Diversi giocatori dell’Empoli sono stati convocati nelle rispettive Nazionali e saranno impegnati nella prossima settimana. Ecco l’elenco completo:

Razvan Marin è stato convocato dalla nazionale romena per le amichevoli contro la Slovenia (giovedì 17 novembre, alle ore 18:30 alla Cluj Arena di Cluj-Napoca) e Moldova (somenica 20 novembre alle ore 20:30 allo stadio Zimbru di Chisinau).

Petar Stojanovic è stato convocato dalla nazionale slovena per le amichevoli contro Romania (giovedì 17 novembre alle 17.30 alla Cluj Arena di Cluj-Napoca) e Montenegro (domenica 20 novembre alle ore 15.00 allo Stadio Stožice di Lubiana.

Guglielmo Vicario è stato convocato dal Commissario Tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini per le amichevoli con Albania (mercoledì 16 novembre, ore 20.45 – Air Albania Stadium di Tirana), e Austria (domenica 20 novembre, ore 20.45 – Ernst Happel Stadion di Vienna).

Nicolò Cambiaghi e Fabiano Parisi sono stati convocati dalla Nazionale Under 21 per l’amichevole contro la Germania in programma sabato 19 novembre allo stadio Del Conero di Ancona alle ore 17.30.

Tommaso Baldanzi, Duccio Degli Innocenti e Jacopo Fazzini sono stati convocati dalla Nazionale Under 20 per le sfide del Torneo 8 Nazioni contro la Romania (giovedì 17 novembre allo Stadio Francisc von Neuman di Arad alle ore 20.00) e la Repubblica Ceca (lunedì 21 allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo alle ore 15.00).

Tyronne Ebuehi è stato convocato dalla nazionale nigeriana per l’amichevole contro il Portogallo in programma giovedì 17 novembre all’Estadio Jose Alvalade di Lisbona alle ore ore 19.45.

Nedim Bajrami e Ardian Ismajli sono stati convocati dalla nazionale albanese per le amichevoli contro Italia (mercoledì 16 novembre alle 20:45 allo stadio Air Albania di Tirana) e Armenia (sabato 19 novembrealle 17:30, sempre allo stadio Air Albania di Tirana).

Articolo precedenteTV | Sintesi gara primavera Bologna-Empoli 0-1
Articolo successivoUltim’ora: Parisi convocato in Nazionale maggiore!!

11 Commenti

  1. Chiaro che dipende anche da quanto ti assiste la squadra … ma non dimentichiamoci …che Caputo ha 35 anni e quest’anno in 15 partite … ha segnato appena un goal … Forse abbiamo un ricordo positivo di lui per i trascorsi in azzurro, ma credo che sia ormai a fine carriera o quasi … e fiuto del goal a parte … che può ritrovare tornando ad Empoli … credo che serva un centravanti diverso … Un giocatore che sappia tener palla e far salire la squadra e naturalmente che qualche golletto lo insacchi comunque … Poi se arriva ANCHE Caputo … meglio!

  2. Articolo da correggere … In effetti come gia detto da And … Parisi è stato convocato da Mancini … per l’indisponibilità di Toloi e soprattutto di Emerson … Ancora una bella soddisfazione per noi tifosi azzurri!

  3. Un diciamo bischerate… Caputo ci farebbe comodo eccome… Se poi non ce la fa più è un altro discorso, ma di giocatori “diversi” eccetera eccetera siamo pieni. Ci vuole gente che trovi la porta e stop

  4. Secondo voi Caputo farebbe peggio di Satriano e Lammers?…
    Nell’ambiente giusto farebbe ancora la differenza.
    Unica incognita, il suo adattarsi al gioco difensivista di Zanetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here