson sta per vestirsi di….giallorosso
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here