La società ha diramato l’elenco dei convocati per l’inizio della stagione sportiva 2020/21. Gli atleti si presenteranno domani mattina per i test e da domani, lunedi 24 agosto, prenderà via il ritiro con Monteboro – Casa Azzurri – ad essere la sede operativa. Gli allenamenti, a porte chiuse per la situazione sanitaria, si svolgeranno come da prassi sul campo Sussidiario dello Stadio Castellani.

Rispetto alla nostra ipotesi di qualche giorno fa c’è da annotare la presenza tra i portieri di Pratelli e l’assenza tra i difensori di Imperiale. Ovviamente questo è il gruppo che partirà domani, tra questi c’è chi non arriverà in azzurro all’inizio del campionato e chi invece arriverà strada facendo.

Questo l’elenco ufficiale:

PORTIERI: Brignoli, Perucchini, Pratelli, Provedel
DIFENSORI: Antonelli, Fiamozzi, Nikolaou, Pirrello, Romagnoli, Veseli, Viti, Zappella
CENTROCAMPISTI: Bajrami, Bandinelli, Damiani, Fantacci, Ricci, Stulac
ATTACCANTI: La Mantia, Mancuso, Merola, Moreo, Piscopo

Articolo precedenteCoppa Italia al via il 23 settembre?
Articolo successivoSerie A femminile 2020/21, Risultati e classifica 1° turno

33 Commenti

  1. Bisogna assolutamente prendere MEMUSHAJ del Pescara.
    È l’ uomo perfetto che ci manca.
    Esperienza, tecnica, equilibrio a centrocampo.
    Bisogna fare quello che non si è fatto l’anno scorso, evitare di prendere figurine ma acquistare giocatori funzionali.

  2. Provedel
    Veseli Pirrello Nikolaou Antonelli
    Stulac Ricci Bandinelli
    Merola Moreo Piscopo

    E via verso la lega pro

  3. Ragazzi si riparte davvero con questa rosa? Io m’auguro sia un pesce d’aprile agostano. Di questi almeno metà non giocherebbero nel Livorno in lega Pro, ma di che parliamo? Provedel Fiamozzi pirrello zeppella fantacci stulac Damiani Merola Piscopo questi secondo me subito via in prestito, ma subito! Ma come si fa ad avere ancora gente così in rosa? Questi neanche come riserva della riserva… PE qualche domanda o intervista dove chiedete alla società se e dove vuole intervenire fatela per favore

  4. A chi critica a sfare dico: ma davvero non ce la fate a capire che è un anno particolare e si parte in ritiro col mercato praticamente appena iniziato?
    Questi ragazzi sono una base, un diamante grezzo. Ora bisogna ripulire e fare splendere. Se si fa bene questo lavoro si può fare un bel campionato, altrimenti no.

    Ci vole un po’ di pazienza, cari tifosi empolesi pidocchi risaliti!

    Sarà un buon Empoli, statene certi!

    • Concordo.Ci sono dei commenti assurdi,fuori dalla realtà.Eppure non è neanche così difficile capire che i convocati odierni sono “solo” i giocatori sotto contratto,quando il vero mercato apre tra otto giorni.Ma davvero ci si è o ci si fa?

      • La domanda è: dopo tutti i giocatori che sono arrivati tra agosto e gennaio non sarà che quest’anno a parte qualche innesto da squadre amiche la rosa rimarrà quella?

  5. Una curiosità ma x coloro vecchi abbonati che non hanno ritirato quei pochi spiccioli la società come si comporterà nei loro confronti?

    • Magari come primi eh? Aspettiamo le quote degli istituti di scommesse come lo scorso anno che almeno s’ha la conferma… Mavvia

  6. Fulmine a ciel sereno in casa Pisa. Secondo quanto riporta TMW, Michele Marconi ha chiesto la cessione. L’attaccante classe ’89 è stato assoluto protagonista, a suon di reti, della stagione nerazzurra e non a caso su di lui la concorrenza sarebbe agguerrita. I club più interessati sono il Crotone in A ed Empoli e Monza in B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here